Half Life 2 : non mi riconosce il DVD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Half Life 2 : non mi riconosce il DVD

Cambio titolo
  1. #1
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794

    Esclamazione Half Life 2 : non mi riconosce il DVD

    Com' è possibile che il mio masterizzatore LG non mi legge il DVD di half life 2 regalatomi x natale (con tutto il resto và non mi ha mai dato problems) P.S. fate + smile che imprecano non ne o trovato uno adatto x farvi capire il mio disprezzo nel sentire il DVD che fà zzzz tac tac zzzzzztac tac zzzzzzzzzzz................... grazie 1000!
    Ultima modifica di Alen Van; 27-01-2005 alle 11:16:57
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  2. #2
    DooM3
    Ospite
    Rovinato, fattelo cambiare

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Oppure provalo da qualche amico perchè (non mi ricordo dove) ho sentito che alcuni giochi in DVD danno problemi con i masterizzatori.
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione DooM3
    Rovinato, fattelo cambiare
    in negozzio và
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Alen Van
    in negozzio và
    Devi aggiornare il firmware: è uno dei mille problemi che da HL2 che dimostrano la non professionalita dei programmatori valve, che dopo anni di lavoro hanno lasciato nel gioco bug micidiali e molto frequenti e c'è gente che dice che hl2 è un capolavoro, io gli darei 2 solo per i bug.

  6. #6
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    devi aggiornare il firmware,che modello è precisamente?

  7. #7
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione trippone
    Devi aggiornare il firmware: è uno dei mille problemi che da HL2 che dimostrano la non professionalita dei programmatori valve, che dopo anni di lavoro hanno lasciato nel gioco bug micidiali e molto frequenti e c'è gente che dice che hl2 è un capolavoro, io gli darei 2 solo per i bug.
    il mio modello di LG hl-dt-st dvdram gsa-4081b non ha firmware disponibili x l' aggio ho tel. anche al servizio clienti ma ninte da fare
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Alen Van
    il mio modello di LG hl-dt-st dvdram gsa-4081b non ha firmware disponibili x l' aggio ho tel. anche al servizio clienti ma ninte da fare
    Allora mi sa che devi aspettare la patch
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione L'Esorcista
    Allora mi sa che devi aspettare la patch
    non esiste una versione in cd di hl2
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  10. #10
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Alen Van
    il mio modello di LG hl-dt-st dvdram gsa-4081b non ha firmware disponibili x l' aggio ho tel. anche al servizio clienti ma ninte da fare
    Bel problema. Non so come aiutarti, magari prova a chiedere a fottemberg, questo non è precisamente il suo campo ma lui resta sempre il più esperto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    ne ho trovato uno sulla versione americana del sito della LG
    http://www.lge.com/support/software_gcsc.jsp
    seleziona North America > U.S.A. > DVD Writer

    dovrebbe andare però non ne sono sicuro,aspetta una conferma da qualcun'altro

  12. #12
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    quando si decideranno a fare i game su cartuccia x pc
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  13. #13
    Nathan L'avatar di Alen Van
    Registrato il
    12-04
    Località
    big apple
    Messaggi
    794
    Citazione Andrea03
    ne ho trovato uno sulla versione americana del sito della LG
    http://www.lge.com/support/software_gcsc.jsp
    seleziona North America > U.S.A. > DVD Writer

    dovrebbe andare però non ne sono sicuro,aspetta una conferma da qualcun'altro
    ho sentito in giro x la rete che il firmware x il mio deve essere europeo altrimenti si rischia di comprometterne il buon funzionamento
    La vita è come un libro, finchè non lo hai letto non sai mai come và a finire.

    La donna che la dà a poco è donna da poco

    sorridi! domani sarà peggio !

  14. #14
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    anche io ho lo stesso masterizzatore lg e hl2 nn lo legge..... invece sulo dvd normale lg lo legge
    Citazione Alen Van
    Salve ragazzi!! sono nuovo da queste parti e x spaccare subito il ghiaccio volevo farvi i complimenti x il forum che a mio modesto parere e ben organizzato.
    Ma veniamo alla mia Domandina : com' è possibile che il mio masterizzatore LG non mi legge il DVD di half life 2 regalatomi x natale (con tutto il resto và non mi ha mai dato problems) P.S. fate + smile che imprecano non ne o trovato uno adatto x farvi capire il mio disprezzo nel sentire il DVD che fà zzzz tac tac zzzzzztac tac zzzzzzzzzzz................... grazie 1000!






  15. #15
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Alen Van
    ho sentito in giro x la rete che il firmware x il mio deve essere europeo altrimenti si rischia di comprometterne il buon funzionamento
    perciò ho detto di aspettare conferma da qualcun'altro

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •