Forbidden Siren:completato al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Forbidden Siren:completato al 100%

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769

    Forbidden Siren:completato al 100%

    30:32:03 Cerchio Completato. E' l'ultimo "cerchio",dopo aver visto il filmato di Datatsushi ho ricevuto l'archivio 001:ho completato Forbidden Siren al 100%....tutto è iniziato a marzo di un anno fà.Dopo avere letto qualche recensione di questo gioco mi sono subito incuriosito e l'ho comprato. Lo inizio e ci metto un pò a capire come funziona. Arrivo alla prima missione secondaria di Akira Shimura:Raggiungi la strada per Pietra Dousojin e li mi blocco.Provo questa missione non so quante volte ma non riesco a vedere la porta della baracca del custode.Non sapendo piu cosa fare presto il gioco e mi iscrivo su questo forum usando il nome di quel vecchio maledetto e chiedo aiuto.Qualcuno mi dice come andare avanti, mi faccio ridare il gioco e lo finisco:mi illudo di averlo terminato gia quando vedo la prima fine, ma mancano ancora delle missioni, vado avanti alla fine sconfiggo Datasushi e finisco il gioco. Adesso però ho ancora una casella vuota nel navigatore:mi manca un personaggio. devo trovare tutti gli archivi per sbloccare il filmato: inizio a girare e rigirare per tutti i livelli e grazie a qualche suggerimento proveniente dal forum riesco a trovarli. Un esempio: archivio 92. Salgo sul tetto della baracca della sirena e vedo delle scritte ma nn succede niente, continuo a guardarle perche so che li c'è qualcosa; dopo un po inizia a piovere, prendo il mio martello e inizio a dare colpi all'impazzata e colpisco un pesce volante???Ma chi è che è riuscito a trovare questo archivio da solo???

    infine qualche commento:mi è piaciuta l'idea ad esempio che una donna nn ha la forza di tirare una leva e quindi la deve tirare un uomo, oppure che in un passaggio ci possa passare solo una bambina e non un adulto. Però va a finire che certi livelli si ripetono anke 3 o 4 volte e spero che questo venga eliminato nel seguito di Siren. Mi è piaciuto che sulla mappa nn compare la posizione rendendo ancora piu difficile il gioco, mi sono piaciute le atmosfere angoscianti e tutto il resto. Alla fine ci vuole solo un po di pazienza...Per quanto riguarda la trama beh forse nn l'ho ancora capita proprio tutta....


    Ringrazio tutti quelli del forum che mi hanno aiutato in particolare m4ni4k( se nn ricordo male) e ultracidio senza i quali non sarei mai arrivato alla fine di questo stupendo gioco!
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    complimentoni

  3. #3
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    carissimo shimura, ankio sono tremendamente bloccato a quel gioco da più di 4 mesi, allo scenario di akira shimura appunto, quella che si svolge nel villaggio del quale non ricordo il nome, insieme alla studentessa occhialuta della quale non ricordo il nome: sono arrivato al punto di dover ripetere questa missione per far ritrovare alla studentessa una foto che raffigura akira shimura e che mi serve in un altro scenario...
    Ti ricordi per caso come si fa?
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  4. #4
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Axel Foley
    carissimo shimura, ankio sono tremendamente bloccato a quel gioco da più di 4 mesi, allo scenario di akira shimura appunto, quella che si svolge nel villaggio del quale non ricordo il nome, insieme alla studentessa occhialuta della quale non ricordo il nome: sono arrivato al punto di dover ripetere questa missione per far ritrovare alla studentessa una foto che raffigura akira shimura e che mi serve in un altro scenario...
    Ti ricordi per caso come si fa?

    se ricordo bene tu sei sulla torre giusto? venendo dal ponte a dx c'è una prima strada che costeggia il fiume, poi ce nè una seconda parallela a quella ma un po piu avanti che è quella dove scendi dalla torre, quella che devi prendere tu è la terza sempre parallela alle prime 2 ma un po piu avanti( se nn ricordo male è quella dove vedi gli shibito che attaccano la ragazza)è un sentierino in mezzo a delle case, prova a far nascordere la ragazza dove c'è la porta della casa e dovrebbe trovare la foto, se hai problemi dimmelo


    Bella la tua firma,ma cosa centra con silent hill?
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  5. #5
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    Ehm...esatto lo scenario comincia dalla torre, cmq temo di aver già provato cio che mi suggerisci, per caso la foto, si trova vicino ad una casa con una corda che pende dal tetto?



    la firma dici?? una versione un po sexy delle infermiere di sh...
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  6. #6
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Axel Foley
    Ehm...esatto lo scenario comincia dalla torre, cmq temo di aver già provato cio che mi suggerisci, per caso la foto, si trova vicino ad una casa con una corda che pende dal tetto?



    la firma dici?? una versione un po sexy delle infermiere di sh...

    oggi pomeriggio ci guardo poi ti so dire,cmq è molto bellala firma!!
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  7. #7
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    ti ringrazio mi faresti un immenso favore.
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  8. #8
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Axel Foley
    Ehm...esatto lo scenario comincia dalla torre, cmq temo di aver già provato cio che mi suggerisci, per caso la foto, si trova vicino ad una casa con una corda che pende dal tetto?



    la firma dici?? una versione un po sexy delle infermiere di sh...

    é la casa di kawasaki: la devi fare nascondere dove cè una rientranza, si c'è una corda di traverso li davanti, attento allo shibito sul tetto che ti spara
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  9. #9
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io l'ho appena comiciato e mi ero già bloccato ma ringrazio chi mi ha dato il link della soluzione (non ricordo + chi è stato). Spero di riuscire a finirlo Quanto ci hai messo?

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    fs lo trovo un pò malaccio, cmq sia complimentoni per averlo completato e non solo finito..

  11. #11
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    nn che mi piaccia granchè come gioco, ma complimenti per l'impresa.

  12. #12
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione alecha
    Io l'ho appena comiciato e mi ero già bloccato ma ringrazio chi mi ha dato il link della soluzione (non ricordo + chi è stato). Spero di riuscire a finirlo Quanto ci hai messo?

    30 ore 32 minuti 03 secondi

    Non spaventarti penso che una decina di ore le ho passate a cercare gli archivi...cmq per darti un'idea sono 64 missioni tra pricipali e secondarie, piu quelle che devi fare per trovare oggetti per sbloccare nuove missioni.
    Conta che quando l'ho iniziato era nuovo, non c'erano ancora le soluzioni e per ogni problema aspettavo che qualcuno sul forum mi dava una mano. Se dovessi rifarlo adesso ci metterei 5 minuti per missione e lo finirei in meno di 10 ore penso.
    In bocca al lupo quindi!!!!!
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  13. #13
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Axel Foley


    la firma dici?? una versione un po sexy delle infermiere di sh...

    ma dove l'hai trovata??? la voglio ankioooo 8( !
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Complimenti,vedo che ti sono serviti gli archivi che ti ho dato.

    Cosa si sblocca allora completandolo al 100%?

  15. #15
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione ultracidio
    Complimenti,vedo che ti sono serviti gli archivi che ti ho dato.

    Cosa si sblocca allora completandolo al 100%?
    si sblocca l'ultima casella dei personaggi: di Datatsushi che sblocca un filmato che dura pochi secondi di cui nn si capisce molto: ci sono 3 ragazzi ai piedi di una grossa pietra (che dovrebbe essere la piramide )che cercano di "mangiare"(almeno mi sembra) un "essere" steso a terra in una strana posizione( hai presente quella specie di croce con un d? c'è pieno in tutto il cimitero e anke da altre parti, ecco per terra c'è quel simbolo e lui c'è disteso sopra) poi i ragazzi sentono un fischio dilaniante(penso sempre dovuto all'"essere") e si mettono le mani sulle orecchie(hai presente harumi quando viene scoperta dagli shibito?) e si sente anke il suono della sirena.Dopo di che ti da l'archivio 001 che è un murale della valle ed è tutto finito
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •