Trivial pursuit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Trivial pursuit

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    Trivial pursuit

    Ho appena comprato l'anniversario di questo gioco ed è stupendo che ne pensate?

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione clod
    Ho appena comprato l'anniversario di questo gioco ed è stupendo che ne pensate?
    Ah straordinario gioco,bellissimo.Ho giocato a un sacco di varianti e mi sono sempre divertito tantissimo.Quella che preferisco di + è la versione da sala giochi(quella che bisogna schiacciare i tasti sullo schermo).

  3. #3
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    io mi diverto sempre un sacco quando ci gioko con una miriade di persone. l'ultima volta è stata la sera del 25 a casa di un amico ed eravamo in 15 a giokare... trooooppo divertente!
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Liciz
    io mi diverto sempre un sacco quando ci gioko con una miriade di persone. l'ultima volta è stata la sera del 25 a casa di un amico ed eravamo in 15 a giokare... trooooppo divertente!
    è vero

    ma cranium è più bello

  5. #5
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    io ho questo gioco in edizione speciale e mi piace molto anche se sono altamente sfigato, mi capitano sempre domande difficilissime e ai miei avversari domande idiote del tipo: "come la fidanzata di braccio di ferro?"
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #6
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Garet
    io ho questo gioco in edizione speciale e mi piace molto anche se sono altamente sfigato, mi capitano sempre domande difficilissime e ai miei avversari domande idiote del tipo: "come la fidanzata di braccio di ferro?"
    beh nemmeno io riuscirei a rispondere a questa domanda

  7. #7
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione clod
    Ho appena comprato l'anniversario di questo gioco ed è stupendo che ne pensate?
    si è carino ma io nn so mai rispondere a un cazzx xkè ho l' edizione genius cn domande davvero toste ...

  8. #8
    clod
    Ospite
    c'ho rigiocato ieri con mia sora e stavo vincendo tre lauree a uno...poi abbiamo finito perché si era ''stufata''
    rosichella...

  9. #9
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione clod
    c'ho rigiocato ieri con mia sora e stavo vincendo tre lauree a uno...poi abbiamo finito perché si era ''stufata''
    rosichella...
    cmq è molto + divertente se si gioca a squadre di 2 o 3 davvero ? almeno in 2 si akkokkia qualke risposta . . . no ?

  10. #10
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    ho giocato varie volte alla versione genius e è veramente tozza
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Penso che sia un gioco basato sulla "bravura culturale" alla "Settimana Enigmistica" più che un vero e proprio gioco da tavolo. Non lo ritengo un "must" anche se possiedo la versione "Genius".

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  12. #12
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    ho la genius
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •