Giochi maturi? Basta con sta fesseria... - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: Giochi maturi? Basta con sta fesseria...

Cambio titolo
  1. #496
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Solidus Snake
    io ne ho fatti ieri 18....comunque auguri.....
    quindi anche tu sei Capricorn?

  2. #497
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    yessssssssss!!!!!!!!!!

  3. #498
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione giobbe
    Oook. !
    Perchè quel grugno?
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #499
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione gardos
    poverino se offeso.....
    tu sei più simpatico di lui!contento?
    diirei che puoi anche adorare le pratiche di tortura medievalii

  5. #500
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Hyperwolf
    A seguito di una diatriba nella sezione nintendo, riporto con un bel copia ed incolla il mio pensiero sulla questione giochi maturi o meno. Sicuramente molti di voi avranno da ridire, ma sapete cosa vi rispondo? Tanto meglio!
    La discussione e' l'anima della... scienza? Boh!
    In ogni caso... pronti, partenza... via!

    "Sta minchiata dei giochi maturi l'hanno tirata fuori dopo l'avvento della playstation i cosidetti casual gamer per darsi un tono.
    il fatto e' che essendo divenuti videogiocatori anche loro ( che prima li avevano sempre denigrati perche'- a detta loro- "da sfigati" e non da "fighi"), per motivare la loro scelta e per sentirsi ancora "fighi" (ma quanti problemi di autoaffermazione avete???) hanno detto: ma i nostri vg sono "maturi"! noi si che spacchiamo!
    MA FATEMI IL PIACERE!
    La realta' e' che i bambocci in puberta' e tempesta ormonale sono coloro che per sentirsi qualcuno hanno bisogno di identificarsi in un solid snake, in un dante, in tommy vrcetti, o qualsiasi altro tamarro figo, poiche' mario va a cozzare contro il loro ideale estetico..
    Ma puo' essere questo un metodo di valutazione dei vg?
    No!
    Ecco perche' per me, LA MAGGIOR PARTE DI POSSESSORI DI PLAYSTATION sono CASUAL GAMERS!
    Punto."
    Secondo me è tutto il contrario... mi spiego: sono proprio i ragazzini (come è normale) che si identificano in personaggi più sboroni e carismatici alla Dante o Snake. Questo perchè attraversano un periodo in cui tentano di emulare le gesta di gente con le palle, che non teme nulla e nessuno.
    Mario è visto come un personaggio buffo, giocattoloso, ma al tempo stesso alcuni suoi giochi sono profondi come giocabilità.
    A parte questo cmq è proprio il fumettoso e giocattoloso quello che manca a "noi" adulti vecchierelli videogiocatori, proprio per tentare di riassaporare l'atmosfera spensierata e fanciullesca che ci ricorda tanto la nostra infanzia.

    Questo, ovviamente, dopo una partita ad Half Life 2

  6. #501
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Filtrus
    Secondo me è tutto il contrario... mi spiego: sono proprio i ragazzini (come è normale) che si identificano in personaggi più sboroni e carismatici alla Dante o Snake. Questo perchè attraversano un periodo in cui tentano di emulare le gesta di gente con le palle, che non teme nulla e nessuno.
    Mario è visto come un personaggio buffo, giocattoloso, ma al tempo stesso alcuni suoi giochi sono profondi come giocabilità.
    A parte questo cmq è proprio il fumettoso e giocattoloso quello che manca a "noi" adulti vecchierelli videogiocatori, proprio per tentare di riassaporare l'atmosfera spensierata e fanciullesca che ci ricorda tanto la nostra infanzia.

    Questo, ovviamente, dopo una partita ad Half Life 2
    secondo me invece e' proprio l'adolescente in tempesta ormonale che fa di tutto per essere figo come dante o snake e far colpo con la compagna di banco con la quinta!

  7. #502
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Hyperwolf
    secondo me invece e' proprio l'adolescente in tempesta ormonale che fa di tutto per essere figo come dante o snake e far colpo con la compagna di banco con la quinta!
    Diciamo la stessa cosa

  8. #503
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Hyperwolf
    secondo me invece e' proprio l'adolescente in tempesta ormonale che fa di tutto per essere figo come dante o snake e far colpo con la compagna di banco con la quinta!
    Perchè, lui che ha detto?

  9. #504
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione Hyperwolf
    secondo me invece e' proprio l'adolescente in tempesta ormonale che fa di tutto per essere figo come dante o snake e far colpo con la compagna di banco con la quinta!
    in quanto adolescente dubito che abbia una compagna di banco con la 5

  10. #505
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Hyperwolf
    secondo me invece e' proprio l'adolescente in tempesta ormonale che fa di tutto per essere figo come dante o snake e far colpo con la compagna di banco con la quinta!
    Un mio amico mi diceva "ma dai, zelda fa schifo, è fatto tutto a cartoni. Red dead revolver, quello si che è un bel gioco, hai visto che figata quando tira fuori le pistole?" Ho visto quel gioco e mi ha fatto tanto tristezza da farmi mandare un sms per donare un euro alla rockstar games Questo conferma il vostro ragionamento.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #506
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Hyperwolf
    la compagna di banco con la quinta!
    W le tette!!!....Si puo' dire o è OT ? Cmq la ragazza con cui stavo a fine liceo aveva una quarta! Non ve ne sbatte niente?!...Bè, avete ragione!

  12. #507
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Giovann
    Un mio amico mi diceva "ma dai, zelda fa schifo, è fatto tutto a cartoni. Red dead revolver, quello si che è un bel gioco, hai visto che figata quando tira fuori le pistole?" Ho visto quel gioco e mi ha fatto tanto tristezza da farmi mandare un sms per donare un euro alla rockstar games Questo conferma il vostro ragionamento.
    nostro?di chi parli?non è del tuo amico questo ragionamento?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=180888

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •