Halo II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Halo II

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Halo II

    Ciao raga!

    Con l'Arbiter mi sono bloccato poco dopo aver preso contatto con gli altri elite nella cerca della chiave per attivare il II Halo. Se non avete capito è quando si sale su quella specie di Warthog dei Covenant e si procede per una serie di corridoi che pullulano di flodd, che hanno pure gli Scorpion!
    Sono arrivato alla fine di tutti i corridoi e ho dovuto abbandonare il mezzo perchè non saliva su un'apertura un poco rialzata. Poi mi sono fermato difronte ad una struttura che ha una porta posta abbastanza in alto(tipo, ci puoi salire solo se prima sali su un Ghost), ma non si apre. Tutto intorno c'è il vuoto....non ci sono altre aperture!!!! Sapete come posso fare per sbloccarmi? Grazie!

    PS: l'avevo postato anche ieri, ma non qui, mi embra piu consono farlo in Trucchi&Soluzioni
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Iladhrim84
    Ciao raga!

    Con l'Arbiter mi sono bloccato poco dopo aver preso contatto con gli altri elite nella cerca della chiave per attivare il II Halo. Se non avete capito è quando si sale su quella specie di Warthog dei Covenant e si procede per una serie di corridoi che pullulano di flodd, che hanno pure gli Scorpion!
    Sono arrivato alla fine di tutti i corridoi e ho dovuto abbandonare il mezzo perchè non saliva su un'apertura un poco rialzata. Poi mi sono fermato difronte ad una struttura che ha una porta posta abbastanza in alto(tipo, ci puoi salire solo se prima sali su un Ghost), ma non si apre. Tutto intorno c'è il vuoto....non ci sono altre aperture!!!! Sapete come posso fare per sbloccarmi? Grazie!

    PS: l'avevo postato anche ieri, ma non qui, mi embra piu consono farlo in Trucchi&Soluzioni
    mi dispiace ma temo di non aver capito dove sei, sei nel livello Zona Quarantena o quello prima?

  3. #3
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Gabos 88
    mi dispiace ma temo di non aver capito dove sei, sei nel livello Zona Quarantena o quello prima?
    Zona quarantena credo, ma non ho capito dove esattamente...

  4. #4
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Sì infatti.......se ti speghi megio non ti uccide nessuno...



  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Gabos 88
    mi dispiace ma temo di non aver capito dove sei, sei nel livello Zona Quarantena o quello prima?

    Sinceramente sto postando per un amico....giochiamo in coop ma lui non è del forum...dovrebbe essere Zona Quarantena.
    L'Arbiter si incontra con altri Elite in uno spiazzo, dove il loro capo esclama: "Spazzeremo ogni creatura ci si pari davanti pur di arrivare alla chiave"(cmq una frase simile)...e questi sono muniti di un paio di Ghost, e di una specie di Warthog a gravitazione, di colore viola...e si deve proseguire per una serie di cunicoli e gallerie infestate di flodd che tra l'altro montano sugli Scorpion...
    La missione dovrebbe essere quella di raggiungere una Biblioteca(che credo proprio sia quella del primo )...il fatto è che si prosegue bene di cunicolo in cunicolo...fino ad arrivare purtroppo ad una specie di vicolo cieco...appunto dopo l'ennesimo tunnel, una struttura molto imponente con un pannello d'apertura posto in alto...e messa a precipizio sul vuoto...la descrizione non è precisissima, però se avessi il gioco qui vi direi esattamente il lvl...dovrebbe essere, ripeto, Zona Quarantena...se avete capito bene, in caso contrario mi farò dire esattamente che lvl è, grazie cmq!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Iladhrim84
    Sinceramente sto postando per un amico....giochiamo in coop ma lui non è del forum...dovrebbe essere Zona Quarantena.
    L'Arbiter si incontra con altri Elite in uno spiazzo, dove il loro capo esclama: "Spazzeremo ogni creatura ci si pari davanti pur di arrivare alla chiave"(cmq una frase simile)...e questi sono muniti di un paio di Ghost, e di una specie di Warthog a gravitazione, di colore viola...e si deve proseguire per una serie di cunicoli e gallerie infestate di flodd che tra l'altro montano sugli Scorpion...
    La missione dovrebbe essere quella di raggiungere una Biblioteca(che credo proprio sia quella del primo )...il fatto è che si prosegue bene di cunicolo in cunicolo...fino ad arrivare purtroppo ad una specie di vicolo cieco...appunto dopo l'ennesimo tunnel, una struttura molto imponente con un pannello d'apertura posto in alto...e messa a precipizio sul vuoto...la descrizione non è precisissima, però se avessi il gioco qui vi direi esattamente il lvl...dovrebbe essere, ripeto, Zona Quarantena...se avete capito bene, in caso contrario mi farò dire esattamente che lvl è, grazie cmq!
    Sinceramente non ricordo se dopo ho tempo di rifare il livello e capisco dove sei... posso aiutarti.

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Fatto!

    Con la visuale in coop non si riusciva a vedere un piccolo cunicoletto...in pratica senza volerlo facevano la ciambella e tornavamo indietro ora siamo avanti...il lvl in cui Master Chief viene mandato dal'essere tentacolare nella base Covenant per ammazzare il profeta Verità....cmq grazie!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    9

    Mi serve lo stesso aiuto!!!

    Ciao a tutti, è il primo messaggio ke scrivo su questo forum...
    Ho appena cominciato a giocare agli Halo, (meglio tardi ke mai!) e guarda caso mi sono bloccato proprio nello stesso punto!
    Adesso come ha fattp Iladrim ad andare avanti per me resta un mistero xke girovagando e spulciando per ogni cm2 del livello non riesco a trovare sto benedetto "cunicoletto"... C'è per cortesia qualcuno che riesce ad aiutarmi?!!!!
    Premetto che sono un giocatore neofito e che gioco a livello facile perche per intanto voglio vedere come va a finire e non perdere tempo a rifare mille volte il livello come ho fatto con il primo...Ma poi in attesa del terzo capitolo me lo rigiochera a tutti i livelli, non prendetemi per un vigliacco!!!

  9. #9
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Benvenuto, ma gli up sono vietati.
    Non ho ben capito dove sei bloccato, non so aiutarti.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    9
    Scusa l'ignoranza, ma che cosa sono gli up?!
    Cmq il livello e 'Zona quarantena' e sto cercando la via per la biblioteca

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione kobbino
    Scusa l'ignoranza, ma che cosa sono gli up?!
    Cmq il livello e 'Zona quarantena' e sto cercando la via per la biblioteca
    Quello l'ho capito, ma nn so dove sei bloccato precisamente

  12. #12
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Khaj
    Quello l'ho capito, ma nn so dove sei bloccato precisamente
    alla fine del tratto sui veicoli,quando subito dopo prendi quell'aggeggio per inseguire miranda keys e i marines,quelle strutture enormi mobili,subito prima di incontrare il gravemin(l'essere tentacolare,praticamentearrivi in una specie di tunnel dove ci sono i flood posizionati su mitragliatori fissi,sulla destra ci sono delle scatole è una piccola porta ke conduce ad una zona da dove parte un filmato

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    9
    Boh, non mi sembra di aver capito quello che mi hai spiegato, dove mi sono bloccato io, di marines e flood non ne vedo neanke uno...
    Provo a spiegarti meglio il punto, cosi almeno capiamo se parliamo della stessa cosa...
    Io sto controllando L'Arbiter e il livello comincia con lui cge si incontra con altri Elite in uno spiazzo, dove il loro capo esclama: "Spazzeremo ogni creatura ci si pari davanti pur di arrivare alla chiave"(cmq una frase simile)...e questi sono muniti di un paio di Ghost, e di una specie di Warthog a gravitazione, di colore viola...e si deve proseguire per una serie di cunicoli e gallerie infestate di flodd che tra l'altro montano sugli Scorpion...
    La missione è di raggiungere la Biblioteca...Con lo spencer (si chiama cosi il veicolo guidato dall'arbiter?! ) Arrivo fino ad un punto dove devo scendere e proseguire a piedi, ed passare fra vari cunicoli fino ad arrivare purtroppo ad una specie di vicolo cieco...appunto dopo l'ennesimo tunnel, una struttura molto imponente con un pannello d'apertura posto in alto...e messa a precipizio sul vuoto.. Il pannello pero non si apre neanke riuscendoci a salire...
    Sono solo io un povero imbecille che non riesce ad fare un passaggio cosi semplice???!

  14. #14
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione kobbino
    Il pannello pero non si apre neanke riuscendoci a salire...

    ma mica sei a super mario bros ke devi saltare sugli oggetti prova a premere x e tenerlo premuto,se nn ti fa niente boh,io continuo a nn capire dove sei,tornato a catanzaro prendo halo mi faccio tutto il livello e lo filmo e te lo faccio vedere

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Località
    novi ligure
    Messaggi
    72
    forse ho capito. sei dove c' è del fuoco??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •