60 hz...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 60 hz...

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    60 hz...

    se una TV non funziona a 60 Hz il gioco proprio non si vede??...a me Mario Kart DD parte sia a 50 che a 60, però mi sembra che a 60 i colori siano meno vividi...in ogni caso se la TV non va a 60 Hz e tu la utilizzi a quella frequanza si può rovinare qualcosa???

    a me non interessa giocare sempre a 60 Hz però ho visto che Metroid 2 va solo così e non vorrei rovinare il televisore...

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Non si dovrebbe rovinare,ma o vedi in bianco e nero,o nn vedi nulla oppure vedi il gioco che "salta"
    Firma Under Construction

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    i 60 hz nn vanno sulla tua tv solo se vedi in bianco e nero o se l'immagine scatta continuamente.
    per il resto vai tranquillo.

  4. #4
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    non salta nulla...e non si vede in bianco e nero...posso andare tranquillo allora??? cmq il telvisore è abbastanza recente, ha due anni...

  5. #5
    exsous
    Ospite
    E ci sono anche altri 3000 3d uguali dove prendere tutte le informazioni generali

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Allora stai sicuro che hai i 60 hz!
    Firma Under Construction

  7. #7
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    ok grazie mille...cmq sto gamecube è proprio bello, non pensavo...l'ho preso da poco (credo si sia capito) e dopo tre anni di solo PC mi rendo conto che le console sono l'unica vera cosa con cui giocare VERAMENTE...il PC per giocare è fantastico ma sto cubetto è proprio un'altra cosa...lo so che non centra nulla ma ci tenevo a dirlo!

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Io il Cubo l'ho preso ieri mattina e sn cosi'
    Mi diverto anche a guardarlo li,messo bello bello con il suo colore platino
    Firma Under Construction

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    .

  10. #10
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    io ho giocato praticamente a tutto sul PC, Doom3, HalfLife2...e quasi tuuti i capolavori usciti negli ultimi 3 anni...ma mi divertono di + Mario Kart e Resident Evil che devo ancora capire se è il Rebirth, mi sembra di essere tornato ai tempi della play 1...mitica pure quella!!!ciauz

  11. #11
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Samoko
    ok grazie mille...cmq sto gamecube è proprio bello, non pensavo...l'ho preso da poco (credo si sia capito) e dopo tre anni di solo PC mi rendo conto che le console sono l'unica vera cosa con cui giocare VERAMENTE...il PC per giocare è fantastico ma sto cubetto è proprio un'altra cosa...lo so che non centra nulla ma ci tenevo a dirlo!
    Mi trovo d'accordo con te. Preferisco di gran lunga una console al PC.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #12
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Samoko
    se una TV non funziona a 60 Hz il gioco proprio non si vede??
    Esatto. Se la tua tv (cosa cmq rara, oggi giorno) non supporta i 60Hz vedi malissimo, fuori frequenza. O non vedi proprio.

    ...a me Mario Kart DD parte sia a 50 che a 60, però mi sembra che a 60 i colori siano meno vividi...in ogni caso se la TV non va a 60 Hz e tu la utilizzi a quella frequanza si può rovinare qualcosa???
    Come ti ho detto, la tua tv supporta i 60Hz, visto che il gioco lo vedi. E si, se mandi un segnale fuori frequenza per diverso tempo puoi danneggiare il circuito della tv. Nulla di grave, riparabile. Ma bene non le fa di certo.

    Fortunatamente la maggior parte dei tv ha circuiti di protezione per cui, in caso di frequenza "sballate" o non supportate, dopo pochi secondi "spengono l'immagine".

    a me non interessa giocare sempre a 60 Hz però ho visto che Metroid 2 va solo così e non vorrei rovinare il televisore...
    I 60Hz sono SEMPRE preferibili ai 50. E visto che la tua tv li supporta, tienili sempre attivati.

    Ah, con un cavo RGB vedrai meglio.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Infatti anche a me non si vedevano molto vividi,però ora posso stare sicuro...
    cmq pure io avevo provato a giocare al pc,ma le console sono TROPPO migliori..

  14. #14
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    perchè il cavo RGB è meglio???? è quello che si attacca della presa dell'antenna??? o forse è quello con i tre spinotti giallo/rosso/bianco...

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Citazione Samoko
    perchè il cavo RGB è meglio???? è quello che si attacca della presa dell'antenna??? o forse è quello con i tre spinotti giallo/rosso/bianco...
    Nessuno dei due. Il cavo RGB e' quello che termina direttamente nel connettore SCART e nella cui confezione e' riportata la scritta "RGB Cable"

    Per intenderci, e' questo qui...:



    Dai ragazzi di Ultragames ne trovi uno "compatibile" (nel senso che non e' orignale Nintendo), ottimo, che in piu' porta anche le due uscite audio supplementari per il Dolby Prologic.

    E cioe' questo qui...:

    Ultima modifica di Skyflash; 29-12-2004 alle 14:03:15
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •