ace combat 5 o kingdom hearts 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ace combat 5 o kingdom hearts 2

Cambio titolo
  1. #1
    Sith Lord L'avatar di Ansem_88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Su un pianetucolo
    Messaggi
    239

    Domanda ace combat 5 o kingdom hearts 2

    Ho un dubbio amletico che mi tormenta da qualche settimana, dovete sapere che fino a qualche settimana fa ero totalmente convinto dell'acquisto di Kingdom Hearts 2, di cui avevo giocato il primo episodio fino allo sfinimento.
    Quache settimana fa, però, un mio amico, a scuola, mi ha fatto vedere il sito della namco e girando un pò ho visto che la pagina di ace combat 5: the unsung war.
    Ora dovete sapere che io frequento un itis aeronautico e ha praticamente tutti gli episodi della serie namco, dall'1, ancora per playstation, al 4, il primo per playstation2 da cui sono rimasto affascianto anche per la nuova visula del cockpit.
    Mi serve un consiglio: devo comprare KH 2, che scommetto sarà stupendo, e Ace Combat 5? dato che non ho fondi finanziari infiniti e posso comprare uno solo di questi due giochi cosa mi consigliate di fare.
    grazie

    "Per cambiare, dobbiamo prima sapere cosa siamo"

    [ Bruce Lee ]


    "Abbiamo toccato il fondo, non ci resta che cominciare a scavare"



  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Sono duei bei giochi,ma sicuramente Kingdom hearts 2 durerà di più,giusto il tempo di raccogliere altri soldi per prendere AC5.
    Firma Under Construction

  3. #3
    Tidus Ponto
    Ospite
    se consideri che ace Combat esce presto (febbraio credo) e Kingdom Hearts non si sà, ti consiglio il primo che ho detto

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    KH2 fine 2005

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Ansem_88
    Ho un dubbio amletico che mi tormenta da qualche settimana, dovete sapere che fino a qualche settimana fa ero totalmente convinto dell'acquisto di Kingdom Hearts 2, di cui avevo giocato il primo episodio fino allo sfinimento.
    Quache settimana fa, però, un mio amico, a scuola, mi ha fatto vedere il sito della namco e girando un pò ho visto che la pagina di ace combat 5: the unsung war.
    Ora dovete sapere che io frequento un itis aeronautico e ha praticamente tutti gli episodi della serie namco, dall'1, ancora per playstation, al 4, il primo per playstation2 da cui sono rimasto affascianto anche per la nuova visula del cockpit.
    Mi serve un consiglio: devo comprare KH 2, che scommetto sarà stupendo, e Ace Combat 5? dato che non ho fondi finanziari infiniti e posso comprare uno solo di questi due giochi cosa mi consigliate di fare.
    grazie
    Personalmente preferisco AC. Inoltre il titolo Namco uscirà a febbraio, mentre quello Square decisamente più in la.

  6. #6
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Kingdom Hearts II.

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Ansem_88
    Mi serve un consiglio: devo comprare KH 2, che scommetto sarà stupendo, e Ace Combat 5? dato che non ho fondi finanziari infiniti e posso comprare uno solo di questi due giochi cosa mi consigliate di fare.
    grazie
    Scusa, capisco che le finanze non siano infinite, ma in un anno riesci a trovare solo 60€ ????
    In questo caso ti sconsiglio di comprare dei giochi, tienili per pane e acqua...

    In altre parole, per comprare KH2 potrai utilizzare i regali di natale del 2005...

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Tra i due giochi non avrei nessun dubbio, sceglierei Kingdom Hearts 2. Ma come ti hanno detto usciranno con quasi un anno di differenza, hai tutto il tempo per prenderli entrambi.

  9. #9
    Matrice
    Ospite
    Ace combat 5 a febbraio... KHII a natale 2005

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    imho ac5

  11. #11
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Kh2

  12. #12
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    se non hai fretta KH2 alla grande...se invece hai fretta prendi l'altro!

  13. #13
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    prendi tutti e 2 tanto 1 esce fra poco, l'altro a fine anno! che problemi ti fai, riuscirai a farti 60€ in 10 mesi!

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ace combat 5. Il feeling del titolo Namco rimane imbattibile. E, come han detto, KH2 uscirà a fine anno.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Per ora prendi AC5 (se poi sei un fan...).
    <= My previous avatar.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •