prendo knights of the old republic o aspetto il 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: prendo knights of the old republic o aspetto il 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    prendo knights of the old republic o aspetto il 2?

    avevo questo dubbio in quanto con halo prenderò prima il primo e poi il secondo per legare la storia,in questo caso però data la vastità del gioco e l'arretratrezza grafica di kotor ero abbastanza indeciso,consigli?

  2. #2
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Lydser
    avevo questo dubbio in quanto con halo prenderò prima il primo e poi il secondo per legare la storia,in questo caso però data la vastità del gioco e l'arretratrezza grafica di kotor ero abbastanza indeciso,consigli?
    tutti e due!
    anche perchè il primo è stupendo il secondo secondo me sarà ancora meglio!

    forse il primo riesci a trovarlo a un prezzo minore....

  3. #3
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Prendi il primo. Qui da me si trova a 19 euro.


  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ci voleva il sondaggio....cmq se nn sbajo nel prossimo numero di XMU c dovrebbe essere una demo(nn ne sono sicuro) quindi aspetta il 2 gennaio e lo provi e poi decidi!


  5. #5
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Secondo me devi prenderti anche l'uno...

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Ti conviene prendere anche l'uno perchè è un gdr stupendo e perchè lo si trova classics ad un prezzo interessante! Poi, visto che probabilmente si dovrà aspettare un po per il seguito, compri anche quello!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    la rivista col demo non la compro mai perchè con il doppio del suo costo mi prendo un gioco xbox usato,si il primo lo trovo a 19 euro,ma visto che il secondo esce all'inizio di febbraio(già recensito,9) e che ho altri titoli con cui giocare non ho il tempo di completare il primo,che tecnicamente non mi sembra granchè

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Se prendi il secondo senza prendere il primo, sei un pirla.

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Lydser
    la rivista col demo non la compro mai perchè con il doppio del suo costo mi prendo un gioco xbox usato,si il primo lo trovo a 19 euro,ma visto che il secondo esce all'inizio di febbraio(già recensito,9) e che ho altri titoli con cui giocare non ho il tempo di completare il primo,che tecnicamente non mi sembra granchè
    Fai quello che vuoi ma se dici che il primo tecnicamente non è un granchè forse ti stai confondendo con qualche altro gioco.....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione L'Esorcista
    Fai quello che vuoi ma se dici che il primo tecnicamente non è un granchè forse ti stai confondendo con qualche altro gioco.....
    be nn è che lo dico per piacere,ma leggendo alcune rece uno dei pochi difetti era la grafica poco particolareggiata e definita,difetto che c'e' pure nel seguito,per cui chissà il primo già com'era...

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Lydser
    be nn è che lo dico per piacere,ma leggendo alcune rece uno dei pochi difetti era la grafica poco particolareggiata e definita,difetto che c'e' pure nel seguito,per cui chissà il primo già com'era...
    Ascoltami bene, Kotor è un gioco straordinario soprattutto per la trama, bellissima e con vari colpi di scena, un buon sistema di combattimento, tanti costumi, armature, armi, ecc... belle ambientazioni ed effetti luce fantastici! Fidati, in questo gioco la grafica non conta molto, anche se al dire il vero è buona come grafica.

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    ma bella.......devi prendere assolutamente il primo,a prescinere....è solo un capolavoro....chi se ne frega della grafica poi....^^

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    mmm seguirò il vostro consiglio allora...cmq più tempo passa meno costerà

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    ACQUISTO ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO!Peccato che io non lo trovo....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  15. #15
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Compra il primo
    Usato lo troverai si o no a 15 euro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •