Dove avete intenzione... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 85

Discussione: Dove avete intenzione...

Cambio titolo
  1. #16
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione marcio3000
    Di fare l'università?
    voglio dire,volete rimanere nella vostra solita pallosa città dove siete nati o magari farla in america,in california o in europa?
    Io la vorrei fare a NY se mai ci ruscirò
    finisco le superiori e penso d nn fare università... anche troppo che sto continuando

  2. #17
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    io sono di bergamo. io non so devo abiti te.
    qui il tasso di disoccupazione è del 1,8% quindi se hai voglia il lavoro lo trovi

  3. #18
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    un'altro con la terza media fa il meccanico e porta a casa mille euro al mese.
    non sono tanti ma cosa vuoi pretendere...(20 anni)
    un altro ha fatto tre anni di professionale e lavora in una piccola azienda come operaio semplice e anchelui porta a casa circa mille euro(19 anni)

  4. #19
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    io non ho ancora un' idea, ma vorrei prenderla in una città vicina alla mia, per poter tornare spesso...
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #20
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ho cominciato quest'anno qua a palermo... ma il mio sogno resta cmq la Sorbonne...

    se dovessi vincere al superenalotto mi andrei a iscrivere là...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #21
    probabilmente andro' fuori citta'
    Visita il mio sito: www.e-vss.tk
    Il mio forum sulla difesa

    Moderatore in: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29214
    VDS-Il forum più pazzo dell' universo!!!

  7. #22
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    io non ho molto le idee chiare,pero credo di finire le superiori per poi entrare nell'esercito



  8. #23
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione biomassa
    io non ho molto le idee chiare,pero credo di finire le superiori per poi entrare nell'esercito
    Ankio! appena finite le superiori vado all'accademia militare di modena x diventare ufficiale(sperando ke abbia ancora voglia di studiare)

  9. #24
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione LOCA86
    "se non hai la laurea non trovi lavoro" perdonami ma è una grandissima caSSata.
    hai ragione, ma la cosa cambia se per fare il lavoro che ti piace devi essere per forza laureato.

  10. #25
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Valiant
    hai ragione, ma la cosa cambia se per fare il lavoro che ti piace devi essere per forza laureato.
    Questo è un'altro discorso ma non venitemi a dire che un diplomato non trova lavoro

  11. #26
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione LOCA86
    Questo è un'altro discorso ma non venitemi a dire che un diplomato non trova lavoro
    dipende ke lavoro vuoi trovare naturalmente...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Per adesso faccio la spola tra Padova (dove abito) e Venezia (dove studio), e direi che mi va piuttosto bene in confronto a chi è costretto a stare qui a Padova tutta la settimana...

    Però mi piacerebbe davvero passare un periodo a Parigi con Erasmus o simili al secondo anno e poi fare un giro in Cina (c'è la possibilità di andarci con l'Università, studio proprio cinese ) il terzo anno... poi vorrei trasferirmi a Praga stabilmente, e magari trovare un lavoretto e prendere una seconda laurea, magari in russo, a tempo perso, imparando intanto anche il ceco
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #28
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione LOCA86
    un'altro con la terza media fa il meccanico e porta a casa mille euro al mese.
    non sono tanti ma cosa vuoi pretendere...(20 anni)
    un altro ha fatto tre anni di professionale e lavora in una piccola azienda come operaio semplice e anchelui porta a casa circa mille euro(19 anni)
    Infatti anche senza la laurea si riesce abbastanza tranquillamente a trovare lavoro, il tutto verte sul fatto che l'ambizione di una persona sia di non andare oltre i 2.000 € al mese, in tale caso la laurea non è necessaria.
    Comunqe sicuramente terminerò gli studi (triennio e biennio) in Italia, eventualmente in seguito un MBA negli Usa (Harvard o Wharton)o alla London Business School.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #29
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Marcus85
    Infatti anche senza la laurea si riesce abbastanza tranquillamente a trovare lavoro, il tutto verte sul fatto che l'ambizione di una persona sia di non andare oltre i 2.000 € al mese, in tale caso la laurea non è necessaria.
    Comunqe sicuramente terminerò gli studi (triennio e biennio) in Italia, eventualmente in seguito un MBA negli Usa (Harvard o Wharton)o alla London Business School.
    lo penso ankio... finirò il triennio qua a Palermo (tranne 6 mesi di Erasmus ke spero di fare in Francia) e poi voglio specializzarmi in Musicoterapia a Milano anke se preferirei all'estero...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #30
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione Marcus85
    Infatti anche senza la laurea si riesce abbastanza tranquillamente a trovare lavoro, il tutto verte sul fatto che l'ambizione di una persona sia di non andare oltre i 2.000 € al mese, in tale caso la laurea non è necessaria.
    Comunqe sicuramente terminerò gli studi (triennio e biennio) in Italia, eventualmente in seguito un MBA negli Usa (Harvard o Wharton)o alla London Business School.
    tutti figli di papà qui è? (scherzo)
    io molto probabilmente farò scienze politiche a bergamo

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •