• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Affare

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo

Sorrisone Affare

Heil, Vagando per una selva oscura , incontrai un negozio di videogiochi in cui vidi lui, era l, lucente e attraente, sembrava quasi dirmi: Coooomprami eh s "Project Gotham" euro 20, vabb che il titolo di un po di tempo fa ma secondo me era una offerta da cogliere al volo , come ho fatto d'altra parte

Re: Affare

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Heil, Vagando per una selva oscura , incontrai un negozio di videogiochi in cui vidi lui, era l, lucente e attraente, sembrava quasi dirmi: Coooomprami eh s "Project Gotham" euro 20, vabb che il titolo di un po di tempo fa ma secondo me era una offerta da cogliere al volo , come ho fatto d'altra parte
    project gotham bellissimo ottimo affare nacchero
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Tolentino

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Mi dici dov questa selva oscura????Che negozio era???Si trovava per caso "nel mezzo del cammin di nostra vita"???
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

- Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

FaKe
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Trieste

Inviato da Raiden[X-BoX]
    Che cul*... A 20 euro!!

Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo
    asdasdasdasdasd Peraltro all'ingresso c'era anche Caron Dimonio ad attendermi

Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Unknown

Re: Re: Affare

Inviato da BaoaB
    Mi dici dov questa selva oscura????Che negozio era???Si trovava per caso "nel mezzo del cammin di nostra vita"???
    lol

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Pigliamene na copia :E

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02

Inviato da Raiden[X-BoX]
    anche io avevo project gotham.......ma l'ho rivenduto subito..sai perch?? perch mi pare una idea idiota, assurda, mettere gare senza macchine avversarie evitando birilli e guadagnando Kudos obbligatori per vincere, che peraltro erano difficilissimi da ottenere nelle difficolt pi alte.................io avevo finito solo il campionato con le auto avversarie.........l'ho rivenduto subito sdegnatamente!

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Como
    Un bell'affare.
    Project Gotham un ottimo gioco, l'unico problema che alle difficolt pi ate diventa davvero difficile e c' bisogno di parecchia pazienza.
    A 20 euro comunque assolutamente da prendere .

Registrato il
    01-03
    Localit
    Sicilia - Palermo
    Project gotham fondamentalmente un gioco molto bello ma spesso frustrante. Non vedo l'oa di prendere la f 50

Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Project gotham fondamentalmente un gioco molto bello ma spesso frustrante. Non vedo l'oa di prendere la f 50
    io la F50 la presi poco prima di vendermi il maledetto gioco........ UNO SCHIFO........scoda troppo ed molto pi lenta di quanto pensassi!!! che schifo!!!!8(

P.S per averla ho usati i trucchi