Pacco triplo: Problemi con The Longest Journey!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pacco triplo: Problemi con The Longest Journey!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274

    Infelice Pacco triplo: Problemi con The Longest Journey!

    Evidentemente è stato un pacco triplo sfortunato. Dopo aver avuto problemi coi cd di Nolf, risolti in qualche modo copiando i due cd sull'hard disk e masterizzandone uno, adesso anche The longest Journey non va. Il lettore cd sebbene mi consenta di esplorare il cd non mi consente l'installazione non leggendo i file di setup. Avevo sperato di poter ovviare analogamente a nolf ma la cosa è più seria perchè anche tentando di masterizzare il primo cd (quello che avvia il processo di installazione e quello che è indispensabile affinchè il gioco giri)il nero mi dava errore, per cui ho preferito non proseguire (avrei anche perso il supporto vergine).
    Adesso mi domando: come procedo adesso? Se dovessi rispedire alla future media i cd difettosi spenderei una cifra quasi equivalente al prezzo dei cd pagati e non mi pare il caso! Chedo lumi!

  2. #2
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione amadoc
    Evidentemente è stato un pacco triplo sfortunato. Dopo aver avuto problemi coi cd di Nolf, risolti in qualche modo copiando i due cd sull'hard disk e masterizzandone uno, adesso anche The longest Journey non va. Il lettore cd sebbene mi consenta di esplorare il cd non mi consente l'installazione non leggendo i file di setup. Avevo sperato di poter ovviare analogamente a nolf ma la cosa è più seria perchè anche tentando di masterizzare il primo cd (quello che avvia il processo di installazione e quello che è indispensabile affinchè il gioco giri)il nero mi dava errore, per cui ho preferito non proseguire (avrei anche perso il supporto vergine).
    Adesso mi domando: come procedo adesso? Se dovessi rispedire alla future media i cd difettosi spenderei una cifra quasi equivalente al prezzo dei cd pagati e non mi pare il caso! Chedo lumi!
    mi spiace per il tuo problema! pero' tranquillo. mandami una mail ([email protected]) dicendomi che sei amadoc del forum, indicando i cd che non funzionano e il tuo indirizzo di casa. provvederemo a spedirti i cd sostitutivi a casa a nostre spese.

    solo, visto che ci sono le festività, dovrai avere un minimo di pazienza!

    P

  3. #3
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Grazie Paolo. L'email l'ho appena spedita!

  4. #4
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    i CD che ti danno in sostituzione non li paghi, o almeno per me è stato così
    oltretutto mi sono arrivati dopo due settimane dalla richiesta, il che secondo me è stata una botta di cul0, conosciendo le poste
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  5. #5
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Io resto in fiduciosa attesa, nel frattempo mi provo gli altri giochi che non ho ancora avuto il tempo di giocarci!

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    ot: W la REGGINA

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Paolo Paglianti
    mi spiace per il tuo problema! pero' tranquillo. mandami una mail ([email protected]) dicendomi che sei amadoc del forum, indicando i cd che non funzionano e il tuo indirizzo di casa. provvederemo a spedirti i cd sostitutivi a casa a nostre spese.

    solo, visto che ci sono le festività, dovrai avere un minimo di pazienza!

    P
    mi scusi Paolo, c'è una cosa che non mi torna: questi pacchi di cui ho sentito parlare qui anche in passato non sono mai stati annunciati su GMC e non sono mai riuscito a trovarli in edicola (io sono di Bologna), come hanno fatto alcune persone a venire a conoscenza dell'esistenza di tali pacchi ???

  8. #8
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Citazione amadoc
    Io resto in fiduciosa attesa, nel frattempo mi provo gli altri giochi che non ho ancora avuto il tempo di giocarci!
    L'altro giorno, grazie alla cortesia di Paolo Paglianti e del resto della redazione di Giochi per il mio computer, ho avuto la gradita sorpresa di trovare la busta con il gioco in questione nella cassetta della posta. Ho apprezzato molto il gesto di buona volontà perchè comunque si trattava di un gioco allegato in una raccolta a prezzo ridotto e avrebbero anche potuto non interessarsi della faccenda.
    Purtroppo però anche questa volta il gioco mi presenta dei problemi. Infatti il primo dei 4 cd inviati è illeggibile! Evidentemente non era destino! Grazie ancora per la disponibilità dimostrata!

  9. #9
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione amadoc
    L'altro giorno, grazie alla cortesia di Paolo Paglianti e del resto della redazione di Giochi per il mio computer, ho avuto la gradita sorpresa di trovare la busta con il gioco in questione nella cassetta della posta. Ho apprezzato molto il gesto di buona volontà perchè comunque si trattava di un gioco allegato in una raccolta a prezzo ridotto e avrebbero anche potuto non interessarsi della faccenda.
    Purtroppo però anche questa volta il gioco mi presenta dei problemi. Infatti il primo dei 4 cd inviati è illeggibile! Evidentemente non era destino! Grazie ancora per la disponibilità dimostrata!
    ormai è una questione di principio. rimandami una mail con nome e indirizzo, che ti rimandiamo il cd.
    mi spiace davvero per la sfortuna...
    ciao
    P

  10. #10
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Ti ringrazio, Paolo. L'email è stata spedita!

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    amadoc, anche a me è successo con i numeri di GMC di Febbraio e Marzo 2002... non ti dico le pene che ho passato

  12. #12
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Paolo Paglianti
    ormai è una questione di principio. rimandami una mail con nome e indirizzo, che ti rimandiamo il cd.
    mi spiace davvero per la sfortuna...
    ciao
    P
    Siamo sicuri che non siano i lettori di amadoc che hanno problemi a leggere i CD perchè mi sembra alquanto strano che abbia tutti sti problemi io non ho mai avuto nessun problema con nessun CD di GMC lui 3 Cd su 3 lolle

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    pure a me dava problemi con alcuni Lettori CD/DVd. Non c'è niente da meravigliarsi, Balu Persli

  14. #14
    Utente L'avatar di amadoc
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    274
    Credo che siamo giunti alla fine della storia, veramente è stato "the longest journey..." Oggi sono arrivati per l'ennesima volta i cd in sostituzione. Questa volta vanno bene! Non smetterò di ringraziare tutta la redazione, Paolo Paglianti in testa, per essersi messa a disposizione per questo piccolo problema!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •