consiglio sistema audio 5.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: consiglio sistema audio 5.1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101

    consiglio sistema audio 5.1

    vorrei un consiglio sull'acquisto del sistema 5.1 della Trust visibile in queste pagine:
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12618
    http://www.trust.com/products/produc...r=12618&show=1
    e se è possibile collegarlo alla TV ed alla playstation2 oltre che al computer

  2. #2
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Io mi prenderei un sistema con meno canali ma che può assicurare una qualità audio maggiore. Ad esempio i 2.1 della Logitech che hanno una qualità audio fenomenale e una potenza piú che sufficiente. Questi sistemi poi si possono collegare a tutte le console, schede audio, dvd....

  3. #3
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    Citazione matthi87
    Io mi prenderei un sistema con meno canali ma che può assicurare una qualità audio maggiore. Ad esempio i 2.1 della Logitech che hanno una qualità audio fenomenale e una potenza piú che sufficiente. Questi sistemi poi si possono collegare a tutte le console, schede audio, dvd....
    mah il 2.1

    allora un 5.1 della creative a sto punto no? della trust nn mi fiderei molto...

  4. #4
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione PAPIX27
    mah il 2.1
    è + che sufficiente, fidati

  5. #5
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    aaarrrgggghhhh un trust!!!!!!!!!!!!!! ma sei pazzo.... prendi un creative...
    io ho il gigaworks 7.1 consta un tantino, ma è meraviglioso, li merita tutti quei soldi semplicemente mostruoso, è ai livelli di certi bose
    My Legos: INFO

  6. #6
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    puoi prendere delle hercules xps 510 da 60€

  7. #7
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Ah io pensavo che avessi problemi di budget, visto il prodotto che mi hai segnalato. Bah allora ti posso consigliare vivamente, visto che lo possiedo, il Logitech Z-680 oppure l' X-530 oppure il Z-5300. Scegli tu a seconda di quanto vuoi spendere.

  8. #8
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione matthi87
    Ah io pensavo che avessi problemi di budget, visto il prodotto che mi hai segnalato. Bah allora ti posso consigliare vivamente, visto che lo possiedo, il Logitech Z-680 oppure l' X-530 oppure il Z-5300. Scegli tu a seconda di quanto vuoi spendere.
    a mio parere se si vuole spendere è meglio il gigaworks della creative del Z-680 della logitec, perchè ha 2 canali in più e i tweeter per i medi si sente un po' più pulito del logitec, solo che lo z-680 ha il decoder cosa che il giga nn ha 8(
    My Legos: INFO

  9. #9
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Si peró non tutti hanno lo spazio per sistemare sette canali e se non hai una stanza gigantesca é consigliabile, non meglio, un sistema 5.1

  10. #10
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione matthi87
    Si peró non tutti hanno lo spazio per sistemare sette canali e se non hai una stanza gigantesca é consigliabile, non meglio, un sistema 5.1
    si, si hai ragione.. poi il sub è gigante... però se puoi ne vale la pena mamma che bello guardare i cinema... e fare gli sboroni con gli amici ti fanno due occhi così
    My Legos: INFO

  11. #11
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Citazione xeon
    si, si hai ragione.. poi il sub è gigante... però se puoi ne vale la pena mamma che bello guardare i cinema... e fare gli sboroni con gli amici ti fanno due occhi così
    Quello è vero gli amici rimangono di mer.., ma per curiosità il tuo sub quanto è grande?

  12. #12
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    Citazione matthi87
    Quello è vero gli amici rimangono di mer.., ma per curiosità il tuo sub quanto è grande?
    ehm, allora 31*30*30 circa a misure con un righellino
    My Legos: INFO

  13. #13
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    trust=monnezza crative

  14. #14
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    637
    Citazione xeon
    ehm, allora 31*30*30 circa a misure con un righellino
    Allora è grande come il mio, pensavo fosse una cosa gigantesca. Anche il tuo ha una potenza di 500 Watt? Secondo me li hanno fatti troppo potenti, quando mai lo hai sparato al massimo?

  15. #15
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione ant1986
    vorrei un consiglio sull'acquisto del sistema 5.1 della Trust visibile in queste pagine:
    http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12618
    http://www.trust.com/products/produc...r=12618&show=1
    e se è possibile collegarlo alla TV ed alla playstation2 oltre che al computer
    quel sistema io lo avevo...beh non vale la pena non da per nulla l'idea dell'audio posizionale...a meno che non lo posizioni ultra bene...ha inoltre problemi con le varie frequenze (sono sfasati i volumi) il sub è na cagata...

    se hai un budget così limitato prendi dei buoni 2.1 (consiglio=creative) perchè per i 5.1 devi spendere minimo un 150-200€ se vuoi qualcosa di buono...

    ...se poi t'accontenti di poco compra i 5.1 creative che sono ora in commercio per PC ma sinceramente collegarli a una PS2 o a un lettore DVD è un macello...a meno che non ti compri un amplificatore esterno...

    cmq i collegamenti fungono così:

    PS2: ottico
    TV: se non hai il sartellitare ti fungono solo 2 casse e il sub di tutto l'impianto e il resto delle casse rimangono morte (a meno che non attivi il Dolby Pro Logic I/II o il corrispettivo della marca che fa il DTS (nn ricordo come si chiami l'algoritmo) (che puoi avere solo con un amplificatore esterno...che costa parecchio...)) ma in ogni caso si sente male dato che il DPI/II e quello della marca ke fa il DTS è usato per particolari videocasette e svcd...quindi è un effetto che utilizzeresti in malo modo storpiando tutto il suono
    PC: se hai una scheda buona 5.1 (intendo un creative di nuova ggenerazione Audigy o Audigy2) puoi avere l'audio posizionale senzqa alcun problema...con una scheda integrata o scadente come la cvecchia live avresti un effetto posizionale a scapito delle prestazioni in campo grafico...per intendeci col mio PC [1600+ GF2 64Mb 256MbRAM] caricai UT2003 e andava + ke bene...poi presi le casse che tu vorresti pighliare e una live! e ut2k3 con l'EAX attivato andava a scatti anke al minimo dei dettagli (prima andava fluido con metà delle cose ativate...) e inoltre le casse facevano cagare e nn si sentiva nulla...

    Se vuoi queindi qualcosa di buono compra le Creative digital 5500 vecchio modello che all'epoca costavono 200€ (e io pagai 150€)...o queste (ke ho visto oggi sul sito)

    http://www.creative.com/products/pro...uct=9137&nav=1

    altrimenti lascia stare i 5.1 e compra 2.1...per il 7.1 non esprimo kommenti perkè nn servono a nulla...già i 6.1 non sono niente di eccezionale in confonto ai 5.1...i 7.1 sono poi un formato crative che non è supportato dai DVD...poi fai tu


    una sola cosa...nn comprare nulla che sia Trust se vuoi qualità...ma solo se vuoi risparmiare...e i 5.1 sono qualità

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •