JU-ON IL RANCORE (primo film di The Grudge)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: JU-ON IL RANCORE (primo film di The Grudge)

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    JU-ON IL RANCORE (primo film di The Grudge)

    ieri sera ho visto "il rancore", il film da cui hanno fatto il Remake con Sarah Michelle Gellar.
    che dire, il film è un tipico esempio di horror giapponese, con una narrazione "circolare" e con al centro una famiglia dove il marito ha ucciso la moglie perchè aveva avuto un figlio da un altro, e per questo, nella casa è rimasto lo spirito della moglie che è stata uccisa violentemente.
    il film è diviso in piccole storie di persone che in un modo o nell'altro sono collegate alla casa, e la storia prosegue a mini-capitoli in stile Forbidden Siren (se conoscete il gioco sapete cosa intendo).
    il film alterna il giorno e la notte, la tranquillità e lo spavento e tutto ciò crea una situazione e un impatto visivo notevole.
    Il problema de "il rancore" è però la sua linearità, che ne dimezza la profondità. Le apparizioni sono troppo spesso simili al fratello "The Ring" e alla sorella "Audition".
    A mio parere è un film con buone qualità solo che sono certo che non potrà piacere a tutti, soprattutto perchè è un film uscito da una cultura horror molto differente dalla nostra.
    sono molto curioso di vedere "The Grudge"
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    su sky lo passano spessisimo l'ho visto in parte e alcune parti mi hanno un pò turbato anche perchè era molto tardi
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    infatti l'ho visto su sky
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ieri sera ho visto "il rancore", il film da cui hanno fatto il Remake con Sarah Michelle Gellar.
    che dire, il film è un tipico esempio di horror giapponese, con una narrazione "circolare" e con al centro una famiglia dove il marito ha ucciso la moglie perchè aveva avuto un figlio da un altro, e per questo, nella casa è rimasto lo spirito della moglie che è stata uccisa violentemente.
    il film è diviso in piccole storie di persone che in un modo o nell'altro sono collegate alla casa, e la storia prosegue a mini-capitoli in stile Forbidden Siren (se conoscete il gioco sapete cosa intendo).
    il film alterna il giorno e la notte, la tranquillità e lo spavento e tutto ciò crea una situazione e un impatto visivo notevole.
    Il problema de "il rancore" è però la sua linearità, che ne dimezza la profondità. Le apparizioni sono troppo spesso simili al fratello "The Ring" e alla sorella "Audition".
    A mio parere è un film con buone qualità solo che sono certo che non potrà piacere a tutti, soprattutto perchè è un film uscito da una cultura horror molto differente dalla nostra.
    sono molto curioso di vedere "The Grudge"

    ma come l'hai capito,l'ho visto anchio questo film è il movente mi mancava....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    lo dice l'uomo sposato quando manda via la sorella dalla casa!
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Onitsuka_Tiger
    lo dice l'uomo sposato quando manda via la sorella dalla casa!

    devo smetterla di guardare i film alle 2 di notte
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •