• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ma cazz....

Cambio titolo
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web

Ma cazz....

RAGAAA le missioni PIZZA BOY mi stanno facendo uscire matto! X 5 volte le ho fatte e x 5 volte ho fallito!
    Non mi basta mai il tempo, fallisco sempre quando avrei finito (arrivo a 10 clienti, consegno tutte le pizze e poi quando faccio la strada x ritornare al ristorante il tempo scade...)!
    Eppure non cado praticamente mai dalla moto....
    Voi da che risorante prendete la missione? Aiutatemi!

Un altra missione che mi f impazzire quella degli infermieri: mi esce sempre un cliente che dentro un ristorante... ma c.azzo, come cavolo lo piglio? --__--
    Voi come avete fatto?

Ormai mi mancano solo st due bastardaggini, un paio di salti unici e 4 pacchetti speciali x arrivare al 100%... Aiutatemi plz!

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Parma

Re: Ma cazz....

Inviato da ShadowAlex
    RAGAAA le missioni PIZZA BOY mi stanno facendo uscire matto! X 5 volte le ho fatte e x 5 volte ho fallito!
    Non mi basta mai il tempo, fallisco sempre quando avrei finito (arrivo a 10 clienti, consegno tutte le pizze e poi quando faccio la strada x ritornare al ristorante il tempo scade...)!

Un altra missione che mi f impazzire quella degli infermieri: mi esce sempre un cliente che dentro un ristorante... ma c.azzo, come cavolo lo piglio? --__--
    Voi come avete fatto?

Ormai mi mancano solo st due bastardaggini, un paio di salti unici e 4 pacchetti speciali x arrivare al 100%... Aiutatemi plz!
    Il Pizza Boy l'ho fatto a Vice Point. L non molto difficile il cliente pi distante lo trovi a Prawn Island. Per andar pi veloci abbassati un poco premento leggermente la levetta analogica sinistra verso l'alto.

Per l'ambulanza non so cosa dirti perch non l'ho ancora provata (l'ho appena ricominciato)... Mi spiace8(

Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Guarda se fai il pizza boy a Vice point non hai problemi di tempo io avanzo sempre 1 o 2 minuti addirittura. Per l'ambulanza, fai anche quella a Washinton Beach, il pi dei pazienti lo devi prelevare dalla spiaggia, un gioco da ragazzi!
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Localit
    CaSSaGo bEAcH

Re: Ma cazz....

Inviato da ShadowAlex

Voi come avete fatto?

Stesso problema... Cn le missioni infermiere trovo poi un ferito pirla ke corre invano contro il muro della pizzeria e perdo inesorabilmente, invece le missioni Pizza Boy le ho fatte nella pizzeria vicino allo studio dei Love Fist (diciamo sulla stessa strada) e mi pare sia in Downtown e sn arrivato a 10 clienti e ho perso...

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web
    Ok grazie a tutti, dopo prover a trasferirmi a Vice Point