Chi di voi me lo consiglia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Chi di voi me lo consiglia?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DagdaMor
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    14

    Chi di voi me lo consiglia?

    Ciao, vorrei acquistare Psi Ops: the mindgate conspiracy... qualcuno di voi ce l'ha e se sì me lo consiglia?? Ho letto le varie recensioni e mi piace molto la struttura di gioco e l'idea dell'utilizzo dei poteri ESP, ma in pratica com'è la giocabilità?!? In alternativa cosa mi consigliereste come gioco d'azione (ho Ninja Gaiden-il meglio-, Gta, Splinter Cell di questa categoria). Grazie e ciau!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ho visto dei video e delle immagini.....nn so c'è di mejo nel mercato......se ti piacciono i poteri psichici(si dice così?) prendi second sight che è mejo(IMHO)


  3. #3
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Si, è vero ho letto da tutte le parti, anche su XMU per esempio che second sight è un po meglio...

  4. #4
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Diciamo che second sight è più riflessivo mentre psi ops è più "sparatutto". Io ti consiglierei quest'ultimo....
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  5. #5
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione DagdaMor
    Ciao, vorrei acquistare Psi Ops: the mindgate conspiracy... qualcuno di voi ce l'ha e se sì me lo consiglia?? Ho letto le varie recensioni e mi piace molto la struttura di gioco e l'idea dell'utilizzo dei poteri ESP, ma in pratica com'è la giocabilità?!? In alternativa cosa mi consigliereste come gioco d'azione (ho Ninja Gaiden-il meglio-, Gta, Splinter Cell di questa categoria). Grazie e ciau!!!
    è un gioco mediocre, io non lo prenderei..

  6. #6
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Non direi mediocre....anzi!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione L'Esorcista
    Diciamo che second sight è più riflessivo mentre psi ops è più "sparatutto". Io ti consiglierei quest'ultimo....
    nn sono molto daccordo.....second sight è un gioco che alterna presente e passato, il passato e praticamente SOLO sparatutto, nn c'è altro che sparare, nel presente invece si spara di meno e si utilizzano d + i poteri, è un bel gico, io lo consiglio!


  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Fred8989
    nn sono molto daccordo.....second sight è un gioco che alterna presente e passato, il passato e praticamente SOLO sparatutto, nn c'è altro che sparare, nel presente invece si spara di meno e si utilizzano d + i poteri, è un bel gico, io lo consiglio!
    Generalmente però psi ops è più frenetico
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    io te lo consoiglio caldamente!!! e' una specie di half life2 dei poveri (in senso biuono eh!) infatti usa l'havok...(meglio di halo2...)....prendilo....e' molto meglio di second sight!!!

  10. #10
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione DJF MCCARTER
    io te lo consoiglio caldamente!!! e' una specie di half life2 dei poveri (in senso biuono eh!) infatti usa l'havok...(meglio di halo2...)....prendilo....e' molto meglio di second sight!!!
    quoto
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  11. #11
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    K skif
    Compra Second sight

  12. #12
    Utente L'avatar di DagdaMor
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    14
    grazie mille a tutti...rifletterò su queste cose prima di prendere una decisione!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •