[GBA/DS Games]Sicuri che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [GBA/DS Games]Sicuri che...

Cambio titolo
  1. #1
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362

    [GBA/DS Games]Sicuri che...

    Siete sicuri che tutti i giochi GBA e DS siano veramente belli da giocare su un portatile?
    Più e più volte ho visto sostenitori del DS imputare a PSP il fatto di possedere giochi utili solo se si gioca in casa e non progettati a brevi "escursioni"...
    ...ma se ci pensate un gioco come Zelda non è ke possa essere giocato in 10 minuti che si prende il bus...o come qualsiasi gioco di ruolo tipo FF1&2...o metroid Hunters...sono giochi ke hanno bisogno di applicazione...

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Meridian
    Siete sicuri che tutti i giochi GBA e DS siano veramente belli da giocare su un portatile?
    Più e più volte ho visto sostenitori del DS imputare a PSP il fatto di possedere giochi utili solo se si gioca in casa e non progettati a brevi "escursioni"...
    ...ma se ci pensate un gioco come Zelda non è ke possa essere giocato in 10 minuti che si prende il bus...o come qualsiasi gioco di ruolo tipo FF1&2...o metroid Hunters...sono giochi ke hanno bisogno di applicazione...
    Tuttavia di certo non perdi 20 secopndi aspettando caricamenti
    Comunque hai ragione, ma se noti la maggioranza dei titoli ora è tutt'altro che impegnativa:
    Mr. Driller, Feel the Magic ecc per esempio
    Poi i GDR è ovvio che non li giochi in tram ma che li giochi in quei 20 minuti e passa di treno (è il mio caso, dovendo fare vicenza-padova quotidianamente). ^.^

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Ai miei tempi ogni giorno perdevo due ore in autobus... Se avessi avuto una console portatile...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Glenn
    Tuttavia di certo non perdi 20 secopndi aspettando caricamenti
    Comunque hai ragione, ma se noti la maggioranza dei titoli ora è tutt'altro che impegnativa:
    Mr. Driller, Feel the Magic ecc per esempio
    Poi i GDR è ovvio che non li giochi in tram ma che li giochi in quei 20 minuti e passa di treno (è il mio caso, dovendo fare vicenza-padova quotidianamente). ^.^
    Sei di padova???Saresti il primo su GR che trovo...Stranamente i padovani hanno una repulsione per questo forum

    CMQ è vero...anche se io a FF1&2 ci gioco anche 5 minuti visto che su può salvare ovunque

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione true Gek
    Sei di padova???Saresti il primo su GR che trovo...Stranamente i padovani hanno una repulsione per questo forum

    CMQ è vero...anche se io a FF1&2 ci gioco anche 5 minuti visto che su può salvare ovunque
    Son di vicenza ma faccio l'università a padova
    Ed in effetti di solito anche i GDR vengono adattati ala portabilità
    Anche se tempo che mi rovinino Xenosaga DS

  6. #6
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Glenn
    Son di vicenza ma faccio l'università a padova
    Ed in effetti di solito anche i GDR vengono adattati ala portabilità
    Anche se tempo che mi rovinino Xenosaga DS
    ...A non penso sai...Penso piuttosto che sara adattato ai 2 schermi...Ti immagini che spasso!!!Io purtroppo ho giocato solo a xenogears...Xenosaga non l'ho nemmeno ancora visto...com'è???

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione true Gek
    ...A non penso sai...Penso piuttosto che sara adattato ai 2 schermi...Ti immagini che spasso!!!Io purtroppo ho giocato solo a xenogears...Xenosaga non l'ho nemmeno ancora visto...com'è???
    Difficile da spiegare a parole
    Visivamente ha i filmati sullo stile di FF10 (anzi, migliori, visto che hanno pure le ombre in real time), una storia quasi ai livelli di Gears (quasi perché è diviso in 3 e più giochi, quindi finché non si conclude è difficile dare iun giudizio), ed un sistema di combattimento simile a quello di Gears, ma con elementi strategici e senza scontri casuali.

  8. #8
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Glenn
    Difficile da spiegare a parole
    Visivamente ha i filmati sullo stile di FF10 (anzi, migliori, visto che hanno pure le ombre in real time), una storia quasi ai livelli di Gears (quasi perché è diviso in 3 e più giochi, quindi finché non si conclude è difficile dare iun giudizio), ed un sistema di combattimento simile a quello di Gears, ma con elementi strategici e senza scontri casuali.
    M...Interessante...Spero un giorno di provarlo almeno!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Glenn
    Poi i GDR è ovvio che non li giochi in tram ma che li giochi in quei 20 minuti e passa di treno (è il mio caso, dovendo fare vicenza-padova quotidianamente). ^.^
    ma tu non avevi detto che non avevi il gbaSP? O magari hai il Ds?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  10. #10
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Glenn
    Son di vicenza ma faccio l'università a padova
    Ed in effetti di solito anche i GDR vengono adattati ala portabilità
    Anche se tempo che mi rovinino Xenosaga DS
    D'altra parte è giusto così: altrimenti sai che angoscia dover arrivare ad un save point mentre le batterie stanno morendo?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •