Masterizzatore interno dvd nel mio notebook,nn funge e mi illude pure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Masterizzatore interno dvd nel mio notebook,nn funge e mi illude pure

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Masterizzatore interno dvd nel mio notebook,nn funge e mi illude pure

    salve,ho un toshiba satellite m30 con un masterizzatore dvd-r 1x(...),all'inizio nn mi funzionava così l'ho fatto sostituire e andava,uso come programma quello che ho trovato nel cd del pc,il drag'n drop,ma ho anche nero perchè mi consente di fare cd musicali(cosa che il dnd nn fa,almeno mp3)...ora aldilà dei problemi che nero da su xp col service pack 2 riesco a masterizzare cd,ma quando si tratta di dvd mi fa tutta la procedura di un ora o più(se scelgo la prova e poi la scrittura)dopodichè il dvd esce come se masterizzato ma reinserendolo è vuoto!i driver del masterizzatore nel sito toshiba nn ci sn e nn credo esistano...qualcuno sa quale potrebbe essere la causa?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Togli il SP2.

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    no!

  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Lydser
    no!
    Ma..... stai male? Cos'è, hai le emorroidi? Ti danno un consiglio e lo rispedisci in questo modo così maleducato? allora muori nella tua niubbiaggine da solo, NOOB. Credo che nessuno ti aiuterà + ora.
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione Glorfindel_80
    Ma..... stai male? Cos'è, hai le emorroidi? Ti danno un consiglio e lo rispedisci in questo modo così maleducato? allora muori nella tua niubbiaggine da solo, NOOB. Credo che nessuno ti aiuterà + ora.
    Sono in crisi mistica per me tutto è L O L.


  6. #6
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Glorfindel_80
    Ma..... stai male? Cos'è, hai le emorroidi? Ti danno un consiglio e lo rispedisci in questo modo così maleducato? allora muori nella tua niubbiaggine da solo, NOOB. Credo che nessuno ti aiuterà + ora.
    uè calma,ho risposto negativamente,ovviamente ogni consiglio è ben accetto,però avevo pensato anch'io a formattare tutto e la cosa è troppo lunga,almeno se avevo il masterizzatore mettevo i dati che perderei là(vedi che incroci di tempi verbali?)...
    sinceramente nn so come togliere il sp2,credo che cmq sia meglio tenerlo,visto che dovrebbe migliorare il pc(spero vada bene come risposta,mi rimangio il no niubbioso...mah)

  7. #7
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    dai su calmi...
    lydser ti piace tanto il sp2?
    ok ok tienilo...
    così non ti funziona ma pekkato...
    ci dispiace tanto...

  8. #8
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.820
    ops te lo sei rimangiato prima che io postassi^^
    scusa allora se vuoi dei consigli prova a mettere la conf che avevi prima e guarda se funziona,togliendo il sp2...
    se non funzia prendi driver nuovi e poi dicci...
    rimangio il mio post sfottò

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione °)..(° MiKi$
    ops te lo sei rimangiato prima che io postassi^^
    scusa allora se vuoi dei consigli prova a mettere la conf che avevi prima e guarda se funziona,togliendo il sp2...
    se non funzia prendi driver nuovi e poi dicci...
    rimangio il mio post sfottò
    ma come la metto la conf di prima,col ripristino sistema il sp2 scompare?
    ps:ben vengano gli sfottò,mi fanno ridere

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Lydser
    uè calma,ho risposto negativamente,ovviamente ogni consiglio è ben accetto,però avevo pensato anch'io a formattare tutto e la cosa è troppo lunga,almeno se avevo il masterizzatore mettevo i dati che perderei là(vedi che incroci di tempi verbali?)...
    sinceramente nn so come togliere il sp2,credo che cmq sia meglio tenerlo,visto che dovrebbe migliorare il pc(spero vada bene come risposta,mi rimangio il no niubbioso...mah)
    Basta andare in "installa applicazioni" nel pannello di controllo per disinstallarlo.

  11. #11
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fottemberg
    Basta andare in "installa applicazioni" nel pannello di controllo per disinstallarlo.
    ma infatti mi crea conflitti col norton,nero ecc...disinstallandolo cosa perderei delle sue funzionalità principali?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Lydser
    ma infatti mi crea conflitti col norton,nero ecc...disinstallandolo cosa perderei delle sue funzionalità principali?
    Diciamo che perderesti ... circa ... vediamo ... in pratica ... nulla.

    Vai pur tranquillo.

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Fottemberg
    Diciamo che perderesti ... circa ... vediamo ... in pratica ... nulla.

    Vai pur tranquillo.
    ok,speriamo funzioni,grazie.

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Lydser
    uè calma,ho risposto negativamente,ovviamente ogni consiglio è ben accetto,però avevo pensato anch'io a formattare tutto e la cosa è troppo lunga,almeno se avevo il masterizzatore mettevo i dati che perderei là(vedi che incroci di tempi verbali?)...
    sinceramente nn so come togliere il sp2,credo che cmq sia meglio tenerlo,visto che dovrebbe migliorare il pc(spero vada bene come risposta,mi rimangio il no niubbioso...mah)
    fossero almeno giusti...

  15. #15
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione capperuncolo
    fossero almeno giusti...
    raga noto che si sta cominciando a scrivere topic troppo puntanti sul corretto utilizzo della lingua italiana, ogni persona è libera di scrivere come meglio crede anche se commette errori, ci sono troppe risposte che incitano ad un corretto utilizzo della lingua, siamo in un forum di hw, la gente posta noi risp inerenti dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •