AR max evo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: AR max evo.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511

    AR max evo.

    Salve a tutti vorrei togliermi un paio di dubbi riguardo questo prodotto,che se non ho sbagliato a scrivere dovrebbe essere l' ultima Action Replay:
    Immagine 1
    adesso vi volevo chiedere se mi potete spiegare brevemente le funzioni e le innovazioni che hanno apportato a questo nuovo modello,io ho trovato codesta spiegazione:
    "Nuova versione, nuove funzioni - Inclusa la penna USB "Max Drive" nella confezione! -50.000 codici - cd-r media gate: carica direttamente dai cdr senza modifica - max media player: legge mp3, divx e retrogames (genesis,megadrive) - aggiornamenti online, via pad o tastiera, oppure tramita la nuova usb flash drive o cdr - Ps2 online chat -Rende la ps2 un lettore dvd multiregione"
    ....
    Mi potreste spiegare per bene( )in cosa consiste e sopratutto che differenze ci sono da quest' altra versione AR MAX:
    IMG2
    Ultima modifica di jan87; 29-12-2004 alle 10:58:42

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Miii quante domande
    Allora, innanzitutto la AR2 serve per gabbare nei giochi e avere vite infinite, energia infinita e cosucce simili. Per i nuovi giochi oltretutto non si trovano nemmeno più i codici per la vecchia AR2 e quindi se vuoi usufruire di queste feature sei quasi costretto a prendere questo modello nuovo. La penna usb serve per scaricare dalla rete i salvataggi dei giochi. Inserisci la penna nel PC, vai sul sito ufficiale , scarichi i slvataggi sulla penna e la inserisci nella Play2 per trasferirli su Memory Card. Puoi usare la AR2 anche come DVD-RegionX per vedere sulla Play i film d'importazione e senza macrovision, quindi anche con il cavo scart senza effetto verdone. Inoltre ti permette di leggere con la console i cd registrati con gli mp3, un emulatore del Mega Drive che però non funziona molto bene. Quando escono poi degli aggiornamenti o dei codici per i nuovi giochi puoi procedere in due modi. Inserire manualmente i codici tramite pad o tastiera usb, moooolto più comodo, o addirittura scaricare l'aggiornamento completo di tutti i giochi e scaricarli direttamente nella Memory Card della AR2 tramite la penna usb. Infatti la AR2 è composta da un cd ed una Memory Card dove vengono registrati i codici. Nota bene che tale Memory srve solo ed esclusivamente per i codici quindi non viene utilizzata per i salvataggi standard dei giochi. Spero di aver dato risposta a tutti i tuoi dubbi.
    PS: funziona alla grande come cheater e le funzioni extra come mp3, emulatori sono abbastanza inutili. Prendi tranquillamente la versione base che cmq ha la funzione RegionX, la più utile sicuramente.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione the Joker
    Miii quante domande
    Allora, innanzitutto la AR2 serve per gabbare nei giochi e avere vite infinite, energia infinita e cosucce simili. Per i nuovi giochi oltretutto non si trovano nemmeno più i codici per la vecchia AR2 e quindi se vuoi usufruire di queste feature sei quasi costretto a prendere questo modello nuovo. La penna usb serve per scaricare dalla rete i salvataggi dei giochi. Inserisci la penna nel PC, vai sul sito ufficiale , scarichi i slvataggi sulla penna e la inserisci nella Play2 per trasferirli su Memory Card. Puoi usare la AR2 anche come DVD-RegionX per vedere sulla Play i film d'importazione e senza macrovision, quindi anche con il cavo scart senza effetto verdone. Inoltre ti permette di leggere con la console i cd registrati con gli mp3, un emulatore del Mega Drive che però non funziona molto bene. Quando escono poi degli aggiornamenti o dei codici per i nuovi giochi puoi procedere in due modi. Inserire manualmente i codici tramite pad o tastiera usb, moooolto più comodo, o addirittura scaricare l'aggiornamento completo di tutti i giochi e scaricarli direttamente nella Memory Card della AR2 tramite la penna usb. Infatti la AR2 è composta da un cd ed una Memory Card dove vengono registrati i codici. Nota bene che tale Memory srve solo ed esclusivamente per i codici quindi non viene utilizzata per i salvataggi standard dei giochi. Spero di aver dato risposta a tutti i tuoi dubbi.
    PS: funziona alla grande come cheater e le funzioni extra come mp3, emulatori sono abbastanza inutili. Prendi tranquillamente la versione base che cmq ha la funzione RegionX, la più utile sicuramente.
    Più che esauriente,grazie mille.

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Se vuoi saperne di + guarda qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=141165

    Cmq ''The Joker'' non ti ha detto che si possono prelevare salvataggi e trucchi anche da una ''BancaDati'' OnLine (se puoi andare in Rete con la Play) e si è sbagliato dicendoti che l' ActionReplay non puo' contenere i salvataggi normali perche' alcuni modelli possono farlo!

    PS:MOD scusate se ho uppato il 3D ma è una cosa che poteva tornargli Utile! ^^

  5. #5
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    [QUOTE=STORMWARRIOR].....si possono prelevare salvataggi e trucchi anche da una ''BancaDati'' OnLine (se puoi andare in Rete con la Play) e si è sbagliato dicendoti che l' ActionReplay non puo' contenere i salvataggi normali perche' alcuni modelli possono farlo [QUOTE]

    Non vado on-line con la Play e questa propio non lo sapevo, mentre per i salvataggi mi piacerebbe sapere quale modello è in grado di contenere salvataggi. Ho la AR2 per la Play dal primo modello e nessuna di esse contiene salvataggi. O ti riferisci ai salvataggi presenti nella AR2 Max? Ne contiene un tot è vero ma se vuoi salvare un gioco come se fosse una Memory normale non si può. L'ho specificato per evitare che jan87 pensi di poter usare la memory della AR2 come una Memory normale.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ok,grazie a tutti delle esaurienti spiegazioni,ieri ho preso l' AR Max Evo,quella con la chiavetta USB.
    Davvero un ottimo prodotto,l' interfaccia è totalmente cambiata dalla vecchia versione che avevo(AR2 sempre per PS2).
    La chiavetta USB che ho trovato all' interno mi permette di scaricare salvataggi di gioco(per es. un salvataggio del gioco finto con tutto sbloccato)tramite Internet per poi passarli nella MC della PS2.Contiene anche come mi aveva già accennato the Joker ha anche la funzione Region X anche quella molto utile,questa ultima AR contiene anche un lettore che oltre a permettermi di leggere gli Mp3 mi permettere di leggere anche i DivX,davvero molto utile.
    Un' altra delle migliorie apportate a questa ver. è il fatto che quando si inseriscono i codici ti avverte subito se hai sbagliato,mentre nella vecchia AR2 se sbagli ha inserire un codice non ti avverte e poi magari ti devi andare a ricontrollare tutti i codici per vedere come mai non funziona.
    Insomma un ottimo acquisto sono rimasto soddisfatto.
    Pagata 45€.

  7. #7
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione jan87
    Un' altra delle migliorie apportate a questa ver. è il fatto che quando si inseriscono i codici ti avverte subito se hai sbagliato,mentre nella vecchia AR2 se sbagli ha inserire un codice non ti avverte e poi magari ti devi andare a ricontrollare tutti i codici per vedere come mai non funziona.
    Insomma un ottimo acquisto sono rimasto soddisfatto.
    Pagata 45€.
    Già, mi ero dimenticato di segnalare questa ottima feature.
    Complimenti per l'acquisto e buon cheating
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #8
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Ragazzi quanto costa sto ciaffo?



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  9. #9
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione peppo
    Ragazzi quanto costa sto ciaffo?
    Io l' ho pagata 45€

  10. #10
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione jan87
    Io l' ho pagata 45€
    mi sa che se lo tengono loro



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  11. #11
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione peppo
    mi sa che se lo tengono loro
    Li vale tutti comunque...

  12. #12
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    E un prodotto particolare, se ti interessano le funzioni sopra elencate un pensierino ce lo farei, ma se la tua è solo curiosità allora investi i tuoi risparmi in un gioco standard.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #13
    BLUE
    Ospite
    Citazione jan87
    Io l' ho pagata 45€
    Su Play.com l'ho pagata 20 €..... tanto alla fine è sempre in inglese ( compreso il manuale ) per cui.....

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione the Joker
    Non vado on-line con la Play e questa propio non lo sapevo, mentre per i salvataggi mi piacerebbe sapere quale modello è in grado di contenere salvataggi. Ho la AR2 per la Play dal primo modello e nessuna di esse contiene salvataggi. O ti riferisci ai salvataggi presenti nella AR2 Max? Ne contiene un tot è vero ma se vuoi salvare un gioco come se fosse una Memory normale non si può. L'ho specificato per evitare che jan87 pensi di poter usare la memory della AR2 come una Memory normale.
    La AR2 V2 ha questa funzionalita' di salvare e quindi contenere dati delle MC ma ora come ora è un po' Obsoleta!

    Citazione peppo
    mi sa che se lo tengono loro

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    A me non la legge più... a meno che non rigeneri la play...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •