Chiarimenti xbox live e gamertag
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chiarimenti xbox live e gamertag

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637

    Chiarimenti xbox live e gamertag

    Salve,

    Vorrei capire alcune cose che non riesco a fare.

    Sto usando un abbonamento gratuito di due mesi che ho trovato nel gioco outrun 2, ho circa 6/7 codici per abbonamenti da 2 mesi gratuiti e so che non posso essere cumulativi però mi chiedevo se alla voce "inserisci codice" nella xbox si puossano inserire e quindi aumentare i mesi.

    Se i mesi gratuiti non si possono in nessun modo cumulare, mi converebbe comprare uno starter kit perchè lo pago meno dell'abbonamento e in più ho le cuffie con il microfono però come lo uso? Allo scadere dei due mesi gratuiti Microsoft attiva automaticamente l'abbonamento annuale, come lo fermo in modo da inserire il codice dello starter kit? Mi hanno detto che devo kiamare la microzozz e dire che voglio inserire il codice dello starter kit.. che palle, non si può fare tutto senza chiamare nessuno?

    Ultima domanda:

    Vorrei creare un secondo Account utilizzando lo stesso abbonamento, si paga sta cosa? Posso avere due account con lo stesso abbonamento?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Allora , se tu finisci i 2 mesi e usi un'altro buono perdi il tuo nick e le sue statistiche .Se vuoi mantenerlo devi rinnovare l'abbonamento via carta di credito o comprando uno starter kit che contiene 12 mesi di LIVE .


    Per quanto riguarda il 2° nick , si puoi averne piu di uno e tutti gratuiti .

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Allora , se tu finisci i 2 mesi e usi un'altro buono perdi il tuo nick e le sue statistiche .Se vuoi mantenerlo devi rinnovare l'abbonamento via carta di credito o comprando uno starter kit che contiene 12 mesi di LIVE .


    Per quanto riguarda il 2° nick , si puoi averne piu di uno e tutti gratuiti .
    Ma che dici ceck io nn ho perso niente , ma le cose strane capitano tutte a te

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione exsous
    Ma che dici ceck io nn ho perso niente , ma le cose strane capitano tutte a te
    Se usi 2 buoni da 2 mesi non puoi usare lo stesso nick .

  5. #5
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Si ma se compro lo starter kit il codice dove lo inserisco? Mica devo chiamare la microzozz?

  6. #6
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Ceck the sound
    Per quanto riguarda il 2° nick , si puoi averne piu di uno e tutti gratuiti .
    Sicuro?Io sapevo che per ogni nuovo account è da fare un nuovo abbonamento con un nuovo codice e che ogni xbox può avere massimo 8 account.....ma fore mi sbaglio.....



  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Leviathan88
    Sicuro?Io sapevo che per ogni nuovo account è da fare un nuovo abbonamento con un nuovo codice e che ogni xbox può avere massimo 8 account.....ma fore mi sbaglio.....
    Si ti sbagli .

  8. #8
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione ADES
    Si ma se compro lo starter kit il codice dove lo inserisco? Mica devo chiamare la microzozz?
    Ne sapete nulla?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    84
    Quando crei un account ti costa 60 € annui. Quidi se vuoi usare un altro buono devi disdire il primo e poi crearne un altro. I codici di prova possono essere usati solo per creare nuovi account. Alla scadenza dei mesi ti prendi lo starter kit e lo usi per prolungare l'abbonamento. Apri il tuo account selezioni gestione account e dopo abbonamento. Li poi inserisci il codice. Puoi anche pagare con la carta di credito per 12 mesi sempre a 60 € ma con lo starter kit trovi dentro anche le cuffie gratis. Comodo no? Attento però di non farlo dopo la scadenza dell'account perchè se no ti detraggono i soldi dalla carta automaticamente.
    Ultima modifica di jnlxx; 15-01-2005 alle 18:08:26

  10. #10
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Grazie,ho già risolto inserendo il codice dello starter kit nell'apposita sezione come dettomi al telefono dall'operatore della microsoft.

    Cmq è utile quello che hai scritto per chi vuole risolvere la questione che avevo chiesto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •