Forbidden Siren:completato al 100% - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Forbidden Siren:completato al 100%

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione sonic 1
    si ma com'é?

    tu controlli 10 personaggi ma ce ne sono anke altri, i livelli li giochi in un ordine cronologico sparso, le azioni che compi con un personaggio si ripercuotono anke sugli altri, a volte è frustante, è molto impegnativo,se cerchi un gioco semplice e immediato non è questo
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  2. #32
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione AkiraShimura
    tu controlli 10 personaggi ma ce ne sono anke altri, i livelli li giochi in un ordine cronologico sparso, le azioni che compi con un personaggio si ripercuotono anke sugli altri, a volte è frustante, è molto impegnativo,se cerchi un gioco semplice e immediato non è questo
    bello impegnante.... mi piacciono i giochi impegnanti, ma é frustrante spesso?
    che voto gli date?

  3. #33
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione sonic 1
    bello impegnante.... mi piacciono i giochi impegnanti, ma é frustrante spesso?
    che voto gli date?
    io lo metterei appena un mezzo gradino sotto di silent hill 2 che secondo me è il migliore gioco nel suo campo a cui ho giocato fino ad ora
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  4. #34
    ultracidio
    Ospite
    Citazione sonic 1
    bello impegnante.... mi piacciono i giochi impegnanti, ma é frustrante spesso?
    che voto gli date?
    Vuoi ancora prendere a mazzate la ps2?

    E' un gioco abbastanza difficile,può piacere molto come fare schifo...forse è meglio se lo noleggi prima.
    Io lo metto alla pari di SH2 PZ2..

  5. #35
    Trequartista/Attaccante L'avatar di ivanoskiy
    Registrato il
    11-03
    Località
    FBI Vancouver
    Messaggi
    138
    Akira sn alla missione ke io kiamo 'del nonno'...quella con quel vecchio con la carabina..ma ke cavolo si deve fa'?????Help me,thanks
    sai che da soli non si può
    senza qualcuno
    nessuno può diventare un uomo

  6. #36
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione ivanoskiy
    Akira sn alla missione ke io kiamo 'del nonno'...quella con quel vecchio con la carabina..ma ke cavolo si deve fa'?????Help me,thanks
    quale la prima? vai in fondo al tunnel spari allo shibito sul tetto della baracca della sirena, scendi giu vai nel tunnel con il carrello, quello a sinistra della baracca, tagli il filo spingi il carello che tramortisce lo shibito davanti al cancello che perde la chiave per terra, con quella apri il cancello scendi le scale giri a sinistra sali sopra alle macerie e vai avanti
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  7. #37
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione ultracidio
    Vuoi ancora prendere a mazzate la ps2?

    E' un gioco abbastanza difficile,può piacere molto come fare schifo...forse è meglio se lo noleggi prima.
    Io lo metto alla pari di SH2 PZ2..

    no so se sia un gioco da noleggiare perchè provandolo solo per qualche giorno potrebbe nn piacere a un primo impatto,mentre con piu vai avanti con piu inizi a capirlo e ti inizia a piacere. se uno lo noleggia inizia a fare le missioni con 5 o 6 personaggi diversi e poi è ora di riconsegnarlo e nn ci ha ancora capito un caxxo. io consiglio di prenderlo usato ma secondo me anke nuovo è sceso di prezzo
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •