necessito di ausilio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: necessito di ausilio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7

    necessito di ausilio

    Prima di tutto salve a tutti.. questo è il mio primo post!
    il mio problema è semplice... la mia play nn passa il test di connessione con il NA... io sto cercando di usare la connessione diretta ... e ho alice flat.. probabilmente sbaglio la configurazione... indirizzo ip e dsn, come faccio a sapere quali sono? se qualcuno mi spiega passo per passo come fare la configurazione mi farebbe un gran favore....Grazie e buon anno a tutti

  2. #2
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione 3ndelebur
    Prima di tutto salve a tutti.. questo è il mio primo post!
    il mio problema è semplice... la mia play nn passa il test di connessione con il NA... io sto cercando di usare la connessione diretta ... e ho alice flat.. probabilmente sbaglio la configurazione... indirizzo ip e dsn, come faccio a sapere quali sono? se qualcuno mi spiega passo per passo come fare la configurazione mi farebbe un gran favore....Grazie e buon anno a tutti
    guarda la guida, forse risponde al tuo preblema !
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    Già fatto... il problema è nella configurazione... sulla guida non cè

  4. #4
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione 3ndelebur
    Già fatto... il problema è nella configurazione... sulla guida non cè
    io ho la tua stessa ADSL! prova a controllare se hai immesso correttamente la password del tuo account

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione 3ndelebur
    Già fatto... il problema è nella configurazione... sulla guida non cè
    be , riprova a usare i dati che trovi nella parte della condivisione .Oppure prova a mettere tutto in automatico .
    Ultima modifica di Ceck the sound; 28-12-2004 alle 20:42:18

  6. #6
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione Ceck the sound
    be , riprova a usare i dati che trovi nella parte della condivisione .Oppure prova a mettere tutto in automatico .
    Quoto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    Citazione Ceck the sound
    be , riprova a usare i dati che trovi nella parte della condivisione .Oppure prova a mettere tutto in automatico .
    Ho gia provato.. ma niente da fare. Durante il test di connessione mi rimangono tutte le palline gialle. e la prima che si ingrandisce e si rimpicciolisce... Che vuol dire?
    Squall... tu che hai la mia stessa linea.. potresti essermi di enorme aiuto... ti prego, salvami dal vortice del non-gioco on-line...il nome utente e password sono giusti.. se mi aiuti passo per passo te ne sarò grato...

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione 3ndelebur
    Ho gia provato.. ma niente da fare. Durante il test di connessione mi rimangono tutte le palline gialle. e la prima che si ingrandisce e si rimpicciolisce... Che vuol dire?
    Squall... tu che hai la mia stessa linea.. potresti essermi di enorme aiuto... ti prego, salvami dal vortice del non-gioco on-line...il nome utente e password sono giusti.. se mi aiuti passo per passo te ne sarò grato...
    Sto pensando a cosa puo essere....Aspe , tu collega il modem al pc e metti pass - nome utente e li salvi .Poi sulla play li metti in automatico , prova a vedere se va .

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    Citazione Ceck the sound
    Sto pensando a cosa puo essere....Aspe , tu collega il modem al pc e metti pass - nome utente e li salvi .Poi sulla play li metti in automatico , prova a vedere se va .
    Ceck io voglio fare una connessione diretta... niente pc... comunque effettivamente inserendo ip netmark e gateway come descritto nella guida nella parte della condivisione, mi si accende la prima lucina.. ma mi si blocca alla seconda, perchè falliscE il dsn test... ma come faccio a sapere il mio indirizzo dsn? se li metto automatici nn va lo stesso... HELPPPPPPPP

  10. #10
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    allora anche a me faceva così ma un bel giorno con una configurazione fatta su socom mi è partito il test dns,comunque la soluzione + semplice e usare un modem ethernet

  11. #11
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    Citazione 3ndelebur
    Ceck io voglio fare una connessione diretta... niente pc... comunque effettivamente inserendo ip netmark e gateway come descritto nella guida nella parte della condivisione, mi si accende la prima lucina.. ma mi si blocca alla seconda, perchè falliscE il dsn test... ma come faccio a sapere il mio indirizzo dsn? se li metto automatici nn va lo stesso... HELPPPPPPPP
    ma diretta metti tutto in automatico

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione 3ndelebur
    Ceck io voglio fare una connessione diretta... niente pc... comunque effettivamente inserendo ip netmark e gateway come descritto nella guida nella parte della condivisione, mi si accende la prima lucina.. ma mi si blocca alla seconda, perchè falliscE il dsn test... ma come faccio a sapere il mio indirizzo dsn? se li metto automatici nn va lo stesso... HELPPPPPPPP
    Appunto !Sei tu che non hai capito !Io non ti ho detto di fare la condivisa !Ho detto di attaccare il modem al pc , mettere la pass e nome utente x navigare in Internet , e salvarla ( spunta la casella dove dice slava ) .Poi stacchi il modem dal pc , lo attacchi alla play e quando ti chiede pass e nome utenti metti in automatico .

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    Citazione Ceck the sound
    Appunto !Sei tu che non hai capito !Io non ti ho detto di fare la condivisa !Ho detto di attaccare il modem al pc , mettere la pass e nome utente x navigare in Internet , e salvarla ( spunta la casella dove dice slava ) .Poi stacchi il modem dal pc , lo attacchi alla play e quando ti chiede pass e nome utenti metti in automatico .
    Ok grazie.... ci provo

  14. #14
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Io ho la diretta ed ho fatto cosi, metti tutto manuale IP e DNS primario e secondario, dopo solo alla fine quando c'è da riepilogare il tutto vai ed inserisci la tua password ed il tuo ID che usi per connetterti ad Alice e fai il test di connessione.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    7
    Citazione mobius 1
    Io ho la diretta ed ho fatto cosi, metti tutto manuale IP e DNS primario e secondario, dopo solo alla fine quando c'è da riepilogare il tutto vai ed inserisci la tua password ed il tuo ID che usi per connetterti ad Alice e fai il test di connessione.
    mobius ma come faccio a sapere quali sono l' ip e dns? perchè alla fine è quello che non so...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •