Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Help

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Help

    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto...ho letto la guida e mi sembrava di aver capito, invece dopo aver letto un paio id post su come installare l'online sono andato in confusione...
    Ho comprato oggi l'adattatore di rete, e avevo intenzione di fare una connessione diretta....solo nn ho capito se il mio modem va bene..
    io ho il modem adsl che ti fornisce alice con l'abbonamento...che tipo di connessione devo fare con questo modem???grazie


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Legato Blue Summers
    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto...ho letto la guida e mi sembrava di aver capito, invece dopo aver letto un paio id post su come installare l'online sono andato in confusione...
    Ho comprato oggi l'adattatore di rete, e avevo intenzione di fare una connessione diretta....solo nn ho capito se il mio modem va bene..
    io ho il modem adsl che ti fornisce alice con l'abbonamento...che tipo di connessione devo fare con questo modem???grazie
    Anch'io ho un modem adsl ma dipende se il tuo è usb o ethernet, per esempio il mio è usb e quindi non posso fare la connessione diretta!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    il mio è anche usb...quindi cosa devo fare??grazie..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #4
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Legato Blue Summers
    il mio è anche usb...quindi cosa devo fare??grazie..
    se è usb devi fare una connessione condivisa quindi,il tuo modem rimane attaccato al pc solo che devi comprare un filo cross,perchè questo serve per collegare il pc con la play(questo cavo ha la scheda ethernet)!


    Nella guida c'è anche questo tipo di connesione!!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Il problema è che io ho il pc in una stanza e la play nell'altra, nn c'è nessun altro modo??? quanto può costare un modem ethernet??
    se io prendessi un modem ethernet, e lo collego alla play con il Network adapter, sarebbe come avere una connessione condivisa??cioè io lascerei il modem usb attaccato al pc e quello ethernet alla play, funzionerebbero tutti e due contemporaneamente??grazie


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  6. #6
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione Legato Blue Summers
    Il problema è che io ho il pc in una stanza e la play nell'altra, nn c'è nessun altro modo??? quanto può costare un modem ethernet??
    se io prendessi un modem ethernet, e lo collego alla play con il Network adapter, sarebbe come avere una connessione condivisa??cioè io lascerei il modem usb attaccato al pc e quello ethernet alla play, funzionerebbero tutti e due contemporaneamente??grazie
    Se il pc e la play sono in un altra stanza c'era un modo.....magari se mi ricordo te lo dico, comunque mi era sembrato di leggere che un modem ethernet costa sui 70/80 euro, ma non sono sicuro!!!una connessione cond, sarebbe che il modem usb rimane com era cioè collegato al pc, ma poi con un cavo cross(non un modem ethernet) colleghi la play con il tuo pc, se non hai capito prova dare ancora un occhiata alla guida!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Se io compro un modem ethernet....lo posso semplicemente collegare alla play2??? o devo collegarlo cmq al pc??


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Legato Blue Summers
    Se io compro un modem ethernet....lo posso semplicemente collegare alla play2??? o devo collegarlo cmq al pc??
    No , fai la diretta , quindi non serve passare per il pc .

  9. #9
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Ceck the sound
    No , fai la diretta , quindi non serve passare per il pc .
    Ma il modem ethernet, in questo caso, deve essere collegato alla linea telefonica? grazie, scusate l'ignoranza


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  10. #10
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    scusa ceck ma io nella guida devo scrivere i numeretti per la condivisa sul pc però non riesco a vederli bene me li potresti scrivere qua (passo 8 e 7-condivisa)

    NiNtEnDo DS Owner

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Legato Blue Summers
    Ma il modem ethernet, in questo caso, deve essere collegato alla linea telefonica? grazie, scusate l'ignoranza
    Be certo , altrimenti come ti connetti ?
    Citazione Morro
    scusa ceck ma io nella guida devo scrivere i numeretti per la condivisa sul pc però non riesco a vederli bene me li potresti scrivere qua (passo 8 e 7-condivisa)
    Ingrandisci l'img .Dopo qualche secondo in basso a sx se ci passi con il mouse appare l'icona x ingrandirla .

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Un'ultima cosa Ceck, poi ho finito giuro...sai dirmi + o - quanto può costare un modem ethernet? xke se costa troppo conviene prendere un cavo cross e fare la condivisa..quindi sai dirmi anche il costo di un cavo cross??grazie


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    X fare la condivisa se nn ho capito male devo avere una rete locale dove ci sono tutte le connessioni giusto?? una LAN insomma...vero??
    Io se vado su mostra tutte le connessioni, c'è solo la connessione WAN (quella adsl), per esattezza c'è scritto "GlobespanVirata USB ADSL WAN Modem"...significa che devo farmi installare una rete LAN???xke ho visto dalle istruzioni x la configurazione della condivisione che serve una rete locale...grazie..


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Raga , ho aggiornato la guida , dategli un'occhiata .

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Ceck the sound
    Raga , ho aggiornato la guida , dategli un'occhiata .
    Visto visto bel lavoro Ceck, e pensare che quella Guida fu motivo di ira ( ) tra noi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •