• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Metroid e i boss.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04

Metroid e i boss.

In questo momento sono impegnato con Metroid 2,a dire la verit sono anche impegnato con Mario64 DS,Chokkai Hitofude e Animal Crossing...ma diciamo che st cercando di smettere con queste droghe e di concentrarmi su di un gioco alla volta.
    Il motivo del topic questo,trovo che Metroid sia semplicemente stupendo ma ho una certa intolleranza per i Boss.
    Non che li trovi difficili,almeno fino ad ora,li trovo decisamente lunghi e spesso non ho proprio il tempo materiale per affrontarli.
    La conseguenza che ci st mettendo un sacco di tempo a finirlo perch devo trovare nella settimana un giorno in cui abbia almeno 2 ore libere di fila e questo non succede quasi mai.
    Con questo ritmo lo finir a luglio o gi di li.

Sono l'unico ad avere questo problema?
    Ultima modifica di Cubehead; 29-12-2004 alle 16:21:47

L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Global Assembly Cache
    Forse perch non li "conosci": per battere quadraxis (che nn facile, visto che guardiano del raggio eclissi) la prima volta ci ho messo un'ora e sono arrivato alla 1a delle 3 parti di cui fatto. Dopo un po' di tentativi, c'ho messo 20 minuti per distruggerlo. Cmq un po'lunghi lo sono (soprattutto guardiano aracno, ho provato a sconfiggerlo 6 volte e mi ha tolto 6 serbati con piccoli attacchi de 20-30)...
    basta un po'(molta) pazienza

Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Si hai ragione,dopo che li hai sconfitti una volta diventa una passeggiata.

Il mio problema sconfiggerli la prima volta,pi o meno l'iter questo:

Mezz'ora per capire come distruggerli (a volte anche un'ora dipende dal Boss)
    Mezz'ora per essere sicuro di aver capito bene la tecnica (visto che sono ipercorazzati l'energia scende ma mooolto lentamente).
    Mezz'ora per arrivare alla fine della barra energetica (solitamente arrivo con 12 di energia e tutte le armi scariche).

Di solito dopo la prima mezz'ora devo spegnere il GC e uscire o andare a mangiare o a dormire,di conseguenza un boss di medio livello mi impegna per tre giorni.