[P2P] xbinary - istigazione a delinquere???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [P2P] xbinary - istigazione a delinquere???

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    [P2P] xbinary - istigazione a delinquere???

    Come da titolo, vi butto lì una patata bollente, o meglio bollentissima.... Come tutti voi sapranno, accaniti fan dei RSS feeder e smanettoni ultra-modder, tamarri galli maranza e truzzi da far paura ( non vi offendete, ho solo citato le categorie, nelle quali ognuno di noi si identifica almeno un po' ) alloSmau è stato presentanto un nuovo servizio di file-sharing.... xbinary o (x-binary), che mette a disposizione agli utenti 1 Gb di spazio a 4,90 euro e prometta la "condivisione anonima e super-riservata dei file tra i vari utenti", in quanto basato unicamente su linguaggio HTML, senza activeX e altro, e teoricamente privo di virus e possibile backdoor per hacker & co.... beh, cosa non esattamente vera...... i tabulati Telecom sono a disposizione degli inquirenti in qualunque momento e i Provider non possono negare loro l'accesso....... la questione è però un'altra.... secondo me la repressione non ha più modo di esistere.... si dovrà prima o poi arrivare a questo: tu paghi un canone internet più elevato di quelo reale e la differenza viene utilizzata per una specie di "condono" da versare alla SIAE o chi per essa per lo scaricamento di opere protette da copyright ....... forsenon succederà mai, in quanto Internet non è ancora sviluppato e diffuso come la Televisione ( e ,purtroppo, non succederà mai) e gli interessi non convergono solo ed unicamente su Internet....
    Attendo una vostra opinione... e magari quella del Filosofo,Matteo Bittanti ( un mito vivente, peccato per quel cappellino nella foto )...

    ciao a tutti....

  2. #2
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione IL_MORUZ
    Come da titolo, vi butto lì una patata bollente, o meglio bollentissima.... Come tutti voi sapranno, accaniti fan dei RSS feeder e smanettoni ultra-modder, tamarri galli maranza e truzzi da far paura ( non vi offendete, ho solo citato le categorie, nelle quali ognuno di noi si identifica almeno un po' ) alloSmau è stato presentanto un nuovo servizio di file-sharing.... xbinary o (x-binary), che mette a disposizione agli utenti 1 Gb di spazio a 4,90 euro e prometta la "condivisione anonima e super-riservata dei file tra i vari utenti", in quanto basato unicamente su linguaggio HTML, senza activeX e altro, e teoricamente privo di virus e possibile backdoor per hacker & co.... beh, cosa non esattamente vera...... i tabulati Telecom sono a disposizione degli inquirenti in qualunque momento e i Provider non possono negare loro l'accesso....... la questione è però un'altra.... secondo me la repressione non ha più modo di esistere.... si dovrà prima o poi arrivare a questo: tu paghi un canone internet più elevato di quelo reale e la differenza viene utilizzata per una specie di "condono" da versare alla SIAE o chi per essa per lo scaricamento di opere protette da copyright ....... forsenon succederà mai, in quanto Internet non è ancora sviluppato e diffuso come la Televisione ( e ,purtroppo, non succederà mai) e gli interessi non convergono solo ed unicamente su Internet....
    Attendo una vostra opinione... e magari quella del Filosofo,Matteo Bittanti ( un mito vivente, peccato per quel cappellino nella foto )...

    ciao a tutti....
    leggo una cavolata ( nn voglio offendere )
    inanzitutto la virgola dopo la e?
    poi: come fai a dirlo? aspetta 10 anni, quando le connessioni saranno da 1 Gb ( e magari ci lamenteremo che saranno lente ) vuoi vedere come il metodo facile ed economico che copre quasi tutto il mondo prenderà il sopravento delle antenne terrestri, che perdi+ inquinano le bellezze del paesaggio?
    secondo me Internet, in un futuro, prenderà il posto della radio e della Tv perchè? perchè le potremmo vedere da internet...facile....già si può fare qualcosa con la radio...e qualcosa con la tv e quasto proseguirà oltre etccetcc.

    Tornando sul P2P
    ancora con sta storia dei p2p a pagamento? nn si sono ancora stufati?
    uff...
    ancora nn capiranno che ci sarà semrpre quella comunità o quel programma che smercerà gratuitamente tutto
    e poi suvvia con un giga.....a quel prezzo.......
    1° nn ci metti un mazza
    2° fai la fame

    e qui chiudo

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Drake

    Tornando sul P2P
    ancora con sta storia dei p2p a pagamento? nn si sono ancora stufati?
    uff...
    ancora nn capiranno che ci sarà semrpre quella comunità o quel programma che smercerà gratuitamente tutto
    e poi suvvia con un giga.....a quel prezzo.......
    1° nn ci metti un mazza
    2° fai la fame
    verissimo, esiste sempre il modo di raggirare..... a meno male!!!!!!
    ma il problema è questo, se mi dicessero "ti faccio pagare 10 euro al mese in più (o meno in futuro, con la diffusione capillare di Internet) e puoi scaricare TUTTO ciò che vuoi, in quanto hai già pagato la tua quota a modo di UNA TANTUM e sei esente da possibili controlli di autorità sul possesso di diritti d'autore." , beh, io ci farei un pensierino.... e credo non solo io......
    Forse sto solo fantascientificando.....

    Grazie Drake per le tue risposte.....

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    nessuno sembra interessato????

  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    è una cazzata
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione GMCfriend
    è una cazzata

    quoto

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    dico che se anche sta roba va in onda non la userà nessuno, se non pagano adesso perchè pagare anche molto meno in futuro quando puoi avere gratis?
    eMule e compagnia bella regneranno comunque
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    straquoto in tutto

  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ehehe, ci mancherebbe
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    in quanto basato unicamente su linguaggio HTML
    Già questo dice tanto sulla serietà dell'operazione...

  11. #11
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    mi attacco anche io al tram degli indignati

  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    gia, non sanno più cosa inventare
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    beh, io ho buttato il sasso....vediamo come si diffonde la cosa.....

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    che vuoi che si diffonda?

    xbinary suckssss

  15. #15
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Peppigno
    che vuoi che si diffonda?

    xbinary suckssss

    ho solo dato la notizia.....mica mi pagano per la promozione.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •