• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Fuori Orario

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di tommythecat
    Registrato il
    12-02

Esclamazione Fuori Orario

conoscete il programma?mai visto?
    che ne pensate dell'assurdo ENrico ghezzi che parla come voce fuori campo???
    ed ora una leggera CRITICA a questo FORUM:
    non vorrei essere presuntuoso dato che sono il più ignorante di tutti ma mi sembra che la maggior parte dei discorsi che si intraprendono sono diretti verso un cinema un pò privo della vera essenza culturale che dovrebbe avere il grande schermo...
    bisognerebbe scavare oltre la patina iniziale che è formata dai film di cui si discute ogni giorno...(non certo eliminando discussioni sulle nuove uscite in ogni genere cinematografico...anche un topic su scemo + scemo va bene!)
    però mi sembra che dimentichiate il vero cinema e per prima il nostro cinema,le nostre origini...i nostri grandi personaggi del cinema d'autore...
    NON CREDO CHE RICEVERo' MOLTE RISPOSTE..ma nel frattempo io vi ho cercato di spronare..

Rika78
    Ospite
    Tommy posso dirti che in linea generale il tuo discorso e' condivisibile,ma non hai tenuto conto dell'età media di chi partecipa al forum,che si aggira sui 15 anni,quindi fare riferimento al cinema d'autore o alle origini della commedia all'italiana,degli spaghetti western e via dicendo e' indubbiamente fuori luogo,almeno per la maggior parte degli utenti,per cui il film cult per eccellenza puo' essere al massimo Matrix

La mia non e' assolutamente una critica,ma solo una normale constatazione,ognuno e' libero di vedere cio' che piu' lo soddisfa
    Ghezzi sinceramente non lo sopporto

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    _____NO COMMENT_____

Registrato il
    12-02
    Inviato da Ager_Screamer
    _____NO COMMENT_____
    non riesci ancora a elaborare dei pensieri?e rispondere sopratutto a delle critiche?

Registrato il
    12-02
    Inviato da Rika78
    Tommy posso dirti che in linea generale il tuo discorso e' condivisibile,ma non hai tenuto conto dell'età media di chi partecipa al forum,che si aggira sui 15 anni,quindi fare riferimento al cinema d'autore o alle origini della commedia all'italiana,degli spaghetti western e via dicendo e' indubbiamente fuori luogo,almeno per la maggior parte degli utenti,per cui il film cult per eccellenza puo' essere al massimo Matrix

La mia non e' assolutamente una critica,ma solo una normale constatazione,ognuno e' libero di vedere cio' che piu' lo soddisfa
    Ghezzi sinceramente non lo sopporto
    penso che tu abbia ragione.il motivo di questa mia critica (che doveva essere costruttiva) è di spingere a pensare chiunque scriva su questo post,da chi di anni ne ha quindici a chi ne ha trenta ma di cinema non ne capisce tantissimo.Avrei voluto solo spingere a pensare e vedere il cinema sotto un diverso punto di vista.

Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Inviato da tommythecat
    penso che tu abbia ragione.il motivo di questa mia critica (che doveva essere costruttiva) è di spingere a pensare chiunque scriva su questo post,da chi di anni ne ha quindici a chi ne ha trenta ma di cinema non ne capisce tantissimo.Avrei voluto solo spingere a pensare e vedere il cinema sotto un diverso punto di vista.
    A mio parere ognuno é libero di vedere il cinema che vuole, sia che sia commerciale o d'autore

Registrato il
    12-02
    Inviato da Silver85
    A mio parere ognuno é libero di vedere il cinema che vuole, sia che sia commerciale o d'autore
    infatti io non sto criticando e elargendo giudizi su chi vede determintati generi...ognuno è libero di fare quello che gli pare..
    avrei voluto dare solo un consiglio

Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03

Re: Fuori Orario

Inviato da tommythecat
    conoscete il programma?mai visto?
    che ne pensate dell'assurdo ENrico ghezzi che parla come voce fuori campo???
    ed ora una leggera CRITICA a questo FORUM:
    non vorrei essere presuntuoso dato che sono il più ignorante di tutti ma mi sembra che la maggior parte dei discorsi che si intraprendono sono diretti verso un cinema un pò privo della vera essenza culturale che dovrebbe avere il grande schermo...
    bisognerebbe scavare oltre la patina iniziale che è formata dai film di cui si discute ogni giorno...(non certo eliminando discussioni sulle nuove uscite in ogni genere cinematografico...anche un topic su scemo + scemo va bene!)
    però mi sembra che dimentichiate il vero cinema e per prima il nostro cinema,le nostre origini...i nostri grandi personaggi del cinema d'autore...
    NON CREDO CHE RICEVERo' MOLTE RISPOSTE..ma nel frattempo io vi ho cercato di spronare..
    Sono un grandissimo fan di Ghezzi e lo ammiro soprattutto per avermi fatto scoprire i corti del grandissimo Antonio Rezza.

Ciao!

Registrato il
    12-02

Re: Re: Fuori Orario

Inviato da Dj Luca T
    Sono un grandissimo fan di Ghezzi e lo ammiro soprattutto per avermi fatto scoprire i corti del grandissimo Antonio Rezza.

Ciao!
    eh si..antonio rezza!........
    ma chi è???
    comunque è un gran bell programma...

galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    mi piace enrico ghezzi in quanto autore di blob, satirico e pungente oltre ogni misura
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Rezza... ah si me lo ricordo!

cmq tommy... brav!

Utente L'avatar di Dio Bacco
    Registrato il
    12-02
    tommy bravo, ogni tanto qualche persona inteligente fa dei bei forum.

io ho quasi 18 anni e mi piace il cinema d'autore, specialmente quello un pò più datato.

il problema della mia generazione, come si dimostra in tutti i campi e non solo quello del cinema, della musica o della politica, è quello che non si conoscono le origini. chi va a vedere vacanze sul nilo ci va soltanto per farsi quattro risate con battute facili e scontate e non sanno che ci sono un sacco di altri autori comici che con un pò più di cervello riescono a fare ridere lo stesso. uno di essi per esempio è maurizio nicheti, dimenticato dalla massa ecc... e grazie a fuori orario, quindi ad errico ghezzi, abbiamo la possibilità di ritrovarli e di rivalorizzarli.
    No sea astrata, el agua està barata!

Registrato il
    12-02
    Inviato da Dio Bacco
    tommy bravo, ogni tanto qualche persona inteligente fa dei bei forum.

io ho quasi 18 anni e mi piace il cinema d'autore, specialmente quello un pò più datato.

il problema della mia generazione, come si dimostra in tutti i campi e non solo quello del cinema, della musica o della politica, è quello che non si conoscono le origini. chi va a vedere vacanze sul nilo ci va soltanto per farsi quattro risate con battute facili e scontate e non sanno che ci sono un sacco di altri autori comici che con un pò più di cervello riescono a fare ridere lo stesso. uno di essi per esempio è maurizio nicheti, dimenticato dalla massa ecc... e grazie a fuori orario, quindi ad errico ghezzi, abbiamo la possibilità di ritrovarli e di rivalorizzarli.
    beh maurizio nicheti...hai ragione io ricordo da bambino in particolare "volere volare!"..cmq è interessante e carina quella trasmissione...capisc a'me!
    capito?

violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Dio Bacco
    tommy bravo

daaaaaaaaaaaa...... tommo

Utente
    Registrato il
    10-02
    Considero Ghezzi un idiota, ma ogniuno ha la libertà di esprimersi come vuole, quindi rinnego ciò che ho appena scritto e mi limito ad ignorarlo.
    Per quanto riguarda la critica non dico niente, perché anch'io adoro il cinema e sto cercando di farmi una cultura cinematografica, anche se con le mie finanze non è semplice.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo