L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 534

Discussione: L' Eterna Guerra Tra Xbox Pc E Ps2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Freezer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    152
    Miseria, pochi voti per Ps2 nonostante siano finite le scorte in tutta europa della versione slim....

  2. #17
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    se te lo puoi permettere il pc è il meglio


  3. #18
    Bannato L'avatar di viper91
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto di te
    Messaggi
    631
    baah. la play è meglio per giocare. il pc per scrivere su questo forum

  4. #19
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Xbox = grafica mijore, potenza mijore,esclusive mijori,servizio live mijore,xbox è mijore
    Ps2 = nn ha + esclusive,troppi giochi ma pochi belli, scarso servizio live,grafica oramai passata,la meno potente di tutte le console!


  5. #20
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    E' ridicolo come la gente sostiene che i videogiochi siano migliori per il PC invece che per le console. Per prima cosa vorrei sottolineare che è veramente infantile fare uno stupido confronto tra le potenzialità del PC e di una console. Detto questo c'è qualcuno che mi dice dei videogiochi per PC fatti meglio che per console? Ad esempio io ho GTA Vice City e un mio amico ce l'ha pure, ma per il PC. Gli effetti luce tra i due non si possono assolutamente paragonare, visto che quelli per la console vincono di gran lunga. E' inutile poi dire che solitamente per installare un videogioco per PC ci sono mille problematiche, tra cui le compatibilità e tutto il resto. Vorrei anche specificare che sul PC solitamente, boh, forse voi no, ci sono tantissimi altri programmi al di là dei videogiochi, quindi le varie potenzialità (tra cui l'adorata RAM) si vanno a benedire. Insomma, se così non fosse, già il PC avrebbe la sua versione di GTA San Andreas, ad esempio, e via dicendo. Dunque è veramente infantile sostenere che il PC sia migliore della console, anzi, è peggiore. Gli unici giochi, secondo me, che andrebbero fatti per il PC, anzi, esclusivamente per il PC, sono i giochi di strategia, per il resto considero che il PC serva in casa a ben altre cose.

  6. #21
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    utilizzo quasi tutte le piattaforme di gioco attuali, compreso il PC, tranne la x-box, che ritengo piuttosto inutile.
    poi sono gusti.

  7. #22
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione Chingensai
    E' ridicolo come la gente sostiene che i videogiochi siano migliori per il PC invece che per le console. Per prima cosa vorrei sottolineare che è veramente infantile fare uno stupido confronto tra le potenzialità del PC e di una console. Detto questo c'è qualcuno che mi dice dei videogiochi per PC fatti meglio che per console? Ad esempio io ho GTA Vice City e un mio amico ce l'ha pure, ma per il PC. Gli effetti luce tra i due non si possono assolutamente paragonare, visto che quelli per la console vincono di gran lunga. E' inutile poi dire che solitamente per installare un videogioco per PC ci sono mille problematiche, tra cui le compatibilità e tutto il resto. Vorrei anche specificare che sul PC solitamente, boh, forse voi no, ci sono tantissimi altri programmi al di là dei videogiochi, quindi le varie potenzialità (tra cui l'adorata RAM) si vanno a benedire. Insomma, se così non fosse, già il PC avrebbe la sua versione di GTA San Andreas, ad esempio, e via dicendo. Dunque è veramente infantile sostenere che il PC sia migliore della console, anzi, è peggiore. Gli unici giochi, secondo me, che andrebbero fatti per il PC, anzi, esclusivamente per il PC, sono i giochi di strategia, per il resto considero che il PC serva in casa a ben altre cose.
    mi vergogno io per te, ma ti rendi conto di quello che dici

  8. #23
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione ziofreeman
    mi vergogno io per te, ma ti rendi conto di quello che dici
    Beh, mi baso su esperienze private e concrete, non teoriche. Mi spieghi allora il motivo del perché si disquisisca sul fatto se San Andreas, ad esempio, uscirà anche sul PC o no? Ci sono un sacco di giochi usciti per la console e mai usciti per PC (e ci sarà un motivo) e tutti quelli usciti sono stati peggiori che quelli per la console e non si tratta nemmeno solo di conversioni fatte male, visto che altrimenti, sempre per esempio, non avrebbero convertito Vice City per PC togliendo i fumogeni.

  9. #24
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    A me sinceramente giocare su PC non mi piace perchè innanzitutto ho preso un gioco e non voleva saperne di partire (ho cambiato scheda video e aggiunto ram) tranne che per gli FPS che sulle console non ci si riesce a giocare. Ma per tutti gli altri giochi preferisco la consolle perchè metti dentro il gioco e via e non mi interessa + di tanto se la grafica è un pò inferiore. Poi comunque c'è troppa differenza in tutto , non si possono fare paragoni

  10. #25
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Chingensai
    Beh, mi baso su esperienze private e concrete, non teoriche. Mi spieghi allora il motivo del perché si disquisisca sul fatto se San Andreas, ad esempio, uscirà anche sul PC o no? Ci sono un sacco di giochi usciti per la console e mai usciti per PC (e ci sarà un motivo) e tutti quelli usciti sono stati peggiori che quelli per la console e non si tratta nemmeno solo di conversioni fatte male, visto che altrimenti, sempre per esempio, non avrebbero convertito Vice City per PC togliendo i fumogeni.
    Sono xfettamente d'accordo

  11. #26
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Chingensai
    E' ridicolo come la gente sostiene che i videogiochi siano migliori per il PC invece che per le console. Per prima cosa vorrei sottolineare che è veramente infantile fare uno stupido confronto tra le potenzialità del PC e di una console. Detto questo c'è qualcuno che mi dice dei videogiochi per PC fatti meglio che per console? Ad esempio io ho GTA Vice City e un mio amico ce l'ha pure, ma per il PC. Gli effetti luce tra i due non si possono assolutamente paragonare, visto che quelli per la console vincono di gran lunga. E' inutile poi dire che solitamente per installare un videogioco per PC ci sono mille problematiche, tra cui le compatibilità e tutto il resto. Vorrei anche specificare che sul PC solitamente, boh, forse voi no, ci sono tantissimi altri programmi al di là dei videogiochi, quindi le varie potenzialità (tra cui l'adorata RAM) si vanno a benedire. Insomma, se così non fosse, già il PC avrebbe la sua versione di GTA San Andreas, ad esempio, e via dicendo. Dunque è veramente infantile sostenere che il PC sia migliore della console, anzi, è peggiore. Gli unici giochi, secondo me, che andrebbero fatti per il PC, anzi, esclusivamente per il PC, sono i giochi di strategia, per il resto considero che il PC serva in casa a ben altre cose.
    Ridicolo è come tu sostieni che la grafica delle console sia migliore del PC.
    GTA Vice city ha una grafica di m***a(anke il gioco mi fa schifo), e non cambia tra PC e Console, cambia solo il fatto che la televisione smussa tutte le seghettature che si vedrebbero se la risoluzione fosse tenuta bassa(e con la PS2 è molto bassa), rendendo però impossibile vedere i dettagli. Invece i giochi nati per PC, come Half life 2 o Doom3, hanno una grafica incredibilmente meglio di GTA Vice city, o di qualsiasi gioco per console, infatti non usciranno mai per PS2. I giochi che escono adesso per PS2 hanno una grafica come quella che c' era 2-3 anni fa per i giochi su PC, e tu vai a dire che le console hanno le stesse potenzialità del PC o che le differenze sono insignificanti?!?
    Inoltre anche a livello di giocabilità i giochi per PS2 non sono un granchè. Non capisco come si possano paragonare i giochi per PC(fps, rpg, rts, avventure) a giochi così stupidi come GTA, Tomb Raider,...
    L' unica saga bella per PS2 è Final Fantasy

  12. #27
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Chingensai
    Beh, mi baso su esperienze private e concrete, non teoriche. Mi spieghi allora il motivo del perché si disquisisca sul fatto se San Andreas, ad esempio, uscirà anche sul PC o no? Ci sono un sacco di giochi usciti per la console e mai usciti per PC (e ci sarà un motivo) e tutti quelli usciti sono stati peggiori che quelli per la console e non si tratta nemmeno solo di conversioni fatte male, visto che altrimenti, sempre per esempio, non avrebbero convertito Vice City per PC togliendo i fumogeni.
    Cosa me ne frega di Sant Andreas o degli altri giochi per PS2!
    Se non li mettono su PC vuol dire che i produttori non pensano venderebbero molto, oppure la PS2 ha fatto in modo che una particolare saga (come Final Fantasy) venga prodotto solo su quella console. Ma di solito è la prima, perchè i videogiocatori di PC di solito non vanno pazzi per i picchiaduro o i giochi di piattaforme.

  13. #28
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Helios
    Ridicolo è come tu sostieni che la grafica delle console sia migliore del PC.
    GTA Vice city ha una grafica di m***a(anke il gioco mi fa schifo), e non cambia tra PC e Console, cambia solo il fatto che la televisione smussa tutte le seghettature che si vedrebbero se la risoluzione fosse tenuta bassa(e con la PS2 è molto bassa), rendendo però impossibile vedere i dettagli. Invece i giochi nati per PC, come Half life 2 o Doom3, hanno una grafica incredibilmente meglio di GTA Vice city, o di qualsiasi gioco per console, infatti non usciranno mai per PS2. I giochi che escono adesso per PS2 hanno una grafica come quella che c' era 2-3 anni fa per i giochi su PC, e tu vai a dire che le console hanno le stesse potenzialità del PC o che le differenze sono insignificanti?!?
    Inoltre anche a livello di giocabilità i giochi per PS2 non sono un granchè. Non capisco come si possano paragonare i giochi per PC(fps, rpg, rts, avventure) a giochi così stupidi come GTA, Tomb Raider,...
    L' unica saga bella per PS2 è Final Fantasy
    Guarda carissimo che qui parliamo di potenzialità effettiva e non di teoriche immaginazioni o del divertimento dei giochi. Dapprima tanti giochi non vengono convertiti per altre console per una questione di diritti e contratti stipulati dalle case produttrici e, tra l'altro, dipende quali sono. Ad esempio, per quanto ne so, la Sierra (software house di prodotti per PC) non l'ho mai vista per console (almeno per esperienza personale) e non è che abbia fatto giochi da capogiro. Poi si parla di conversioni, quanto concerne le console, mentre per i PC non credo proprio, visto che sin dall'inizio si tolgono elementi dal gioco per console per fare quello per PC. La scaletattura non c'entra proprio nulla con la potenzialità, non so come ti sia venuto in mente. Se vuoi proprio saperlo in Vice City c'è un opzione "anni ottanta" che crea effetti luce che nella versione PC non ci sono, ma anche i raggi solari e via dicendo sul computer sono molto più scadenti. E poi, ad esempio, la scalettatura c'è pure in San Andreas e allora? Questo dovrebbe per caso essere sinonimo di una Play Station più potente? Anti-alise è semplicissimo, non è quello a dimostrare la potenzialità di una console o del PC (c'è la pure Adobe Photoshop).

    Semmai il PC avrà le sue possibilità massime uguali alla Play Station II(ad esempio) forse, e ripeto forse, appena tra qualche anno quando ormai ci sarà già la Play Station 3 Ah, non mi hai risposto. Perché San Andreas forse non sarà convertito per PC?

  14. #29
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Io ho l'X-box, ma ritengo che il PC sia migliore.
    Attualmente uso un PC che mi ero preparato in occasione dell'uscita di Kotor.
    Per il prossimo attendo le nuove console in modo da poter poter scegliere un hardware che mi permetta di superarle (mi comprerò un pezzo alla volta ogni tanto visto che comunque le console non progrediscono come i PC).
    Ultima modifica di rede9; 30-12-2004 alle 21:30:02

  15. #30
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Helios
    Cosa me ne frega di Sant Andreas o degli altri giochi per PS2!
    Se non li mettono su PC vuol dire che i produttori non pensano venderebbero molto, oppure la PS2 ha fatto in modo che una particolare saga (come Final Fantasy) venga prodotto solo su quella console. Ma di solito è la prima, perchè i videogiocatori di PC di solito non vanno pazzi per i picchiaduro o i giochi di piattaforme.

    Allora, ti vorrei informare che GTA San Andreas non ha l'esclusiva per PSII, difatti sul PC uscirà, forse il 10 giugno o roba del genere.

    Tu sei la classica persona che non ha la console e si autoconvince che il PC sia meglio da tutti i punti di vista, ma tranquillo, non sei l'unico, di queste persone in giro ce ne sono molti, tipo quelli che prima di avere l'ADSL dicevano che era inutile e magari ora sono quelli che lo usano più di tutti gli altri.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •