• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: smackdown vs raw...aiuto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03

smackdown vs raw...aiuto

mi hanno prestato il gioco, senza istruzioni.
    Il gioco è in inglesee io non capisco cosa devo fare...mentre mi picchiano schiaccio tutti i tasti ma succede pochino...ogni tanto il lottatore si sveglia e fa qualche cosa anche se in modo ripetitivo...confrontato agli altri picchiaduro mi sembra un po' macchinoso...chi mi aiuta spiegandomi i tasti? (a che mossa corrisponde ogni singolo tasto)...In particolare, nella battaglia reale quale tasto uso per lanciare un lottatore avversario fuori dal ring?
    grazie
    Ciao

Marco

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Citazione marcozero
    mi hanno prestato il gioco, senza istruzioni.
    Il gioco è in inglesee io non capisco cosa devo fare...mentre mi picchiano schiaccio tutti i tasti ma succede pochino...ogni tanto il lottatore si sveglia e fa qualche cosa anche se in modo ripetitivo...confrontato agli altri picchiaduro mi sembra un po' macchinoso...chi mi aiuta spiegandomi i tasti? (a che mossa corrisponde ogni singolo tasto)...In particolare, nella battaglia reale quale tasto uso per lanciare un lottatore avversario fuori dal ring?
    grazie
    praticamente i tasti principali sono cerchio e X, e usando i tasti direzionali mixati appunto con il cerchio e X fai prese e attacchi spettacolari (giù e X calcio i faccio, X e destra pugnone in bocca, cerchio e su presa sul collo).

spero di essere stato chiaro.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Utente L'avatar di Gianpaolo
    Registrato il
    07-04
    Ragazzi, ho costruito Gene Snitsky con la CAWS trovata in uno dei collegamenti inseriti in questa discussione che contiene anche la MOVIELIST del personaggio.

Mi sono accorti però che alcune mosse non ci sono (es. Right+O:Ric Flair Headlock).
    Sapete dirmi se queste le trovo facendo la challenge, visto che nel we shop le ho già acquistate.
    Grazie
    La tua firma supera il limite massimo di peso