Aiuto!Problema con casse creative gd580.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto!Problema con casse creative gd580.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Cool Aiuto!creative gd580.EDIT RISOLTO

    Ho questo sistema home teatrhe da 2 anni.Mi sono sempre trovato bene e lo usavo per gamecube e xbox.Ora anche per ps2.
    Il problema è giunto pochi minuti fà.
    Premetto che è circa una settimana che non gioco al gamecube.
    Quando attivo la modalità analogica delle casse(quindi legge i due jack audio L e R del gamecube) mi dà un rumore in sottofondo tipo fruscio,ma non proprio.Una volta questo piccolo fruscio si sentiva solo pochissimo e solo quando ancora non accendevo la console,dopodichè scompariva.Adesso invece il suono è forte e lo sento anche mentre gioco.
    La cosa più strana è che non lo fà con l'ingresso ottico(xbox o ps2).
    Ho provato a spegnere tutte le apparecchiature casomai qualche interferenza.Ho provato a scollegare i jack del gamecube ma il rumore rimane,quindi non è il gamecube.
    Forse è una cosa passeggiera?
    Forse perchè ultimamente dove tengo tutto c'è un pò do umidità?E se così fosse ,perchè con l'ottica non ci sono problemi?

    AIUTATEMI! 8(
    Ultima modifica di flavis; 29-12-2004 alle 11:38:49

  2. #2
    flavis
    Ospite
    EDIT: il problema c'è anche con l'uscita ottica.
    Devo comprare l'home taathre nuovo.Consigli?

  3. #3
    flavis
    Ospite
    ???

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    ho il gd580 dall'anno scorso. a parte qualche inspiegabile fruscio a casse spente, non mi ha mai dato problemi
    spero che non inizi a fare storie anche a me

    The Future is Now.

  5. #5
    flavis
    Ospite
    Che dici,prima di comprare provo a smontare tutto e ricollegare?Secondo te può essere colpa dell'umidità?

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    uhm guarda, prima di spendere soldi per niente ti consiglierei di provarle tutte. e visto che le gd580 non sono affatto niente male come casse e tutto il resto, tanto vale tenersele ancora vicine, se possibile

    The Future is Now.

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Si,ma tu non senti il rumore che fanno.Comunque provo a riattaccarle tutte.Poi i due anni di garanzia ancora non sono passati.Spero le accettino anche se non ho più lo scatolo.Però ci vogliono 90 giorni per restituirtele.E' in momenti come questi che vorresti avere delle casse microsoft,sarebbero venuti loro senza che tu lì chiami. lol.

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Ho risolto il problema: ieri avevo spostato le consoles più sotto verso la tv.I cavi delle delle casse (quelli che si collegano alla centralina) facevano un doppio giro intorno all'alimentatore delle casse.Ora ho spostato questo cavo e il ronzio è inpercettibile come al solito, sono felicissimo.Non ho mai voluto così bene alle mie casse.Ora per premio acquisto il nuovo decoder con 3 ingressi ottici e 3 analogici oltre agli altri.

  9. #9
    flavis
    Ospite
    Vi raccomando occhio agli alimentatori d'ora in poi.

  10. #10
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    decoder creative?

    The Future is Now.

  11. #11
    flavis
    Ospite
    Citazione Fox
    decoder creative?
    Vabbè io lo chiamo decoder,ma sarebbe la centralina,amplificatore o come si chiama.Insomma quel coso verticale con i controlli audio,le spie verdi e tutti gli ingressi.
    Ora compro il nuovo che supporta tutte le casse creative 5.1,6.1,7.1 il THX e cosa molto importante per me(visto che ora con l'acquisto di ps2 ho tutte e 3 le console) ha 3 ingressi ottici invece che uno e 4 analogici invece che uno.

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Chiamate qualche mod.Ora si può chiudere.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Sono contento che hai risolto flavis
    Io ho le 5700 della Creative e a breve prenderò le gigaworks s750 con il decoder DDTS 100.

    Mitica creative

  14. #14
    flavis
    Ospite
    Infatti,il decoder che ho ordinato è proprio il ddts 100.Belle le casse che stai prendendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •