Import Jap
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Import Jap

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ace 0f Spades
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    132

    Import Jap

    Ciao raga sono un appassionato di animazione giapponese e come sapete neanche il 5% dei gioki dedicati a essa sono convertiti poi in formato PAL.
    Per poter leggere questi giochi che riesco a importare(a caro prezzo tra l'altro)
    ho bisogno di una Ps2 modificata.Mi hanno consigliato una modifica interna ma temo che mani poco esperte possano rovinarmela;ho sentito poi parlare dello swap magic e della slide card, una specie di modifica che nn comporta l'apertura della mia ps2....è pero efficace?legge i gioki import?insomma è davvero funzionale oltre ad essere molto economica(a soli 18 euro)?
    Grazie anticipatamente...ne approfitto poi x farvi gli auguri di buon anno!!!
    ...da grandi potenzialià derivano grandi responsabilità...

  2. #2
    Gian L'avatar di xxxx
    Registrato il
    01-04
    Località
    catania
    Messaggi
    1.895
    conosco un mio amico a cui funziona benissimo ma personalmente non mi fido e uso una modifica interna

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non penso si possa parlare di modifica..

  4. #4
    Utente L'avatar di Ace 0f Spades
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    132
    Ah scusate se non si puo parlare allora niente...cmq ripeto la mia domanda non è a scopo illegale dato che sarei intenzionato a modificare la mia play2 soltanto x poter giocare a giochi che non vedranno mai luce in Europa
    ...da grandi potenzialià derivano grandi responsabilità...

  5. #5

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Ace 0f Spades
    Ah scusate se non si puo parlare allora niente...cmq ripeto la mia domanda non è a scopo illegale dato che sarei intenzionato a modificare la mia play2 soltanto x poter giocare a giochi che non vedranno mai luce in Europa
    Purtroppo, come ti hanno già detto, nonostante tutte le buone intenzioni (e in questo forum ce ne sono diverse di persone che ti comprendono e sono state costrette a moddare la ps2 pur comprando solo software originale) non se ne può parlare...

    In ogni caso ti sconsiglio la swap, fatti fare una modifica interna.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ace 0f Spades
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    132
    Bene allora mi scuso con i mod e tutti i voi, sono stato uno sprovveduto a non leggere il regolamento. Da parte mia non ci saranno piu infrazioni di questo genere.Porgo ancora le mie scuse.
    ...da grandi potenzialià derivano grandi responsabilità...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •