Nessuno Ha Risolto Il Mistero???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Nessuno Ha Risolto Il Mistero???

Cambio titolo
  1. #1
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Domanda Nessuno Ha Risolto Il Mistero???

    ci avrò pensato almeno un milione di volte, ma mi sono sempre dimenticatelo di chiedervelo: su Splinter Cell c'è una porta segreta!!!! quella che si trova nella CIA, prima di prendere il tipo che fuma come un turco. c'è una porta con scritto UFO e dentro la stanza un'ulteriore portta a codice, per la quale però il codice non sitrova da nessuna parte e non si può usare la fibra ottica per vederci sotto!!!!!! sono io ke sono pirla o nessuno è riuscito ad aprirla???
    ho un roseo futuro alle spalle

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Ho visto tutto io lì dentro soltanto che mi hanno detto di non rivelarlo a nessuno

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Semplicemente li dentro ci sono rinchiusi i raeliani,stanno cercando di clonare sam...ma sono troppo imbecilli per riuscirci...

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Nessuno Ha Risolto Il Mistero???

    Inviato da tico muerte
    ci avrò pensato almeno un milione di volte, ma mi sono sempre dimenticatelo di chiedervelo: su Splinter Cell c'è una porta segreta!!!! quella che si trova nella CIA, prima di prendere il tipo che fuma come un turco. c'è una porta con scritto UFO e dentro la stanza un'ulteriore portta a codice, per la quale però il codice non sitrova da nessuna parte e non si può usare la fibra ottica per vederci sotto!!!!!! sono io ke sono pirla o nessuno è riuscito ad aprirla???
    Porco cane!!!!!
    Adesso devo ricominciare daccapo.......devo entrarci!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    insomma, a quanto pare nessuno ha svelato il mistero!!!! ma non vi vergognate? cioè, la ubi ci ha regalato una chicca del genere da scoprire e nessuno ci ha perso nemmeno un minuto???? vergogna!!! ! ! ! cioè , la dietro potrebbe esserci qualsiasi cosa, è un mega extra!!!! il primo che ci riesce faccia rapporto.
    Saludos!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da tico muerte
    insomma, a quanto pare nessuno ha svelato il mistero!!!! ma non vi vergognate? cioè, la ubi ci ha regalato una chicca del genere da scoprire e nessuno ci ha perso nemmeno un minuto???? vergogna!!! ! ! ! cioè , la dietro potrebbe esserci qualsiasi cosa, è un mega extra!!!! il primo che ci riesce faccia rapporto.
    Saludos!!!!
    Sì , mi ricordo che l'avevo vista ... però non ci sono entrato perchè non avevo nessun codice ... ho provato persino a farla saltare con l'esplosivo , mi sembra ... credo che sia una finta , cioè non puoi passarla in nessun modo ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Io credo di esserci entrato... c'erano dei proiettili elettrici e qlcke telecamera adesiva.. sullo sfondo una rete metallica dalla quale si intravedeva(mi sembra di ricordare ma sinceramente nn sn sicuro) una sèecie d poligono di tiro.
    Il codice lo dovete ricavare da un modulo memoria scritto tutto strano (ex: oiudghieurht9p34ythkpokdfgh0439utè0fjgopà438t)
    i numeri presenti sn il codice, bisogna combinarli un po.
    Almeno credo...
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da THE ANSWER
    Io credo di esserci entrato... c'erano dei proiettili elettrici e qlcke telecamera adesiva.. sullo sfondo una rete metallica dalla quale si intravedeva(mi sembra di ricordare ma sinceramente nn sn sicuro) una sèecie d poligono di tiro.
    Il codice lo dovete ricavare da un modulo memoria scritto tutto strano (ex: oiudghieurht9p34ythkpokdfgh0439utè0fjgopà438t)
    i numeri presenti sn il codice, bisogna combinarli un po.
    Almeno credo...
    Ah si, allora l'ho vista anch'io!!!!
    Ma più che un'area di tiro mi è sembrata una specie di biblioteca.....Il codice mi pare fosse sul computer nella stanza prima.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    nessuno quindi l'ha ancora aperta??

  10. #10
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Lol, nn ricordo bene ke c'e dietro.. cmq la stanza e quella!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Stiwy
    nessuno quindi l'ha ancora aperta??
    Io e answer si!!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da BaoaB
    Io e answer si!!!!
    e cosa c'è dentro??:9

  13. #13
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da THE ANSWER
    Io credo di esserci entrato... c'erano dei proiettili elettrici e qlcke telecamera adesiva.. sullo sfondo una rete metallica dalla quale si intravedeva(mi sembra di ricordare ma sinceramente nn sn sicuro) una sèecie d poligono di tiro.
    Il codice lo dovete ricavare da un modulo memoria scritto tutto strano (ex: oiudghieurht9p34ythkpokdfgh0439utè0fjgopà438t)
    i numeri presenti sn il codice, bisogna combinarli un po.
    Almeno credo...
    psiacente, ma nella stanza prima si trova solo il codice per andare nel cortile.... non ci siamo!!!!
    ho un roseo futuro alle spalle

  14. #14
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da tico muerte
    psiacente, ma nella stanza prima si trova solo il codice per andare nel cortile.... non ci siamo!!!!
    Sisi....la stanza è quella che si trova a sinistra del bivio, mentre a destra c'è il giardino, no??
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  15. #15
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    NN ricordo da dove ho ricavato il codice.. se da un modulo di memoria d un soldato o da un pc.. cmq la stenza e right!
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •