Mourinho chiede scusa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Mourinho chiede scusa...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    Cool Mourinho chiede scusa...

    Jose Mourinho ha chiesto scusa, a dimostrazione che forse sarà antipatico e presuntuoso, ma non stupido. Stupide e antipatiche erano state le sue affermazioni prima di tornare, con il suo Chelsea, a Oporto, dove i suoi ex tifosi lo aspettavano fin troppo agguerriti: "Vorrei cinque guardie del corpo, come se andassi a Palermo", disse il tecnico portoghese. Esattamente un mese dopo, da Londra sono arrivare le scuse di Mourinho, nella forma di una lettera che l"allenatore dei Blues ha inviato al senatore di Forza Italia Carlo Vizzini, presidente della commissione bicamerale per le Questioni regionali e da sempre tifoso del Palermo.

    "Provo un grande dispiacere – si legge nella missiva – nell'apprendere che ho offeso lei e i palermitani con le dichiarazioni attribuitemi. Mai ho avuto intenzione di offendere, voglio scusarmi pubblicamente con lei e con i palermitani. Provo grande rispetto per i siciliani e per tutti gli italiani in generale. Ho tentato di porre l'accento sulla condotta di altri, non dei suoi concittadini. Col senno di poi, l'accaduto è stato uno spiacevole incidente e spero possiate accettare queste mie scuse".

    Il senatore Vizzini ha molto apprezzato il gesto di Mourinho, anche se spera un giorno di batterlo sul campo: "Sogno ancora un Palermo-Chelsea in Champions League, con i rosanero che battono Mourinho"...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    murinho ha sbagliato ad insultare ma penso che dopo aver insultato ne e uscito come un gran signore

    Forza Crespo

  3. #3
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione nerod10
    murinho ha sbagliato ad insultare ma penso che dopo aver insultato ne e uscito come un gran signore
    Se ha chiesto scusa non credo...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    beh, si è accorto della cazzata che ha detto e si è dimostrato una persona intelligente, molto più di quello che aveva dimostrato un mese fa

  5. #5
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Citazione lord mark 87
    beh, si è accorto della cazzata che ha detto e si è dimostrato una persona intelligente, molto più di quello che aveva dimostrato un mese fa
    sn d'accordo

    Forza Crespo

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione nerod10
    murinho ha sbagliato ad insultare ma penso che dopo aver insultato ne e uscito come un gran signore
    Mourinho ha sbagliato ad insultare, e ora se ne esce con queste scuse che sembrano molto ipocrite. Provo rispetto per i siciliani e gli italiani? secondo me non gli può fregare di meno, altrimenti ci pensava prima di offendere. Come se io dicessi, Lord Mark, tu sei mio amico, ma vai a dare via il culo, però ti rispetto. Dite a Mourinho di recuperare la lingua dal culo di Vizzini quando viene in Italia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dirkpitt
    Come se io dicessi, Lord Mark, tu sei mio amico, ma vai a dare via il culo, però ti rispetto.
    perchè proprio io?


  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione lord mark 87
    perchè proprio io?

    Emh, perchè ho sbagliato, volevo quotare il tuo post...

    Citazione lord mark 87
    beh, si è accorto della cazzata che ha detto e si è dimostrato una persona intelligente, molto più di quello che aveva dimostrato un mese fa
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione lord mark 87
    perchè proprio io?

    ma LOL
    ne ha scelto uno a caso...

  10. #10
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Mah, francamente non mi piace Mourinho, né come persona (almeno per l'immagine che ha), né come allenatore. In Italai c'é di meglio..
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Roy
    Mah, francamente non mi piace Mourinho, né come persona (almeno per l'immagine che ha), né come allenatore. In Italai c'é di meglio..
    però ha portato una squadra media come il porto alla conquista di una champion's, nessuno se lo aspettava

  12. #12
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    come allenatore e molto bravo fa giocar bene la squadra ... ed e soprattutto un vinncente

    Forza Crespo

  13. #13
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione nerod10
    murinho ha sbagliato ad insultare ma penso che dopo aver insultato ne e uscito come un gran signore
    Gran Signore? Solo perchè ha detto 2 parole di scusa (Fra l'altro contraddittorie) Nono, non proprio. E' un maleducato. Non ha sicuramente il mio rispetto.

  14. #14
    Signori si nasce... L'avatar di andrea.bos
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano - Biella
    Messaggi
    4.769
    E' un pirla, ma almeno ha chiesto scusa...

  15. #15
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    Avevo già letto la notizia ieri su Tuttosport. Accetto le sue scuse, ma la cagata l'ha detta lo stesso e non la dimentico.


    He's Just a Shook ones...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •