Ho iniziato X divertirmi, ora non riesco + a smettere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Ho iniziato X divertirmi, ora non riesco + a smettere...

Cambio titolo
  1. #1
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474

    Ho iniziato X divertirmi, ora non riesco + a smettere...

    Salve a tutti, sono Pilota Pazzo!
    In questa discussione vi racconto i miei ultimi anni di vita.
    Voglio partire dal 2002, quando uil computer lo usavo solo per fare grafici o scrivere barzellette con World, ma la tecnologia si muove velocemente e allora, circa 7/8 mesi fa, ho comprato il mio nuovo computer: una forza della natura, potente e veloce, fantastico con i giochi, da Doom3 a NFSU2.
    Ed è propio qui il problema, i giochi; il loro scopo è di farci divertire, liberare la mente e, anche se solo per un attimo, di farci stare bene, ma senza che una persona se ne accorga possono dare una sorta di dipendenza.
    La mia "dipendenza" è iniziata con NFSU, quando avevo appena comprato il computer, e la mia voglia di giocare era molta; sono arrivato a trascorrere fino a 3 ore al giorno davanti allo schermo! Quando ho finito il gioco ho deciso di iniziarlo un'altra volta, ma mi sono stufato presto e ho comprato un nuovo gioco: Halo, anche con Halo non mi facevo mancare le mie partite giornagliere.
    A seguire ho comprato GTA Vice City, e mi sono accorto che per me giocare non era solo un'abitudine, ma una vera droga; sono infatti arrivati al punto di non fare i compiti di scuola, trascorrere poco tempo con la mia famiglia e soprattutto trascurare i miei amici (tra i quali il mitico Uomoplay).

    Adesso ho finito anche Vice City e ho deciso che fino alla fine del quadrimestre non comprerò più giochi e soprattutto cercherò di giocare un po' meno!!

    Il mio consiglio quindi, è di giocare, ma con cautela e solo quando avete finito i vostri doveri! (sarà difficile riuscirci anche X me)

    CIAO A TUTTI GLI AMICI DI GAMESRADAR!!!! :9

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ciao anche a te..........cmq l'importante è giocare ma nn far diventare il gioco come una droga ma invece farlo diventare uno sfogo!!!!!
    può essere utile.....poi c sono i giochi che rilassano ecc.....!


  3. #3
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474

    si

    hai ragione deve essere uno sfogo!!

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Pilota Pazzo!
    Salve a tutti, sono Pilota Pazzo!
    In questa discussione vi racconto i miei ultimi anni di vita.
    Voglio partire dal 2002, quando uil computer lo usavo solo per fare grafici o scrivere barzellette con World, ma la tecnologia si muove velocemente e allora, circa 7/8 mesi fa, ho comprato il mio nuovo computer: una forza della natura, potente e veloce, fantastico con i giochi, da Doom3 a NFSU2.
    Ed è propio qui il problema, i giochi; il loro scopo è di farci divertire, liberare la mente e, anche se solo per un attimo, di farci stare bene, ma senza che una persona se ne accorga possono dare una sorta di dipendenza.
    La mia "dipendenza" è iniziata con NFSU, quando avevo appena comprato il computer, e la mia voglia di giocare era molta; sono arrivato a trascorrere fino a 3 ore al giorno davanti allo schermo! Quando ho finito il gioco ho deciso di iniziarlo un'altra volta, ma mi sono stufato presto e ho comprato (?!comprato??? )un nuovo gioco: Halo, anche con Halo non mi facevo mancare le mie partite giornagliere.
    A seguire ho comprato GTA Vice City, e mi sono accorto che per me giocare non era solo un'abitudine, ma una vera droga; sono infatti arrivati al punto di non fare i compiti di scuola, trascorrere poco tempo con la mia famiglia e soprattutto trascurare i miei amici (tra i quali il mitico Uomoplay).

    Adesso ho finito anche Vice City e ho deciso che fino alla fine del quadrimestre non comprerò più giochi e soprattutto cercherò di giocare un po' meno!!

    Il mio consiglio quindi, è di giocare, ma con cautela e solo quando avete finito i vostri doveri! (sarà difficile riuscirci anche X me)

    CIAO A TUTTI GLI AMICI DI GAMESRADAR!!!! :9
    nn farò mai i miei doveri finche nn avrò finito killzone..............

  5. #5
    Supermo deratore Fumoffu L'avatar di Pilota Pazzo!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    474

    e bravo Uomoplay

    ...però hai sottolineato troppo "IL MITICO UOMOPLAY"


    NON TI MONTARE LA TESTA!!!!!!!!!!
    CIAO!!!!

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Quanti anni hai?
    Anche a me è successa la stessa cosa a circa 11-12 anni...ma li i tempi erano nettamente diversi
    Ora non gioco praticamente più,se non raramente a giochi addirittura vecchi tipo FF8...la vera vita è quella reale...
    Il fatto che navigo su questo forum e daily indica solo qualche ora da "sprecare"....anche so ovviamente mi fa molto piacere discutere sui forum

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Bè, io li uso come sfogo, basta guardarmi mentre gioco a pop2
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  8. #8
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    gioco quando sono a casa e ho tempo.
    nn metto i videogiochi davanti a cose più importanti.

  9. #9

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Bulz rulez
    Il gioco on-line e' la mia vita, passo i sabato sera a Cod e non mi annoio mai, che c'e' di meglio nel mondo?
    nn credo

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh hai ragione

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Bulz rulez
    Il gioco on-line e' la mia vita, passo i sabato sera a Cod e non mi annoio mai, che c'e' di meglio nel mondo?
    chessò, uscire?

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione alex89
    chessò, uscire?
    no

  14. #14
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Basta non esagerare.In settimana avendo un lavoro che lo permette gioco anche 12 ore al giorno ma il mercoledi e sabato sera un bel tuffo nella realtà con gli amici e la donna non me lo leva nessuno.Ho amici che x colpa del Live ormai vivono in stato di asseddio sigillati in casa.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    19
    anche a me successe, sempre sui 11-12 anni, erano i tempi che giokavo a counter strike e diablo2.

    giokavo troppe ore al giorno a counterstrke, ma tante, a volte anche 5-6 di fila, la notte, uuh
    lasciai cs x diablo2, un altra vera droga, sempre le notti sveglio, i compiti nn sapevo cosa fossero e caxxi vari.

    fortunatamente ora nn è cosi, gioco a counterstrke 2 e gunbound, ma non mi levano molto tempo, apparte la notte, quando nn so ke fare allora gioko.

    cmq nn riesco a interpretare 1 gicoo 1 sfogo, ***** ti prende troppo, rosiko io, spakko le tastiere se rosiko di brutto, ne ho spakkate circa 2-3 facendo cosi gh..

    ti prende proprio la mente la, la butta da 1 parte e dove c'era prima c'è scritto " COMPUTER, GIOCARE "..

    asd

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •