Giochi in italiano o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Giochi in italiano o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769

    Giochi in italiano o no?

    Ho un problema: io ho resident evil dead aim ; silent hill2 e silent hill3 con i sotttitoli in italiano, ma sulla copertina c'è scritto tutto in inglese anke 1 player invece che 1 giocatore e cosi per il resto.Non c'è nemmeno la bandierina italiana. Anke i libretti sono in inglese. Un giorno sono andato all'eb games e li ho visti tutti in italiano, ma che differenza c'è? c'è tradotto anke l'audio?
    Poi ho trovato resident evil code veronica ma nn l'ho preso perchè era tutto in inglese, ma alla fine potrebbe essere come i miei che hanno i sottotitoli in italiano anke se nn c'è nessun riferimento sulla custodia?
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh ci sono solo i sottotitoli o anche che sò l'inventarioè in italiano,le armi...

    cioè solo il linguaggio è tradotto?

  3. #3
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Giggino
    beh ci sono solo i sottotitoli o anche che sò l'inventarioè in italiano,le armi...

    cioè solo il linguaggio è tradotto?
    no quelle sono in italiano, tranne l'audio è tutto in italiano
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AkiraShimura
    Ho un problema: io ho resident evil dead aim ; silent hill2 e silent hill3 con i sotttitoli in italiano, ma sulla copertina c'è scritto tutto in inglese anke 1 player invece che 1 giocatore e cosi per il resto.Non c'è nemmeno la bandierina italiana. Anke i libretti sono in inglese. Un giorno sono andato all'eb games e li ho visti tutti in italiano, ma che differenza c'è? c'è tradotto anke l'audio?
    Poi ho trovato resident evil code veronica ma nn l'ho preso perchè era tutto in inglese, ma alla fine potrebbe essere come i miei che hanno i sottotitoli in italiano anke se nn c'è nessun riferimento sulla custodia?
    Se i tuoi sono sottotitolati in Italiano, allora non c'è alcuna differenza a parte costodia e libreto. Molti distributori non doppiano i vg se non in INglese per il mercato PAL...

  5. #5
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    non cambia assolutamente niente. ci sono solo i sottotitoli in italiano.
    p.s: RE code Veronica è completamente in inglese, sottotitoli compresi. Solo la versione per game cube ha i sottotitoli in ITA.
    L'unica certezza è il dubbio.

  6. #6
    Utente L'avatar di fede
    Registrato il
    01-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1.370
    Citazione AkiraShimura
    Ho un problema: io ho resident evil dead aim ; silent hill2 e silent hill3 con i sotttitoli in italiano, ma sulla copertina c'è scritto tutto in inglese anke 1 player invece che 1 giocatore e cosi per il resto.Non c'è nemmeno la bandierina italiana. Anke i libretti sono in inglese. Un giorno sono andato all'eb games e li ho visti tutti in italiano, ma che differenza c'è? c'è tradotto anke l'audio?
    Poi ho trovato resident evil code veronica ma nn l'ho preso perchè era tutto in inglese, ma alla fine potrebbe essere come i miei che hanno i sottotitoli in italiano anke se nn c'è nessun riferimento sulla custodia?

    molti giochi sono in 4/5 lingue.
    parecchi negozietti prendono le versioni europee di altri paesi, per avere il gioco
    qualche giorno prima dell'uscita in italia...
    nn cambia nulla, c'è solo la custodia e il libretto che nn sono in ita
    (io ho jak e daxter con libretto in spagnolo, ma il gioko è multi...)

  7. #7
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione explorer
    non cambia assolutamente niente. ci sono solo i sottotitoli in italiano.
    p.s: RE code Veronica è completamente in inglese, sottotitoli compresi. Solo la versione per game cube ha i sottotitoli in ITA.
    se ha i sottotitoli in inglese posso anke prenderlo,basta che nn ci siano tutti i dialoghi di metal gear solid se no impazzisco 8(
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione AkiraShimura
    se ha i sottotitoli in inglese posso anke prenderlo,basta che nn ci siano tutti i dialoghi di metal gear solid se no impazzisco 8(
    Uhmmm, guarda te lo dico io una cosa..se Re veronica lo metti in inglese, nelle scene parlate NON ci sono i sottotitoli, per cui non ci capiresti nulla..... quindi faresti bene a mettere l'italiano oppure qualche altra lingua, tranne l'inglese se non vuoi perderti i dialoghi...

  9. #9
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione BLUE
    Uhmmm, guarda te lo dico io una cosa..se Re veronica lo metti in inglese, nelle scene parlate NON ci sono i sottotitoli, per cui non ci capiresti nulla..... quindi faresti bene a mettere l'italiano oppure qualche altra lingua, tranne l'inglese se non vuoi perderti i dialoghi...
    ma se non c'è l'italiano...
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione explorer
    ma se non c'è l'italiano...
    Ah... per quello c'è la versione Gamecube l'italiano.... comunque se è la versione PS 2 basta che metta la lingua francese o spagnola, che almeno non si perde nulla nei dialoghi......

  11. #11
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione BLUE
    Ah... per quello c'è la versione Gamecube l'italiano.... comunque se è la versione PS 2 basta che metta la lingua francese o spagnola, che almeno non si perde nulla nei dialoghi......
    si ma so gia poco d'inglese figuriamoci di spagnolo o francese 8(
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •