Problemino con pes 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemino con pes 4

Cambio titolo
  1. #1
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598

    Problemino con pes 4

    allora ho un problema con pes 4 che nn si verifica con nessun altro gioco 8(
    mentre gioco incomincio a vedere delle righe orizzontali sullo schermo, è come se il monitor non ci stasse dietro con la frequenza d'aggiornamento, il problema è che con tutti gli altri giochi che ho nn succede, e lo stesso con pes3 che posso fa'?
    My Legos: INFO

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    E' un problema che affligge numerosi giocatori di pes4, ma purtroppo non sembra siano stati trovati rimedi universalmente efficaci. Mi pare che qualcuno dicesse di provare a settare il refresh a 60 e ad attivare il vsync. Oltre ad ucciderti gli occhi, devi stare a cambiarlo ogni volta

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione xeon
    allora ho un problema con pes 4 che nn si verifica con nessun altro gioco 8(
    mentre gioco incomincio a vedere delle righe orizzontali sullo schermo, è come se il monitor non ci stasse dietro con la frequenza d'aggiornamento, il problema è che con tutti gli altri giochi che ho nn succede, e lo stesso con pes3 che posso fa'?
    A me capita solo nell'online

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    A me capita ke va più veloce di 60 fps e il gioco è più veloce, e l'audio si desincronizza, altre volte va giusto alla velocità del gioco, uffa Questo succede sia sul fisso ke sul portatile

    Nn cè un rimedio ??

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Niente rimedi a tutti questi bug, è l'ennesima prova che i giapponesi non sanno programmare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •