Ho iniziato X divertirmi, ora non riesco + a smettere... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Ho iniziato X divertirmi, ora non riesco + a smettere...

Cambio titolo
  1. #46
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Be da mario64 in poi mi sembra che super mario a differenza di sonic nn ha mai perso il suo gameplay,la sua giocabilita e il suo super divertimento,anche se lo ammetto che un nuovo capitolo di mario in 2d mi farebbe proprio felice e credo che cn il ds questo desiderio che credo accomuni me cn molta altra gente diventi presto realtà!

  2. #47
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Pilota Pazzo!
    Salve a tutti, sono Pilota Pazzo!
    In questa discussione vi racconto i miei ultimi anni di vita.
    Voglio partire dal 2002, quando uil computer lo usavo solo per fare grafici o scrivere barzellette con World, ma la tecnologia si muove velocemente e allora, circa 7/8 mesi fa, ho comprato il mio nuovo computer: una forza della natura, potente e veloce, fantastico con i giochi, da Doom3 a NFSU2.
    Ed è propio qui il problema, i giochi; il loro scopo è di farci divertire, liberare la mente e, anche se solo per un attimo, di farci stare bene, ma senza che una persona se ne accorga possono dare una sorta di dipendenza.
    La mia "dipendenza" è iniziata con NFSU, quando avevo appena comprato il computer, e la mia voglia di giocare era molta; sono arrivato a trascorrere fino a 3 ore al giorno davanti allo schermo! Quando ho finito il gioco ho deciso di iniziarlo un'altra volta, ma mi sono stufato presto e ho comprato un nuovo gioco: Halo, anche con Halo non mi facevo mancare le mie partite giornagliere.
    A seguire ho comprato GTA Vice City, e mi sono accorto che per me giocare non era solo un'abitudine, ma una vera droga; sono infatti arrivati al punto di non fare i compiti di scuola, trascorrere poco tempo con la mia famiglia e soprattutto trascurare i miei amici (tra i quali il mitico Uomoplay).

    Adesso ho finito anche Vice City e ho deciso che fino alla fine del quadrimestre non comprerò più giochi e soprattutto cercherò di giocare un po' meno!!

    Il mio consiglio quindi, è di giocare, ma con cautela e solo quando avete finito i vostri doveri! (sarà difficile riuscirci anche X me)

    CIAO A TUTTI GLI AMICI DI GAMESRADAR!!!! :9
    è per questo che se mai avrò dei figli non glielo farò usare, per evitare che diventino dei "drogati" (e così mi lasciano giocare in pace nel tempo libero ).....

  3. #48
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io gioco molto,si
    Ma non arrivo a trascurare gli amici,anzi....spesso li sfondo a PES4XD
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •