Limite Visualizzazione firma.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Limite Visualizzazione firma.

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Limite Visualizzazione firma.

    Secondo voi non sarebbe meglio eliminare il limite di visualizzazione della firma per rendere più lampante agli occhi dei moderatori le firme irregolari?

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ozzy Osbourne
    Secondo voi non sarebbe meglio eliminare il limite di visualizzazione della firma per rendere più lampante agli occhi dei moderatori le firme irregolari?
    discutibile... sì...
    ma sai, molti utenti direbbero: io ci metto il wallpaper, tanto anke se mi beccano è solo la prima volta, e cmq sarebbero così tanti i trasgressori ke si scatenerebbe il putiferio, delle pagine lunghe kilometri e kilometri e kilometri con magari 2 soli post... aspettiamo i MOD

    magari si potrebbe attivare la funzione solo x loro, se è possibile...

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Celsius
    discutibile... sì...
    ma sai, molti utenti direbbero: io ci metto il wallpaper, tanto anke se mi beccano è solo la prima volta, e cmq sarebbero così tanti i trasgressori ke si scatenerebbe il putiferio, delle pagine lunghe kilometri e kilometri e kilometri con magari 2 soli post... aspettiamo i MOD

    magari si potrebbe attivare la funzione solo x loro, se è possibile...
    Il Putiferio? Le regole esistono per essere rispettate. Il limite di visualizzazione della firma è una implementazione relativamente recente. Prima si sopravviveva e non succedeva nessun putiferio.

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ozzy Osbourne
    Il Putiferio? Le regole esistono per essere rispettate. Il limite di visualizzazione della firma è una implementazione relativamente recente. Prima si sopravviveva e non succedeva nessun putiferio.
    esiste anke la regola ke vieta flood e flame, ma...
    io lo dico utente iscritto da poco, ci vorrebbe, come x tutto, 1 bel periodo di prova, xò hai ragione, in questo modo tutti potrebbero segnalare senza problemi, vedendo coi loro okki, io nn riesco a capire la grandezza della firma ad esempio...

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' fatto per gaanire la navigabilità agli utenti. Così facendo, anche se un utente inserisce nella firma un wallpaper il forum comunque non lo visualizza e non si creano disagi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Celsius
    esiste anke la regola ke vieta flood e flame, ma...
    io lo dico utente iscritto da poco, ci vorrebbe, come x tutto, 1 bel periodo di prova, xò hai ragione, in questo modo tutti potrebbero segnalare senza problemi, vedendo coi loro okki, io nn riesco a capire la grandezza della firma ad esempio...
    Ma infatti non ho parlato di pene detentive aggravate per i nuovi utenti che trasgrediscono alla regola del limite della firma. Semplicemente una proposta per velocizzare il lavoro dei moderatori.

  7. #7
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Lex
    E' fatto per gaanire la navigabilità agli utenti. Così facendo, anche se un utente inserisce nella firma un wallpaper il forum comunque non lo visualizza e non si creano disagi.
    Quindi non pesa nel caricamento della pagina? In passato avevo letto il contrario ma potrei sicuramente sbagliarmi.
    In ogni caso, se il limite è uno, non vedo perchè si debbano offrire ai furbetti i modi per sorpassare le regole. Più che altro per una questione di equità.

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Ozzy Osbourne
    Quindi non pesa nel caricamento della pagina? In passato avevo letto il contrario ma potrei sicuramente sbagliarmi.
    In ogni caso, se il limite è uno, non vedo perchè si debbano offrire ai furbetti i modi per sorpassare le regole. Più che altro per una questione di equità.
    ank io avevo capito ke il caricamento veniva fatto cmq... allora nn importa la lunghezza delle firme, solo il peso? correggimi se sbaglio, lex

  9. #9
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Ozzy Osbourne
    Secondo voi non sarebbe meglio eliminare il limite di visualizzazione della firma per rendere più lampante agli occhi dei moderatori le firme irregolari?
    Che senso ha imporre un'altezza massima, se poi ne viene visualizzata solo una parte?

    Secondo me, bisognerebbe fare il contrario: eliminare l'altezza massima lasciando invariato il limite di visualizzazione. In questo modo tutte le firme rientrerebbero nello spazio definito senza bisogno che i mod le controllino.

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione J_Qambi
    Che senso ha imporre un'altezza massima, se poi ne viene visualizzata solo una parte?

    Secondo me, bisognerebbe fare il contrario: eliminare l'altezza massima lasciando invariato il limite di visualizzazione. In questo modo tutte le firme rientrerebbero nello spazio definito senza bisogno che i mod le controllino.
    Tanto si caricano ugualmente. A questo punto mi metto un divx in firma, tanto lo carica ma non lo visualizza

  11. #11
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione Ozzy Osbourne
    Tanto si caricano ugualmente. A questo punto mi metto un divx in firma, tanto lo carica ma non lo visualizza
    Rispettando il limite di peso, ovvio.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Ozzy Osbourne
    Quindi non pesa nel caricamento della pagina? In passato avevo letto il contrario ma potrei sicuramente sbagliarmi.
    In ogni caso, se il limite è uno, non vedo perchè si debbano offrire ai furbetti i modi per sorpassare le regole. Più che altro per una questione di equità.
    le firme irregolari pesano comunque e vengono cancellate. Semplicemente in questo modo danno meno fastidio agli utenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Io prima avevo una firma esattamente uguale a questa nella visualizzazione, che però nelle dimensioni reali superava leggermete il limite. Me l'hanno tolta (Zio )a causa di questa "altezza massima". Allora l'ho leggermente tagliata per adattarla all'altezza massima e l'ho rimessa.

    Cos'è cambiato nella visualizzazione? NIENTE

    Continuo a chiedermi: "Che senso ha l'altezza massima se c'è il limite di visualizzazione che fa rientrare la firma nello spazio definito?"


    Citazione Ozzy Osburne
    Tanto si caricano ugualmente. A questo punto mi metto un divx in firma, tanto lo carica ma non lo visualizza
    E' il peso che influisce sul tempo di caricamento, non le dimensioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •