nfsu2 o fifa2005?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: nfsu2 o fifa2005?

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    nfsu2 o fifa2005?

    Quale titolo mi consigliate tra i due? i generi mi garbano in stessa misura, so che tra i due giochi non si possono trovare punti d'incotro (a parte la EA) ma un gioco può esaltare di più rispetto all'altro, può divertire più a lungo, può farti innvervosire all'ennesima potenza, ecc ecc :P

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    a me nn piace il calcio xciò NFSU2! Cmq vai sicuro è bellissimo e poi una volta finito col live! finisce solo qnd t stufi

  3. #3
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    NFSU2 è stupendo...(non dico altro) Cmq se propio devi prenderti un gioco di calcio opta per Pro Evolution Soccer 4

  4. #4
    Sypher
    Ospite
    beh allora mi sa che prendo nfsu2, anche perchè mi è piaciuto tantissimo il primo. io purtroppo non ho live anche se ho adsl. mi date qualche delucidazione in più sul metodo di pagamento? parlando chiaro... alternative alla carta di credito?

    mio fratello, marmocchio, insiste per fifa 2005

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Nessuna alternativa o carta di credito o solo gioco offline

    Però puoi fare la postepay,una carta delle Poste ricaricabile,la puoi fare anche se sei minorenne.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Sypher
    Ospite
    Citazione Mr.O
    Nessuna alternativa o carta di credito o solo gioco offline

    Però puoi fare la postepay,una carta delle Poste ricaricabile,la puoi fare anche se sei minorenne.
    sto leggendo sul sito di poste italiane... figata! e dire che la sconoscevo completamente
    ma come funziona di preciso? io do 500 euro a quelli della posta e la carta vale 500 euro?!?!?!? non sfottete la mia ignoranza :P:P

  7. #7
    Sypher
    Ospite
    ah ecco.... si ricarica anche presso un normale ufficio postale, perfetto :P

    non mi resta che sapere quanto costa lo starter kit e i costi dell'abbonamento mensile a live. ad esempio è mensile il pagamento? annuale? e quanti din din si sborsano?

    ma sono off topic nel mio topic?!

  8. #8
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Sypher
    ah ecco.... si ricarica anche presso un normale ufficio postale, perfetto :P

    non mi resta che sapere quanto costa lo starter kit e i costi dell'abbonamento mensile a live. ad esempio è mensile il pagamento? annuale? e quanti din din si sborsano?

    ma sono off topic nel mio topic?!
    starter kit 59€,comprende codice per 12 mesi di live,vice comunicator e demo vari
    il pagamento puoi farlo sia mensile(sui 5€ se nn sbaglio) o annuale 59€ e poi trovi vari codici di abbonamento di 2 mesi con vari giochi



  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    In ogni caso il primo anno è pagato!
    Firma Under Construction

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Ah,cmq fifa lascialo lì dovè piuttosto compra NFSU2 che merita.....se tuo fratello vuole un gioco di calcio compra PES 4



  11. #11
    Sypher
    Ospite
    perfetto, grazie mille

    fra due mesetti al massimo prendo lo starter kit, cavo crossover. la postepay xbox live è inclusa nello starter kit no? a presto su live! (spero)


    edit: se i moderatori vogliono spostare il messaggio su xbox live, tanto meglio, scusate
    Ultima modifica di Sypher; 28-12-2004 alle 21:38:13

  12. #12
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Sypher
    perfetto, grazie mille

    fra due mesetti al massimo prendo lo starter kit, cavo crossover. la postepay xbox live è inclusa nello starter kit no? a presto su live! (spero)


    edit: se i moderatori vogliono spostare il messaggio su xbox live, tanto meglio, scusate
    No nn è inclusa...almeno nel mio però la regalavano con l'ultimo numero di XMU e credo che comunque se vai in posta e la chiedi te la dovrebbero dare



  13. #13
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    in posta ti danno una normale postepay (è identica, cambia solo la colorazione...) che forse è meglio perché in molti uffici postali non sanno neanche cosa fare quando mostri una carta postepay xbox live e chiedi di attivarla (e pensare che si fa nello stesso modo che una normale, solo che il pin te lo mandano per posta invece che dartelo sul momento...)

  14. #14
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Secondo me NFSU2

  15. #15
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Pes4
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •