Metroid Prime:Hunters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Metroid Prime:Hunters

Cambio titolo
  1. #1
    exsous
    Ospite

    Metroid Prime:Hunters

    Ieri mi sono messo finalmente un pò per spulciare completamente i dieci minuti della demo, devo dire che il risultato grafico nn è per niente male anzi chi ha visto la presentazione iniziale sta ancora sbavando sul touch:9 , l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di controllo, questo infatti se pur sensibilissimo e comodo richiede come prima cosa l'assoluto uso del pennino da dito riposto nel
    laccetto da polso, ma nn è tanto questo il problema quanto il fatto che bisogna usare il touch per saltare , infatti premendo 2 volte sul touch samus salta,
    apparte il fatto che i comandi sono praticamente invertiti
    Il controllo per i movimenti sta a destra sui pulsanti( anche se è anche sul joy tradizionale a sinistra) questo avvantaggia sicuramente i mancini ma i destrorsi , certo bisogna farci l'abbitudine ma spero che almeno per i salti elaborino qualcos'altro magari sfruttando il tasto L sul dorso sinistro visto che fa la stessa cosa del tasto R e cioè sparare

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    eh pure io sono scomodo, e sono mancino

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Citazione Pulcinella89'
    eh pure io sono scomodo, e sono mancino
    quindi vedi un pò, per nn parlare che ti incasini per cambiare arma
    spero che rivedano qualcosa

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione exsous
    quindi vedi un pò, per nn parlare che ti incasini per cambiare arma
    spero che rivedano qualcosa
    il girarsi soprattutto...

  5. #5
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    io sono ancora sconvolto per il fatto che ieri ho visto il DS dal vivo nel mio negozio di fiducia e questi gia parlano di metroid prime :hunters...No basta non ci sto più!!!Lo devo AVERE!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di mdimi
    Registrato il
    11-03
    Località
    -
    Messaggi
    2.717
    Citazione true Gek
    io sono ancora sconvolto per il fatto che ieri ho visto il DS dal vivo nel mio negozio di fiducia e questi gia parlano di metroid prime :hunters...No basta non ci sto più!!!Lo devo AVERE!!!
    E' bello il NDS.........vero

  7. #7
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione mdimi
    E' bello il NDS.........vero
    BELLO???E' una FIG@t@!!!Qd l'ho visto sono rimasto prima cosi poi così poi così e infine cosi :9

    Sono rimasto stupefatto dalle dimensioni...piccolissimo!!!

  8. #8
    exsous
    Ospite
    Citazione true Gek
    BELLO???E' una FIG@t@!!!Qd l'ho visto sono rimasto prima cosi poi così poi così e infine cosi :9

    Sono rimasto stupefatto dalle dimensioni...piccolissimo!!!
    Dite la verita ve lo aspettavate + grosso vero

  9. #9
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione exsous
    Dite la verita ve lo aspettavate + grosso vero
    Si molto più grosso...Sopratutto la porta cartucce GBA...invece è sottilissimo...QD l'ho visto mi sono chiesto "Come hanno fatto a concentrare un N64 potenziato li dentro...Mettendo 2 schermi e 2 entrate per i giochi???"

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione true Gek
    Si molto più grosso...Sopratutto la porta cartucce GBA...invece è sottilissimo...QD l'ho visto mi sono chiesto "Come hanno fatto a concentrare un N64 potenziato li dentro...Mettendo 2 schermi e 2 entrate per i giochi???"
    e la chat + sistema wirelles dove li metti
    cmq basta nn voglio andare offtopic altrimenti poi chiudono

  11. #11
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione exsous
    e la chat + sistema wirelles dove li metti
    cmq basta nn voglio andare offtopic altrimenti poi chiudono
    Gia Gia!!!
    CMQ...Metroid deve essere stupendo...La presentazione per caso è in computer grafica???

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione true Gek
    Gia Gia!!!
    CMQ...Metroid deve essere stupendo...La presentazione per caso è in computer grafica???
    si il dettaglio grafico è stupendo (parliamo sempre della presentazione) poi la vedi dividersi in 2 screen come se si muovesse da l'uno all'altro e alla fine riempe tutti e 2 gli schermi come una figura sola, certo come fluidita nn è quello per game cube però:9

  13. #13
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione exsous
    si il dettaglio grafico è stupendo (parliamo sempre della presentazione) poi la vedi dividersi in 2 screen come se si muovesse da l'uno all'altro e alla fine riempe tutti e 2 gli schermi come una figura sola, certo come fluidita nn è quello per game cube però:9
    Immagino!!!:9

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione exsous
    Ieri mi sono messo finalmente un pò per spulciare completamente i dieci minuti della demo, devo dire che il risultato grafico nn è per niente male anzi chi ha visto la presentazione iniziale sta ancora sbavando sul touch:9 , l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sistema di controllo, questo infatti se pur sensibilissimo e comodo richiede come prima cosa l'assoluto uso del pennino da dito riposto nel
    laccetto da polso, ma nn è tanto questo il problema quanto il fatto che bisogna usare il touch per saltare , infatti premendo 2 volte sul touch samus salta,
    apparte il fatto che i comandi sono praticamente invertiti
    Il controllo per i movimenti sta a destra sui pulsanti( anche se è anche sul joy tradizionale a sinistra) questo avvantaggia sicuramente i mancini ma i destrorsi , certo bisogna farci l'abbitudine ma spero che almeno per i salti elaborino qualcos'altro magari sfruttando il tasto L sul dorso sinistro visto che fa la stessa cosa del tasto R e cioè sparare
    Prova con gli altri quattro sistemi di controllo disponibili
    Graficamente penso che Metroid zittirà tutti coloro che avevano perplessità sulle potenzialità sotto quest'aspetto del DS.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Kraid
    Prova con gli altri quattro sistemi di controllo disponibili
    Graficamente penso che Metroid zittirà tutti coloro che avevano perplessità sulle potenzialità sotto quest'aspetto del DS.
    vero.
    quando esce?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •