Voglio il DS...ma come?Dove?Quanto?Quando??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Voglio il DS...ma come?Dove?Quanto?Quando??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455

    Domanda Voglio il DS...ma come?Dove?Quanto?Quando??

    Lo voglio!!!! Ho i soldi!!!! Ma... DOVE LO COMPRO??? QUALE COMPRO??? QUANDO LO POTRO' COMPRARE???

    Eh? Allora... non mi interessa se pal,jap o usa... non mi interessa se via posta o in negozio. Non mi interessa se adesso o a marzo (oggi ho chiamato un negozio e mi ha detto che se nintendo uficializzasse la data potrebbe uscire il 28 gennaio, al più tardi a febbraio... mah!!)... ma LO VOGLIO!!!!

    Allora, consigliatemi:

    - Lo prendo jap, usa o pal?
    - Dove lo pago il meno possibile (quantomeno ad un prezzo ragionevole
    contando che costerà sui 150!)?
    - Dove lo compro andando sul SICURO al 200%?


    Insomma... io LO VOGLIO... voi che mi CONSIGLIATE!!????!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Aspetta Marzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

  3. #3
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    speriamo che quando esce qua costi sui 150 perchè forse riuscirò a prenderlo anch'io!!!

  4. #4
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    lik sang e play asia sono i mejo 140 euro + spedizione (da liksang gratuita) e tasse doganali sui 40 euro



  5. #5
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281
    Citazione TMNT-Raphael
    - Lo prendo jap, usa o pal?
    è irrilevante. Non c'è alcun blocco. puoi usare giochi usa,jap o pal indifferentemente.
    Citazione TMNT-Raphael
    - Dove lo pago il meno possibile (quantomeno ad un prezzo ragionevole
    contando che costerà sui 150!)?
    lik-sang è un ottimo sito dove acquistarlo.
    Citazione TMNT-Raphael
    - Dove lo compro andando sul SICURO al 200%?
    lik-sang è sufficientemente sicuro.
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  6. #6
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Si... aspettare a marzo non é una mala idea...

    Comunque... chiedevo riguardo al formato non tanto per il sistema in se, ma perche:

    1- La garanzia (dicono essere inutilizzabile se import)
    2- Qualità della macchina (pixels bruciati ed altro... ho sentito dire che JAP é meglio!)


    Lik-Sang sarebbe stato ottimo... se non fosse per le tasse doganali... ma a sto punto su ULTRAGAMES costerebbe 180 iva inclusa... e converrebbe li no?


    Marzo marzo marzo... e chi ci resiste??? Che faccio in treno ogni santo giorno fino a... MARZO!!! (cribbio... 3 mesi!!!!)

  7. #7
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione TMNT-Raphael
    Marzo marzo marzo... e chi ci resiste??? Che faccio in treno ogni santo giorno fino a... MARZO!!! (cribbio... 3 mesi!!!!)

    cosa hai fatto in treno fino ad oggi?

  8. #8
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Riviste... fumetti... OMICIDI (scherzo )... però cacchio... 3 euro se non di più al giorno tra riviste e fumetti (senza contare che NARUTO me lo hanno appena appena messo trimestrale :'( ) più le pile del walkman ecc... meglio un DS no????

  9. #9
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione TMNT-Raphael
    Riviste... fumetti... OMICIDI (scherzo )... però cacchio... 3 euro se non di più al giorno tra riviste e fumetti (senza contare che NARUTO me lo hanno appena appena messo trimestrale :'( ) più le pile del walkman ecc... meglio un DS no????
    ma qnt c passi in treno? (scuola/casa?)

  10. #10
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Pensa... io vivo a NOVARA - studio a MILANO... dovrei impiegarci al massimo 45 minuti...

    ... macché! Arrivo alla mattina in stazione dove dovrei trovare il treno delle 8 già li... arriva sempre 5-10 minuti in ritardo... poi, per le 9 sono a Milano. Prendo la metrò, 7 fermate... fino a qui, nulla di eclatante. A scuola ho un sacco di pause di 10-20 e di un'ora l'una... ci sto dalle 8 alle 17:30... spesso non so nemmeno come occuparle...

    Poi, prendo il treno delle 18:20. Arrivi in satazione alle 18?? Stai in piedi! Tuuuuttoooooo pienooooooo... allora arrivi alle 17:45... e sali... sali e il treno a che ora parte? Alle 18:40 se tutto va bene. Morale, arrivo a casa alle 19:30 quasi ogni giorno.

    Facendo un breve calcolo sono... circa 4 ore al giorno dove mi spacco letteralmente le balle senza saper come ammazzare il tempo... contanto che non AMO proprio leggere, e che ADORO i videogiochi... un bel DS mi sembra l'ideale...

    ... o no???






  11. #11
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione TMNT-Raphael
    Pensa... io vivo a NOVARA - studio a MILANO... dovrei impiegarci al massimo 45 minuti...

    ... macché! Arrivo alla mattina in stazione dove dovrei trovare il treno delle 8 già li... arriva sempre 5-10 minuti in ritardo... poi, per le 9 sono a Milano. Prendo la metrò, 7 fermate... fino a qui, nulla di eclatante. A scuola ho un sacco di pause di 10-20 e di un'ora l'una... ci sto dalle 8 alle 17:30... spesso non so nemmeno come occuparle...

    Poi, prendo il treno delle 18:20. Arrivi in satazione alle 18?? Stai in piedi! Tuuuuttoooooo pienooooooo... allora arrivi alle 17:45... e sali... sali e il treno a che ora parte? Alle 18:40 se tutto va bene. Morale, arrivo a casa alle 19:30 quasi ogni giorno.

    Facendo un breve calcolo sono... circa 4 ore al giorno dove mi spacco letteralmente le balle senza saper come ammazzare il tempo... contanto che non AMO proprio leggere, e che ADORO i videogiochi... un bel DS mi sembra l'ideale...

    ... o no???





    e c credo ke ne hai un bisogno disperato

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Citazione fede
    e c credo ke ne hai un bisogno disperato
    quoto

  13. #13
    Utente L'avatar di TMNT-Raphael
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    455
    Visto??? Che vi avevo detto???


    Per ,questo lo cerco DISPERATAMENTE prima del tempo...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-05
    Località
    Napoli / Firenze
    Messaggi
    15

    Ok!

    Io ho preso il DS a Napoli, a 200 euro più gioco e alimentatore europeo. Che mi sembra onesto.
    La garanzia dovrebbe essere internazionale, a quanto mi hanno detto.
    Ho preso anche WarioWare Touched, e sono due giorni che affetto verdure con un pennino da pda

  15. #15
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Citazione Emerald
    lik sang e play asia sono i mejo 140 euro + spedizione (da liksang gratuita) e tasse doganali sui 40 euro
    Cacchio!!!!!!
    Le tasse doganali sei sicuro che sono così alte?
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •