Problema con Central Station
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Problema con Central Station

Cambio titolo
  1. #1
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731

    Problema con Central Station

    Oggi (o per meglio direi ieri) ho installato seguendo tutta la procedura precisa la connessione del network adapter tramite scheda di rete. Faccio la diagnostica e tutto ok, non manca nulla. Il disco mi fa vedere il filmato in cui dice che verrò portata su central station, etc...ma quando sta per connettersi dice "Impossibile stabilire connessione". Riprovo a fare la diagnostica e va tutto perfettamente, quindi rientro in central station, ma l'errore è sempre quello.
    Qualcuno sa mica come risolvere?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    è central station che fà così, ogni tanto succede, comunque prova ad entrare più tardi e funzionerà!\

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Jericho09
    è central station che fà così, ogni tanto succede, comunque prova ad entrare più tardi e funzionerà!\
    Gia , il cd purtroppo è fatto con i piedi ( tanto per cambiare ).Il nuovo CS ( che ti arriverà per posta ) non so se sia meglio ( devo ancora provarlo ) ...

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Provato anche poco fa, ma nada, sempre l'errore "Impossibile stabilire una connessione". Spero sia solo una cosa temporanea. :/
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Dunque... non so se ti può essere utile
    1) Se hai la condivisa per PC NON usarlo e senza applicazioni aperte. La diagnostica controlla solo se la rete c'è, non tenta di connetersi
    2)ieri hanno smanettato coi server ( SOCOM e KILLZONE erano down verso le 11 ) quindi potrebbe essere un problema temporaneo, niente di che.

  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Raging Bull
    1) Se hai la condivisa per PC NON usarlo e senza applicazioni aperte.
    Aspè, non ho capito bene la logica della frase. Intendi che se uso una connessione condivisa con il Pc, devo per forza chiudere tutte le altre applicazioni?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione The Chrono Cross
    Aspè, non ho capito bene la logica della frase. Intendi che se uso una connessione condivisa con il Pc, devo per forza chiudere tutte le altre applicazioni?
    Quelle relative a internet sì, perchè occupano la banda ( in special modo i downolad e p2p ). Puoi tenere aperti programmi che ne occupino un minimo, come MSN o questo stesso forum.

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Raging Bull
    Quelle relative a internet sì, perchè occupano la banda ( in special modo i downolad e p2p ). Puoi tenere aperti programmi che ne occupino un minimo, come MSN o questo stesso forum.
    Capirai quanto mi interessa di lasciare banda libera. In realtà le prime prove volevo farle con MGS3 Snake Eater per scaricare i nuovi camouflage, peccato che anche da quello ci sia errore di connessione. Lì addirittura dice che il tipo di configurazione non è adatto per andare in rete...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Bulz rulez
    Effettivamente il servizio per il gioco online di sony non e' il massimo dell'affidabilita'....meglio il playonline via pc...
    Meglio il LIVE !

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione The Chrono Cross
    Capirai quanto mi interessa di lasciare banda libera. In realtà le prime prove volevo farle con MGS3 Snake Eater per scaricare i nuovi camouflage, peccato che anche da quello ci sia errore di connessione. Lì addirittura dice che il tipo di configurazione non è adatto per andare in rete...
    Quello non ti andrà mai perchè è un gioco USA e adesso ho anche capito perchè non ti va la connessione: hai la console modificata. Se è una modifica disattivabile, disattivala, altrimenti non andrai mai online

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Raging Bull
    Quello non ti andrà mai perchè è un gioco USA e adesso ho anche capito perchè non ti va la connessione: hai la console modificata. Se è una modifica disattivabile, disattivala, altrimenti non andrai mai online
    Beh, il disco di central station l'ho fatto andare disattivando la modifica, eppure l'errore è sempre quello. E comunque ho un chip stealth, per cui al massimo dovrebbe dare problemi con il DNAS...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione The Chrono Cross
    Beh, il disco di central station l'ho fatto andare disattivando la modifica, eppure l'errore è sempre quello. E comunque ho un chip stealth, per cui al massimo dovrebbe dare problemi con il DNAS...
    Sela disattivi non dovresti avere nessun problema .

  14. #14
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Ceck the sound
    Sela disattivi non dovresti avere nessun problema .
    Lo facevo già prima (con modifica attivata nemmeno mi permetteva di creare la configurazione) però central station proprio non vuole decidersi ad andare.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  15. #15
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    14.290
    Citazione The Chrono Cross
    Capirai quanto mi interessa di lasciare banda libera. In realtà le prime prove volevo farle con MGS3 Snake Eater per scaricare i nuovi camouflage, peccato che anche da quello ci sia errore di connessione. Lì addirittura dice che il tipo di configurazione non è adatto per andare in rete...
    SE TIENI aperte le finestre LAGGHI se lagghi giochi male, se giochi male anke gli altri giocatorigiocano male! e se tutti giocano male rendi la partita uno schifo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •