Addio NINTENDO DS :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Addio NINTENDO DS :(

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Addio NINTENDO DS :(

    Ricordo ancora quando lo comprai.....la solita emozione che mi dava una console nintendo nuova....nell'aria si respirava un non so che di frizzante e allegro ! Mi ero fissato ke tutti ciò ke vedevo in giro x la mia città potevo toccarlo con il dito e avrebbe cambiato forma o colore a mio piacimento.....sapendo chè xò ciò era irrearizzabile pensavo a quando , tornato a casa , avrei aperto quella meraviglia ke una volta sconfezionato , riempi di luce la mi stanza buia.....le notti sono state stupende giocando a quel super mario DS e nella stanza si vedeva una sola luce ke illuminava il mio volto contento e si sentiva un forte e pronunciato MAMMA MIA ! era mario ke saltava di qua e di la ! Poi dopo aver esplorato il castello di qua e di la , chiudevo quel gioiellino e lo mettevo sotto carica , e lui accendeva la sua luce arancione come x dirmi che si stava preparando ad un altra partita ! Per non parlare poi delle noiose ore a scuola......le ore di filosofia erano le + belle dato che mario FILOSOFEGGIAVA a modo suo e con la sua fantasia.....poi a momenti entravo in un modo + tecnologico con la ddemo di Metroid Hunter oppure tornavo a quel coloratissimo mondo chiamato Hyrule grazie a THE MINISH CAP....eh si , xchè tale gioiello era anche retrocompatibile......ma come tutte le storie belle , come link vs gandorf , come mario vs browser , come la luce contro l'oscurità.....qualcosa andò storto ! Una mattina come le altre ( oggi ) vado verso l'ospedale di catania per prendere dei farmaci da parte della mia dottoressa......sapendo che l'attesa era lunga portai con me il mio NINTENDO DS.....messo in tasca chiuso e stretto , imbottito con la protezione , salgo sul mio nuovo motorino e vado verso l'ospedale......il vento mi faceva pensare ke se non volevo giocare a mario avevo dall'altra parte zelda o viceversa......si sa....sarebbe stata l'attesa medica + piacevole della mia vita...ma ad un tratto vedo 3 motorini ke si piazzano davanti a me e mi costringono a rallentare....capita la situazione provo a dare un accellerata ma la conformazione triangolare e xfetta e non ho via di scampo........l'ultima cosa a cui pensavo era al DS ma pensavo di + al motorno nuovo , al portafogli e al cellulare.....bhè capite le intenzioni dei tizi mi guardo attorno x cercare un volto ke mi desse aiuto ma si sa , in questi casi nessuno vede niente , ed è cosi ke con un coltello puntato nel petto mi dicono di tirarfuori tutto ciò che avevo in tasca.....la prima cosa è stato il DS....poi il portafogli ma nel momento di farlo una volante della polizia si accosta a velocità........i 3 corrono e scappano....PERICOLO SCAMPATO ! Metto la mano sul motorino x prendere il DS ma , ahimè , la mia mano tocca solo la pelle del sedile e nient altro......sono stati pochi secondi....ma sufficenti x farmi sparire una delle cose + preziose della mia vita....e cosi ora penso : spero almeno ke ki stia giocando al mio ds ne percepisca tutte le senzazioni e le emozioni ke la nintendo da a me.......ma ne dubito fortemente.....mi guardo in giro per la stanza e vedo le scatole vuote e mi commuovo.....e con un soffio di voce dico ancora...GRAZIE NINTENDO

    scusate x la pallosa storia....ma volevo sfogarmi 8(
    Ultima modifica di Cyber Link; 28-12-2004 alle 14:02:25
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    exsous
    Ospite
    una volta mi successe una cosa del genere con il telefonino regalatomi dalla mia ragazza a Palermo , che schifo

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Mi spiace.
    Ma dove abiti? Dove sto io....queste cose non succedono...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mi dispiace, ma in un certo qual senso sei stato fortunato.

  5. #5
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    mi dispiace per te...

  6. #6
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    a catania....si lo so.....xò.......giusto giusto il DS....magari avessi uscito prima il cell
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Citazione alex89
    mi dispiace, ma in un certo qual senso sei stato fortunato.
    Già poteva farsi male lui stesso! , bastardi!
    Mettila cosi, sei salvo grazie al DS anche se è dura da digerire
    P:S. queste cose succedono dapertutto è vero che in campania e sicilia sono molto frequenti ma come vedi la legge c'è

  8. #8
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Cyber Link
    a catania....si lo so.....xò.......giusto giusto il DS....magari avessi uscito prima il cell
    pensa che ti avrebbero potuto rubare sia il cellulare che il portafoglio che il DS che il motorino...cerca il lato positivo nella sventura!

  9. #9
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione leon278
    pensa che ti avrebbero potuto rubare sia il cellulare che il portafoglio che il DS che il motorino...cerca il lato positivo nella sventura!
    eh lo so ! ma x il cell mi avrebbero fatto un piacere !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  10. #10
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    sfortunato e fortunato...
    Firma Under Construction

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    che roba.
    anche a me rubarono il game boy color,ma non era import e tanto poco dopo sarebe uscito l'advance.
    sperai non tanto che il ladro percepisse le stesse sensazioni,ma solo che a giocare al mio pokemon gli venisse un crampo al dito mortale.

  12. #12
    Utente L'avatar di simop88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Gorduno, Svizzera
    Messaggi
    246
    poro cyber....anche a me dispiace molto per quello che ti è successo....è una storia triste e commovente....

    Quasi quasi mi viene da piangere....

    Per fortuna mia vivo in Svizzera e questo non succede mai da me...A parte se vado a Lugano o Locarno....

    Mi sento male per te......condivido le tue emozioni in questo momento triste...

  13. #13
    Utente L'avatar di KokiriLink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.521
    spero che il pennino gli finisca in quel posto.........

  14. #14
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    mi dispiace......

    che ba*****i quei ladri!!

  15. #15
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione KokiriLink
    spero che il pennino gli finisca in quel posto.........
    quoto......

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •