Metroid Prime.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Metroid Prime.......

Cambio titolo
  1. #1
    BLUE
    Ospite

    Arrabbiato Metroid Prime.......

    Scusate ragazzi, sono bloccato al punto in cui si deve vedere 'sta stanza antigravità di Pendrahna, ma non so come arrivarci....noto pure che ci sono diversi baratri in cui è impossibile arrivare alle porte senza il missile gancio ( una caverna piena di ghiacci ), per non parlare poi in acqua dove si diventa troppo pesanti e ci vuole la tuta speciale acquatica per muoversi decentemente...ho:
    la tuta termica per le grotte di Magmoor
    i missili
    la ricarica del raggio energia con i missili
    la ricarica del raggio onda
    raggio onda
    raggio gelo
    visore termico
    Null'altro.....mi potete dire come devo fare per arrivarci a quella maledetta stanza, per favore?? E' tutto il giorno che cerco di capire dove sta e come raggiungerla......

  2. #2
    BLUE
    Ospite
    Non c'è proprio nessuno che lo sa??

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    avendolo finito molto tempo fa senza avere nemmeno un minimo intoppo in quell'area, di conseguenza nn ricordo bene la struttura del livello
    sorry :\

    The Future is Now.

  4. #4
    BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    avendolo finito molto tempo fa senza avere nemmeno un minimo intoppo in quell'area, di conseguenza nn ricordo bene la struttura del livello
    sorry :\
    Capisco, qualcun altro?

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione BLUE
    Capisco, qualcun altro?
    Guarda, Metroid è un gioco particolare, forse non c'è bisogno di andare a quella porta... cerca con la mappa altre zone dove ci potrebbero essere i potenzionamenti che cerchi.

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione Gil-Milzor
    Guarda, Metroid è un gioco particolare, forse non c'è bisogno di andare a quella porta... cerca con la mappa altre zone dove ci potrebbero essere i potenzionamenti che cerchi.
    E mi dici il punto preciso? Perchè ci sono i mostri scassapalle volanti che mi fanno finire continuamente i missili a Pendrahna e Magmoor, per non parlare di quei spettracci congelanti ( sigh quanto vorrei avere un raggio di fuoco.... ) delle rovine Chozo....dove lo posso trovare il missile gancio?? E la tuta acquatica? Basta che non sia in quel punto perchè non ci posso ancora arrivare.....

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    è in quel punto. e se sei già arrivato in una camera sott'acqua, mi sa che non l'hai semplicemente vista

    The Future is Now.

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione Fox
    è in quel punto. e se sei già arrivato in una camera sott'acqua, mi sa che non l'hai semplicemente vista
    Ma sai qual è sta stanza acquatica? Io ci sono andato prima sotto Tallon IV e c'era una zona acquatica, ma non si poteva andare avanti bene e l'ho lasciata perdere in quel momento..... quest'altra su Pedrahna c'è una porta che si apre col raggio gelo, ma non ci si arriva perchè non può fare decentemente il doppio salto......

  9. #9
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138

    Cool aiuto x metroid in arrivo

    Citazione BLUE
    Ma sai qual è sta stanza acquatica? Io ci sono andato prima sotto Tallon IV e c'era una zona acquatica, ma non si poteva andare avanti bene e l'ho lasciata perdere in quel momento..... quest'altra su Pedrahna c'è una porta che si apre col raggio gelo, ma non ci si arriva perchè non può fare decentemente il doppio salto......
    non riesci a saltare xchè non si può. se guardi bene, dovresti vedere un buco dove ci passi solo con la morfosfera e da lì riesci a salire. dovrebbe essere (il buco) dopo i mostri che assomigliano a un polipo.
    Poi, la tuta acquatica la trovi a phendrana, il raggio gancio nelle miniere( x arrivarci devi passare x le grotte magmor). Approposito, i mostri fantasma, li puoi uccidere usando solo o i missili o il raggio energia. Se hai il visore a raggi x ancora meglio. Comunque stai andando bene. CONTINUA COSÌ.

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione mine$h
    non riesci a saltare xchè non si può. se guardi bene, dovresti vedere un buco dove ci passi solo con la morfosfera e da lì riesci a salire. dovrebbe essere (il buco) dopo i mostri che assomigliano a un polipo.
    Poi, la tuta acquatica la trovi a phendrana, il raggio gancio nelle miniere( x arrivarci devi passare x le grotte magmor). Approposito, i mostri fantasma, li puoi uccidere usando solo o i missili o il raggio energia. Se hai il visore a raggi x ancora meglio. Comunque stai andando bene. CONTINUA COSÌ.
    Grazie, ma se ti ricordi mi puoi dire il punto preciso in cui ci sono le miniere ( come ci si arriva e dove si va nelle grotte di Magmoor? ) se magari non sono troppo rischiose e la tuta acquatica in quale stanza c'è? Non dirmi quella antigravità perchè non riesco ad arrivarci.....

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    è quella.
    per sapere come arrivare da una zona all'altra, basta solo leggere i nomi delle stanze con gli ascensori. la mappa serve a quello, dopotutto...

    The Future is Now.

  12. #12
    Utente L'avatar di mine$h
    Registrato il
    11-04
    Località
    tazza del cesso
    Messaggi
    138

    Sorrisone l'aiuto è arrivato

    Citazione BLUE
    Grazie, ma se ti ricordi mi puoi dire il punto preciso in cui ci sono le miniere ( come ci si arriva e dove si va nelle grotte di Magmoor? ) se magari non sono troppo rischiose e la tuta acquatica in quale stanza c'è? Non dirmi quella antigravità perchè non riesco ad arrivarci.....
    Per arrivare alle grotte, ci puoi andare attraverso l'ascensore di tutti i "posti" cioè phendrana, le miniere, chozo e tallon.
    La tuta si trova nella camera di gravità

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •