Domanda per PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domanda per PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Tidus Ponto
    Ospite

    Domanda per PSM

    Mi sono sorti dei dubbi amletici che solo voi della redazza di PSM potete risolvere: AIUTO!!!!!!
    1. Visto che il 22 febbraio volevo comprarmi Tekken 5 versione USA volevo avere dei chiarimenti visto che voi avete avuto la fortuna di giocarci (non ho ancora trovato un cabinato dove provarlo ): il gioco sarà un fatto marsirtch (come tekken 3) oppure una ciofeca (vedi tekken 4 )
    2. Esiste un modo per usare i giochi import senza modificare la play
    3. Ci sono delle possibilità di vedere in europa Dragon Quest 8 e Kof Maximum Impact?
    4. Perchè in uno dei prossimi numeri non mettete un poster con le vostre caricature?

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Tidus Ponto
    2. Esiste un modo per usare i giochi import senza modificare la play
    ci sarebbe la slide card...ma non te la consiglio
    oppure se proprio non vuoi far installare il chip sulla ps2...compratela ntsc

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    1)sara bello te lo dico io

    2)segui il consiglio di drev

    3)remote...ma ci sono

    4)bella idea!
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    non sarebbe male anche che mettessero qualche mese anche gli autocollanti come capitava tempo fa. i poster son sempre molto belli, ma non c'é più posto per appenderli

  5. #5
    Bannato L'avatar di Chingensai
    Registrato il
    05-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    3.580
    Citazione Tidus Ponto
    Mi sono sorti dei dubbi amletici che solo voi della redazza di PSM potete risolvere: AIUTO!!!!!!
    1. Visto che il 22 febbraio volevo comprarmi Tekken 5 versione USA volevo avere dei chiarimenti visto che voi avete avuto la fortuna di giocarci (non ho ancora trovato un cabinato dove provarlo ): il gioco sarà un fatto marsirtch (come tekken 3) oppure una ciofeca (vedi tekken 4 )
    2. Esiste un modo per usare i giochi import senza modificare la play
    3. Ci sono delle possibilità di vedere in europa Dragon Quest 8 e Kof Maximum Impact?
    4. Perchè in uno dei prossimi numeri non mettete un poster con le vostre caricature?
    Beh, alla prima domanda credo che non potranno aiutarti, visto che qualche squilibrato della redazione a Tekken 4 ha messo 10 che proprio, scusate tanto, non aveva senso, visto che di innovativo non c'è alcunché.

  6. #6
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione cima99
    non sarebbe male anche che mettessero qualche mese anche gli autocollanti come capitava tempo fa. i poster son sempre molto belli, ma non c'é più posto per appenderli
    Si infatti basta poster! Meglio gli adesivi

  7. #7
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione alecha
    Si infatti basta poster! Meglio gli adesivi
    fin'ora ho attaccato solo la mia tifa

  8. #8
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Chingensai
    Beh, alla prima domanda credo che non potranno aiutarti, visto che qualche squilibrato della redazione a Tekken 4 ha messo 10 che proprio, scusate tanto, non aveva senso, visto che di innovativo non c'è alcunché.
    quoto...7,5 era già tanto

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Chingensai
    Beh, alla prima domanda credo che non potranno aiutarti, visto che qualche squilibrato della redazione a Tekken 4 ha messo 10 che proprio, scusate tanto, non aveva senso, visto che di innovativo non c'è alcunché.
    quoto, ma ha preso 9.0.

  10. #10
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Drev
    quoto...7,5 era già tanto
    dai tekken 4 non era bruttissimo come gioco (ok,ok a me piace tutto quello che è picchiaduro quindi non faccio testo =P), non competerà con Soul Calibur e Virtua Fighter, però non è manco una schifezza. il punto è che sono rimasto un pò deluso tutto qua...

  11. #11
    forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    4.400
    CMQ io aspetto adesivi.. mi son rotto dei poster...
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •