Silent Hill 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Silent Hill 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di m4rco
    Registrato il
    12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    264

    Silent Hill 4

    Cosa ne pensate di questo gioco? se ne sente parlare molto poco...
    Io l'ho iniziato da qualche giorno e mi sta coinvolgendo molto.
    C'è da dire però che non ho mai giocato agli altri silent hill quindi non saprei fare un paragone con gli altri
    “Software is like sex: It's better when it's free.”
    (Linus B. Torvalds - Sviluppatore di Linux)


    "Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più." (O. Wilde)

    La vertigine non è paura di cadere. ma voglia di volare..

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione m4rco
    Cosa ne pensate di questo gioco? se ne sente parlare molto poco...
    Io l'ho iniziato da qualche giorno e mi sta coinvolgendo molto.
    C'è da dire però che non ho mai giocato agli altri silent hill quindi non saprei fare un paragone con gli altri
    molti lo ignorano perchè i 4 episodi si assomigliano,a me piacciono tutti .......ti stà entusiasmando perchè è il primo che giochi,..

  3. #3
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    devo ancora iniziarlo...al momento sto giocando ad altro...cmq c'ho dato un'occhiata e sembra promettente!

  4. #4
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    anke a me mi ha coinvolto molto è un ottimo titolo, ma secondo me nn all'altezza degli altri, soprattutto del primo e del secondo

  5. #5
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Buon titolo,
    ma nn all'altezza del fin'ora insuperabile secondo episodio a 128 bit.

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione m4rco
    Cosa ne pensate di questo gioco? se ne sente parlare molto poco...
    Io l'ho iniziato da qualche giorno e mi sta coinvolgendo molto.
    C'è da dire però che non ho mai giocato agli altri silent hill quindi non saprei fare un paragone con gli altri
    Un bellissimo capitolo nonchè un bellissimo SH ( altro che il 3..... ), peccato che sia sottovalutato per delle stronzate inutili ( tipo "manca la torcia e fa schifo", "manca la radio e fa schifo", "la grafica fa schifo", poi i recensori si mettono pure a fare i saccenti con i voti bassi a go-go, bah!! )......solo perchè è diverso dagli altri non significa che non va bene o necessariamente peggiore, quand'è che s'impara?

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Lo trovo il peggiore della serie...zero paura troppe ripetizioni, ingrana male, solo la grafica è ok...x il resto poteva dare molto di +...il peggiore degli horror usciti questo anno...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Mi piacerebbe provarlo,ma purtroppo non ne ho avuto ancora l'occasione 8(

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  9. #9
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione alexd87
    Lo trovo il peggiore della serie...zero paura troppe ripetizioni, ingrana male, solo la grafica è ok...x il resto poteva dare molto di +...il peggiore degli horror usciti questo anno...

    Mi trovi d' accordo e aggiungo il fatto che ogni volta per salvare devi tornare indietro fino alla stanza oltre a texture e animazioni inferiori se confrontate con il 3 episodio.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione Adiamant
    Mi trovi d' accordo e aggiungo il fatto che ogni volta per salvare devi tornare indietro fino alla stanza oltre a texture e animazioni inferiori se confrontate con il 3 episodio.
    Se il gioco si chiamasse SOLO Sh 4 potrei capirlo, ma se si chiama the room c'è un motivo, no? Poi secondo me la grafica del 3 mi sembra anche fin troppo perfetta ( troppo pulita pure... )col risultato poi di avere le espressioni facciali troppo "sguaiate"....

  11. #11
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Citazione BLUE
    Se il gioco si chiamasse SOLO Sh 4 potrei capirlo, ma se si chiama the room c'è un motivo, no?

    Aaaaaaaahhhh, ma che motivo e motivo, non vedo perchè non si potrebbe salvare il gioco anche fuori, te lo dice Adiamant: per rendere il gioco un pò più longevo, poi aggiungi anche il fatto che le locazioni sono poche ma devono essere visitate due volte e ottieni un mucchio di risparmio da parte dei programmatori.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Citazione Adiamant
    Aaaaaaaahhhh, ma che motivo e motivo, non vedo perchè non si potrebbe salvare il gioco anche fuori, te lo dice Adiamant: per rendere il gioco un pò più longevo, poi aggiungi anche il fatto che le locazioni sono poche ma devono essere visitate due volte e ottieni un mucchio di risparmio da parte dei programmatori.
    Uhmmm, se la pensi così allora il 3 ha un motivo preciso per fare quei giri inutili?? Intendo dalla metropolitana alla casa di Heather....no, perchè rispetto al primo qua ha troppi punti morti....cioè dopo il secondo incontro con Douglas cosa succede fino alla casa?? Quasi nulla..... anzi, la prima parte è troppo noiosa ( tre e sottolineo TRE posti e relative dimensioni demoniache prima di proseguire per la trama! ), mentre la seconda succede tutto troppo rapidamente senza un motivo apparente ( riferendosi sempre a SH 3 )...... Perlomeno il 4 è molto più scorrevole ed anche se i livelli sono brevi, quantomeno sono molto più vari di questi che di diverso hanno solo l'aspetto ( non come il primo che cambia TOTALMENTE la dimensione parallela a quella reale....nel 3 si limitano a diversificarli solo per colore e pochissimo altro.... ) e senza dubbio meno pesanti e sopratutto sensati ed azzeccati per la vicenda!
    Secondo me no, guarda che poi nel 4 c'è un senso per il fatto di ripercorrere i livelli, e salvare solo a casa.....non farmelo dire che altrimenti rischio di rovinare il gioco a m4rco.....
    Da notare poi che il 4 è ben PIU' survival degli altri ( infatti non s'è al sicuro da nessuna parte.... ), altro che il 3 dove hai sempre tutto.....
    Ultima modifica di BLUE; 28-12-2004 alle 17:32:19

  13. #13
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    molto lo criticano ma secondo me non è male è un buon survival horror buona l'atmosfera e il mistero
    secondo me è molto bello

  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione darc
    molto lo criticano ma secondo me non è male è un buon survival horror buona l'atmosfera e il mistero
    secondo me è molto bello
    Già....inoltre la musica è molto suggestiva e molto triste..... non come quella del 3 che sembra rock.....

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    a me è piaciuto parecchio...molto meglio del 3 almeno...io non lo bastonerei cosi tanto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •