raga questo è il mio sistema attuale:
PROCIO amd xp 2800+ Burton
MOTHERBOARD a7v880 (chipset VIA Kt 880)
VGA A9800xt
e per finire 2 slot di ram kingstone (512mb luna) da 333mhz....

ecco il mio problema......un po' di settimane prima dellinizio delle vacanze natalizie il pc ha iniziato a bloccarsi...accendevo, aprivo internet o 1 qualsiasi programma, 1 2 e 3 e...puff! il pc si riavviava...
ho iniziato a fare scansioni in cerca di virus formattato lHD e staccato addirittura la pila della skeda madre...
risultato: inizialmente si bloccava solo quando entravo nei gioki poi...manko quello. era tornato tutto a posto (a parte ke hl2 skattava in alcune zone dove prima era velocissimo....) ma ogni volta ke spegnevo e il gg dopo riaccendevo il pc, mi toccava resettare la skeda madre e koxì ogni volta e sposta il case e togli il jumper e rientra nel bios a rimettere a posto tutto....
fatto sta ke il 24/12 ho comprato 1na skeda madre asus A7v880.
ora mi succede ke ogni volta ke entro in hl2, doom III (addirittura con Sacred!) oppure a volte con 3d mark 03, il monitor mi si fissa su un immagine e mi tocca riavviare...fa eccezione call of duty cn il quale riesco a giocarci abbastanza senza ke mi si blokki.....
cmq....successivamente al riavvio capita ke vpu ricover dice:"BELLO I TUOI DRIVER DELL'A9800XT HANNO MANDATO IN PANNE TUTTO!" allora io mi dico:"ma come!!! se sno quelli ke ho su da 4 mesi quasi, come fanno tutto ad un tratto a nn andare + bene (e poi ne ho paxati 1 bordello di driver anke vekki x provare). le ho provate tutte...ho cambiato anke lalimentatore e lHD, senza cntare ke ho provato anke ad alzare i voltaggi dal bios... QUALE PUO' ESSERE IL PROBLEMA SECONDO VOI??? AIUTATEMI STO DIVENTANDO PAXO! :9