• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Vorrei sapere la vostra su HL2

Cambio titolo
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04

Vorrei sapere la vostra su HL2

Questa sera parlando con un amico in TS e' uscito l'argomento
    Half Life2....
    A lui piace moltissimo, e vuole convincere me(che sono del parere che HL2 sia un buon gioco...ma nn da meritare tutti sti eloggi come gioko del milennio ect ect..)
    che sia un gioco superbo e che sono un "niubbo" come tutti gli altri che nn lo apprezano...
    Ora volevo sapere quanti di voi REALMENTE reputano uesto gioco IL GIOCO DELL'anno, il piu bello il piu innovativo ect ect....
    Voglio capire se sono io che sono pessimista, oppure se e' lui che e' abbagliato da HL2.
    Rispondete con sincerità....senza spammare possibilmente propri pensieri inutili quali
    ( ma sei niubbo se nn ti piace HL2, post inutile ect etc)
    Grazie
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Citazione RA|KIKKO
    Half Life2....
    A lui piace moltissimo, e vuole convincere me(che sono del parere che HL2 sia un buon gioco...ma nn da meritare tutti sti eloggi come gioko del milennio ect ect..)
    che sia un gioco superbo e che sono un "niubbo" come tutti gli altri che nn lo apprezano...
    Ora volevo sapere quanti di voi REALMENTE reputano uesto gioco IL GIOCO DELL'anno, il piu bello il piu innovativo ect ect....
    Voglio capire se sono io che sono pessimista, oppure se e' lui che e' abbagliato da HL2.