alcohol 120 e il disco virtuale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: alcohol 120 e il disco virtuale

Cambio titolo
  1. #1
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    alcohol 120 e il disco virtuale

    cosa serve questo disco virtuale??? se volessi creare un'immagine di un dvd, e poi masterizzarla in seguito, che uso dovrei farne???


    no, perkè dalle spiegazioni che trovo con google non ho capito nà cippa.

    ho capito solo che bisogna montargli un file immagine, ma non capisco a cosa serva.
    POLYSICS

  2. #2
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    L'immagine serva a ricreare il CD o DVD sul tuo computer(copiando eventuali protezioni).
    ci sono vari programmi per fare immagini io ti consiglio WinISO(puoi anche aggiungere roba all'immagine una volta fatta), e per masterizzare ti consiglio nero.

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  3. #3
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione [>>VK<<]
    L'immagine serva a ricreare il CD o DVD sul tuo computer(copiando eventuali protezioni).
    ci sono vari programmi per fare immagini io ti consiglio WinISO(puoi anche aggiungere roba all'immagine una volta fatta), e per masterizzare ti consiglio nero.
    già che usi alchol te lo consiglio anche per masterizzare!

  4. #4
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Skaven
    già che usi alchol te lo consiglio anche per masterizzare!
    Io una volta l'ho provato e mi ha scritto il CD in modo strano , finita la masterrizzazione il lettore mi diceva che nn cera su niente.

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  5. #5
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    ma io ho chiesto cosa serve il dico virtuale!
    POLYSICS

  6. #6
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione McFly
    ma io ho chiesto cosa serve il dico virtuale!
    serve per montare immagini di cd/dvd così puoi installare il contenuto del cd senza masterizzare na bega

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per fare un drive virtuale consiglio Daemon tools che è molto più veloce di alcohol. Un drive virtuale è un'unità che in realtà non esiste, si crea con un file immagine e serve a simulare la presenza di una cd/dvd in questa unità col contenuto dell'immagine precedentemente creata e selezionata col programma. Serve per esempio per non inserire il cd di un gioco per farlo partire ogni volta
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    Citazione L'Esorcista
    Per fare un drive virtuale consiglio Daemon tools che è molto più veloce di alcohol. Un drive virtuale è un'unità che in realtà non esiste, si crea con un file immagine e serve a simulare la presenza di una cd/dvd in questa unità col contenuto dell'immagine precedentemente creata e selezionata col programma. Serve per esempio per non inserire il cd di un gioco per farlo partire ogni volta
    grazie per la spiegazione, ora ho capito perfettamente.
    POLYSICS

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione McFly
    grazie per la spiegazione, ora ho capito perfettamente.
    Prego !
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •