• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Vorrei sapere la vostra su HL2

Cambio titolo
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04

Vorrei sapere la vostra su HL2

Questa sera parlando con un amico in TS e' uscito l'argomento
    Half Life2....
    A lui piace moltissimo, e vuole convincere me(che sono del parere che HL2 sia un buon gioco...ma nn da meritare tutti sti eloggi come gioko del milennio ect ect..)
    che sia un gioco superbo e che sono un "niubbo" come tutti gli altri che nn lo apprezano...
    Ora volevo sapere quanti di voi REALMENTE reputano uesto gioco IL GIOCO DELL'anno, il piu bello il piu innovativo ect ect....
    Voglio capire se sono io che sono pessimista, oppure se e' lui che e' abbagliato da HL2.
    Rispondete con sincerità....senza spammare possibilmente propri pensieri inutili quali
    ( ma sei niubbo se nn ti piace HL2, post inutile ect etc)
    Grazie
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Citazione RA|KIKKO
    Half Life2....
    A lui piace moltissimo, e vuole convincere me(che sono del parere che HL2 sia un buon gioco...ma nn da meritare tutti sti eloggi come gioko del milennio ect ect..)
    che sia un gioco superbo e che sono un "niubbo" come tutti gli altri che nn lo apprezano...
    Ora volevo sapere quanti di voi REALMENTE reputano uesto gioco IL GIOCO DELL'anno, il piu bello il piu innovativo ect ect....
    Voglio capire se sono io che sono pessimista, oppure se e' lui che e' abbagliato da HL2.
    Rispondete con sincerità....senza spammare possibilmente propri pensieri inutili quali
    Grazie
    Half-Life 2 E' L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO. Non può non piacerti, se è così, significa che non l'hai mai provato. Anch'io ero scettico, ma ti prego, provalo. E' davvero uno dei giochi più belli mai concepiti. Compralo e giocaci. Ti rimarrà impresso per tutta la vita.

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    prima di tutto è questioni di gusti e di generi,quindi nessun gioco è "il migliore dell'anno".
    secondo come minimo dovresti provarlo tu stesso per farti un idea,sennò come fai ad essere sicuro del contrario?
    Ultima modifica di alex1234; 29-12-2004 alle 00:48:17
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    di sicuro hl2 è il piu bel gioco dell anno , e cmq è uno dei piu bei giochi che ho mai fatto , inoltre mi sto facendo un sacco di screen in quanto ci sono dei scenari bellissimi graficamente con un acqua fenomenale durante il gioco

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    secondo me perde molto x il fatto di STEAm...che sola assurda!!!!è + facile scaricarlo e craccarlo che comprarlo originale....Valve ha sgarato di brutto!!!

Registrato il
    09-04
    Il gioco l'ho provato...e carino mahhh....nn parliamo del mio pensiero...
    vorrei sapere il vostro di parere^_^
    Gestisco una community, la Regia Armata, se volete un po' di compagnia per Battlefield, War Thunder o altri giochi, aggiungetemi su Steam

Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Sì, però il Gameplay è geniale. Lo considero un must, DEVI giocarci.

Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Citazione RA|KIKKO
    Half Life2....
    Grazie
    ma cavali, te lo detto prima in TS , HL2 è il migliore gioco mai uscito fino ad ora, se i te il cazzone che nn lo vuole ammettere
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5

kR0N1X
    Ospite
    Citazione RA|KIKKO
    Half Life2....
    Grazie
    io ho provato HL1 tempo fa...e non mi è piaciuto...
    purtroppo non ho la possibilità di provare HL2...(motivo? date un'okkiata alla mia firma ) perciò non poss darti un mio parere8(

kR0N1X
    Ospite
    ma cavali, te lo detto prima in TS , HL2 è il migliore gioco mai uscito fino ad ora, se i te il cazzone che nn lo vuole ammettere
    ti vuoi mettere in testa ke è una questione di gusti?!?!?!!
    se a uno non piace un gioko, non c'è bisogno di kritikarlo...no?

EDIT: IMHO!!!
    Ultima modifica di kR0N1X; 29-12-2004 alle 00:53:37

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Citazione RA|KIKKO
    Ora volevo sapere quanti di voi REALMENTE reputano uesto gioco IL GIOCO DELL'anno
    Guarda, in tutta sincerità Halflife 2 NON mi ha certo sconvolto l'esistenza.

E, a livello strettamente personale, devo ammettere che ALTRI giochi (Doom 3 su tutti) mi hanno colpito maggiormente (sarà perchè a me piacciono i colpi di scena a raffica, e adoro le ambientazioni demoniache? )

Poi c'è il discorso dell'autenticazione online, che NON SOPPORTO (se compro un gioco, DEVE essere già perfettamente funziuonante, senza bisogno di interventi extra di un qualunque tipo)...e poi c'è il discorso della PESANTEZZA...
    I caricamenti di HalfLife 2 mi hanno ricordato Postal 2, e non è certo un complimento...

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Registrato il
    09-04
    Citazione Calcio89
    secondo me perde molto x il fatto di STEAm...che sola assurda!!!!è + facile scaricarlo e craccarlo che comprarlo originale....Valve ha sgarato di brutto!!!
    Assolutamente vero...
    leggo dappertutto che si blocca continuamente...i download nn so che problema avevano....
    il gioko pure..secondo me e MOLTO lineare...
    La grafica e' bella...ma di questi tmpi una grafica eccezionale nn e' un optonal..ma bensi un minimo che dvo evere ungioc pe ril successo

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Considero Hl2 un gioco semplicemente rivoluzionario. Innanzitutto per il nuovo utilizzo della fisica, che spero influenzi anche i giochi futuri, e che apre nuove frontiere nei vg... poi per le ambientazioni, veramente suggestive e sempre diverse... anche se la cittadella deve molto a matrix... e infine per aver usato le radiosity map che in un futuro saranno qualcosa di veramente eccezzionale

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    imho è straordinario , naturalmente questo è solo un mio parere. Lo trovo semplicemente splendido e soprattutto coinvolgente.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Citazione RA|KIKKO
    Assolutamente vero...
    leggo dappertutto che si blocca continuamente...i download nn so che problema avevano....
    il gioko pure..secondo me e MOLTO lineare...
    La grafica e' bella...ma di questi tmpi una grafica eccezionale nn e' un optonal..ma bensi un minimo che dvo evere ungioc pe ril successo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo