Medal of Honor Pacific Assault? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Medal of Honor Pacific Assault?

Cambio titolo
  1. #16
    kelzar
    Ospite
    Citazione agente_47
    sono li! sono li! Una bomba mi colpisce e non so più che fare, cerco di difendere i 3 hangar ma i bombardieri japponesi ( ) sono troppo veloci...appena tutti e 3 gli hangar sono andati dovunque sono una bomba mi ammazza....e non è come al primo livello, xke qui parte la scena del game-over.
    Allora....l'importante e difendere solo un hangar(tutti e 3 e impossibile)allora fai cosi,vai sul cannone della contraerea,stabilisci quale hangar vuoi difendere,poi guarda attentamente quando il bombardiere giapponese va in picchiata,quando 6 riuscito a capire la traiettoria,sta fermissimo in quel punto e spara in continuazione,dopo di cui devi difendere il black kat dagli attachi dei giapponesi ti metti alla calibro 50 e li fai fuori poi................divertiti

    EDIT:all'inizio sara un po dura però una voltra capito....
    Ultima modifica di kelzar; 31-12-2004 alle 16:40:33

  2. #17
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione kelzar
    Allora....l'importante e difendere solo un hangar(tutti e 3 e impossibile)allora fai cosi,vai sul cannone della contraerea,stabilisci quale hangar vuoi difendere,poi guarda attentamente quando il bombardiere giapponese va in picchiata,quando 6 riuscito a capire la traiettoria,sta fermissimo in quel punto e spara in continuazione,dopo di cui devi difendere il black kat dagli attachi dei giapponesi ti metti alla calibro 50 e li fai fuori poi................divertiti

    EDIT:all'inizio sara un po dura però una voltra capito....
    ah ok grazie mille.

  3. #18
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione kelzar
    Allora....l'importante e difendere solo un hangar(tutti e 3 e impossibile)allora fai cosi,vai sul cannone della contraerea,stabilisci quale hangar vuoi difendere,poi guarda attentamente quando il bombardiere giapponese va in picchiata,quando 6 riuscito a capire la traiettoria,sta fermissimo in quel punto e spara in continuazione,dopo di cui devi difendere il black kat dagli attachi dei giapponesi ti metti alla calibro 50 e li fai fuori poi................divertiti

    EDIT:all'inizio sara un po dura però una voltra capito....
    superato! non ho applicato il tuo metodo propio alla parola, xke stando troppo vicino agli hangar non facevo in tempo a spararli, ma ho individuato da dove vinivano e avevo tutto il tempo di spararli quando erano in impicchiata! adesso sono alla missione dopo, sono nella ritirata, e sono arrivato al 3 crinale. Fino a ora è spettacolare anche sparare col mortaio, non vedo l'ora di guidare l'aereo! Grazie ancora ciao!

  4. #19
    kelzar
    Ospite
    Citazione agente_47
    superato! non ho applicato il tuo metodo propio alla parola, xke stando troppo vicino agli hangar non facevo in tempo a spararli, ma ho individuato da dove vinivano e avevo tutto il tempo di spararli quando erano in impicchiata! adesso sono alla missione dopo, sono nella ritirata, e sono arrivato al 3 crinale. Fino a ora è spettacolare anche sparare col mortaio, non vedo l'ora di guidare l'aereo! Grazie ancora ciao!
    Buon divertimento

  5. #20
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    prima o poi ci arriverò anche io, un giorno mi potrà essere utile

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •