Baldur's Gate Dark Alliance II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Baldur's Gate Dark Alliance II

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Baldur's Gate Dark Alliance II

    Sono arrivato al II capitolo del gioco (molto carino per il suo genere IMHO) e ho raggiunto una discreta quantità di denaro, tale da potermi permettere di potenziare il mio bastone con il quale sono solito combattere (ho scelto la negromante femmina)...
    Ora, non so esattamente quali gemme sarebbero + opportune da combinare per creare un'arma magica + forte e perciò chiedo consiglio a tutti voi.
    Pertendo dal fatto che una pietra runica è fondamentale per assemblare poi tutte le altre, quali mi consigliate?

    grazie

  2. #2
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Prova tutte le combinazioni possibili,tanto non ti costa nulla.Paghi solo se poi crei l'oggetto.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    cmq devi postare in trukki e soluzioni.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    un pazzo L'avatar di XilouX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    748
    Il brutto di questo gioco è che nei livelli più avanzati le magie non sono più convenienti rispetto alle mazzate...In più giocando in doppio la cazzata che hanno fatto è stata quella di far condividere i soldi così non c'è più la corsa all'oro tra i due giocatori...però tutto sommato non è male!
    There'll can be only one!!!

    Better to wrong the world than have it wrong me.

    Sono l'utente più alto del forum,198 cm.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Il brutto di questo gioco è...la STORIA!qualcosa di sconclusionato da far pensare ad un titolo di serie Z;l'ho completato nella speranza di rigiocarci con altri personaggi come si fà con ogni buon gioco di ruolo ma nn ci penso minimamente!

    Peccato perchè ci contavo molto e iniziando a giocarci ne ero rimasto favorevolmente impressionato ma andando avanti la delusione cresceva!

  6. #6
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Citazione XilouX
    Il brutto di questo gioco è che nei livelli più avanzati le magie non sono più convenienti rispetto alle mazzate...In più giocando in doppio la cazzata che hanno fatto è stata quella di far condividere i soldi così non c'è più la corsa all'oro tra i due giocatori...però tutto sommato non è male!
    Sono completamente d'accordo, nel primo i soldi erano divisi ed era molto meglio. Comunque mi sono piaciuti tutte e 2.

  7. #7
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione darth maul
    Sono completamente d'accordo, nel primo i soldi erano divisi ed era molto meglio. Comunque mi sono piaciuti tutte e 2.
    Infatti,concordo sulla questione soldi. Quando giocavo in multi nel 1° era una corsa all'oro ...
    Nel 2° hanno tolto la ladroneria che caratterizzava il primo capitolo,così è diventato inutile(quando giochi in 2) avventarsi sul mucchietto di soldini ...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Invece quando giocavo al primo con mia moglie i soldi divisi erano un problema, perché usando io l'elfa avevo il bonus sugli acquisti, e se mia moglie con il nano mi rubava inavvertitamente i soldi doveva poi comprarsi le pozioni a prezzo maggiorato, quando avrei potuto usare tutti i soldi io per ottenere le cose a meno. Non riesco a capire che vantaggio possa esserci nel rubare denaro all'altro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione iamalfaandomega
    Invece quando giocavo al primo con mia moglie i soldi divisi erano un problema, perché usando io l'elfa avevo il bonus sugli acquisti, e se mia moglie con il nano mi rubava inavvertitamente i soldi doveva poi comprarsi le pozioni a prezzo maggiorato, quando avrei potuto usare tutti i soldi io per ottenere le cose a meno. Non riesco a capire che vantaggio possa esserci nel rubare denaro all'altro.
    Si rende il gioco più interessante. Visto che in un party non è detto che bisogna essere tutti onesti compagni
    E poi si rende il gioco un tantino più realistico e difficile.

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  10. #10
    La pecora nera L'avatar di Onibaku
    Registrato il
    08-04
    Località
    Muggia-TS
    Messaggi
    359
    condividere o no i soldi è inutile,dal momento che importando\caricando a nastro i personaggi e vendendo armi e armature i soldi si fanno moooolto facilmente....piuttosto il problema è un altro..avete mai raggiunto il 41°livello?per farcela bisogna passare da 800.000 exp scarsi a 99.999.992!!!......ebbene,non succede NULLA!!!! ci ho impiegato circa 2 mesi,settimana più settimana meno...fate voi....
    (niente avatar a sfondo sessuale, grazie)-

  11. #11
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Onibaku
    condividere o no i soldi è inutile,dal momento che importando\caricando a nastro i personaggi e vendendo armi e armature i soldi si fanno moooolto facilmente....piuttosto il problema è un altro..avete mai raggiunto il 41°livello?per farcela bisogna passare da 800.000 exp scarsi a 99.999.992!!!......ebbene,non succede NULLA!!!! ci ho impiegato circa 2 mesi,settimana più settimana meno...fate voi....
    Ammiro la tua straordinaria pazienza!

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  12. #12
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione iamalfaandomega
    Invece quando giocavo al primo con mia moglie i soldi divisi erano un problema, perché usando io l'elfa avevo il bonus sugli acquisti, e se mia moglie con il nano mi rubava inavvertitamente i soldi doveva poi comprarsi le pozioni a prezzo maggiorato, quando avrei potuto usare tutti i soldi io per ottenere le cose a meno. Non riesco a capire che vantaggio possa esserci nel rubare denaro all'altro.
    giochi con tua moglie?
    grande!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •