psp & ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: psp & ds

Cambio titolo
  1. #1

    psp & ds

    qualcuno potrebbe darmi il link ad una pagina dove vengano messe a confronto le caratteristiche tecniche (tutte!!) delle console portatili di nuova generazione??

    grazie

    p.s: potreste dirmi anche gli ipotetici prezzi di lancio dei due gioiellini??

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    ma non devi guardare la console! guarda i giochi!

  3. #3
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Hyperwolf
    ma non devi guardare la console! guarda i giochi!
    infatti quelli della psp sono meglio di quelli del ds (almeno dal punto di vista grafiko)

  4. #4
    mica scelgo per le caratteristiche tecniche

    però c'è una cosa che si chiama curiosità!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  5. #5
    Griever
    Ospite
    Citazione Drev
    infatti quelli della psp sono meglio di quelli del ds (almeno dal punto di vista grafiko)
    cambierei "almeno" con "solo", anche perchè non se ne sono visti molti di giochi per psp ^^

  6. #6
    Utente L'avatar di Onilink
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    542
    Citazione Fdr90
    mica scelgo per le caratteristiche tecniche

    però c'è una cosa che si chiama curiosità!!
    ehm... sul topic ps2 hai detto che dovevi farci rendere conto di una cosa, con questo topic... che forse la psp è più potente del ds? già lo sapevamo, grazie.

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Indubbiamente la Psp è tecnicamente più avanti,anche se l'esperienza nintendo sul campo delle consoles portatili è sinonimo di qualità e i giochi per ques'ultimo sono davvero divertenti e belli.
    In definitiva dico che se ci si vuole divertire davvero sarebbe bello avere tutte e 2 le consoles IMHO
    Firma Under Construction

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Psp è avanti per alcune cose, il DS per altre... penso che conosciamo già tutti pregi e difetti dei 2 hardware quindi evito di parlarne.

    Ora bisogna solo provare a fondo entrambe.

  9. #9
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione Griever
    cambierei "almeno" con "solo", anche perchè non se ne sono visti molti di giochi per psp ^^
    Nn per fare polemica.....ma aspetta almeno che esca prima di giudicare...nintendo la conosciamo tutti nel mondo dei portatili, sony ci sta entrando adesso...voglio vedere poi quando uscirà gta o gran turismo se si dovrà sostituire "almeno" con "solo"
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe..dal punto di vista tecnico il gap tra le due console sembra si esclusivamente nella resa video(sonoro non ricordo ma non mi pare che il confronto sia così a favore di psp)...per il resto le due console incorporano ne più ne meno le stesse cose(anzi..il ds è più equipaggiato...)

  11. #11
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione nightside
    bhe..dal punto di vista tecnico il gap tra le due console sembra si esclusivamente nella resa video(sonoro non ricordo ma non mi pare che il confronto sia così a favore di psp)...per il resto le due console incorporano ne più ne meno le stesse cose(anzi..il ds è più equipaggiato...)
    Raga ormai ci sono decine di discussioni identiche.. Vabè comunque a questo punto si può solo dire dei "secondo me" a meno ke uno non l'abbia provata ma ritengo la psp migliore perchè dai video che ho visto la grafica è migliore e sony x me è una fonte di sicurezza

  12. #12
    Griever
    Ospite
    Citazione Solocelica
    Nn per fare polemica.....ma aspetta almeno che esca prima di giudicare...nintendo la conosciamo tutti nel mondo dei portatili, sony ci sta entrando adesso...voglio vedere poi quando uscirà gta o gran turismo se si dovrà sostituire "almeno" con "solo"
    infatti ho risposto quello perchè non è uscito quasi nulla per psp. poi si vedrà.

  13. #13
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    ma io non ho capito bene quanto costerà la PSP, perchè su liksang costava tantissimo...

    e magari anche il prezzo del DS
    Ultima modifica di Gabos 88; 29-12-2004 alle 12:28:33

  14. #14
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Onilink
    ehm... sul topic ps2 hai detto che dovevi farci rendere conto di una cosa, con questo topic... che forse la psp è più potente del ds? già lo sapevamo, grazie.
    infatti, lo lessi [] anche io.

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Gabos 88
    ma io non ho capito bene quanto costerà la PSP, perchè su liksang costava tantissimo...

    e magari anche il prezzo del DS
    190 versione normale e 240/250 versaione "plus"
    il ds 140/150, e i giochi del lancio 35

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •